Litigio in ufficio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Re: Litigio in ufficio

Originally posted by Conan

Ieri non c'ero ed un collega mi ha riferito che la nostra cooodrinatrice ha parlato male del sottoscritto dicendo che non faccio un tubo e che la prendo per il culo.
    Premetto che lei è un'isterica sui 40 che prende 5 milioni al mese ma non sa nemmeno coniugare un verbo ma ha saputo leccare i culi giusti...
    Comunque questa mattina arriva da me tutta carina ed io le parlo in modo duro, crudo ma senza mancarle di rispetto.
    Lei è sbottata a piangere dai nervi, mi ha chiesto scusa....io a questo punto ho cercato di calmarla ma lei ha deto che stava piangendo per il povero, piccolo Samuele di Cogne.
    Poi è andata dal nostro dirigente e si è fatta una lunga chiacchierata di cui non conosco i contenuti.
    Tutti a me i matti devono capitare?!
    C
    Scusa Conan ma sei sicuro della 'affidabilità' del collega ?
    Per me hai sbagliato atteggiamento con lei fidandoti di una cosa riferita : avresti dovuto 'ignorare'.
    Capita a tutti di dire delle piccole 'cattiverie' senza intenzione quando una persona non è presente ... ma spesso è come vengono 'riportate' a fare la differenza.

Ciao
    Mike

Commenta

• maniscalco
      Inattivo
      • Nov 2001
      • 1382
      • 0
      • 0
      • nord italia
      • Send PM

Re: Re: Litigio in ufficio

Originally posted by mikeshell

Scusa Conan ma sei sicuro della 'affidabilità' del collega ?
      Per me hai sbagliato atteggiamento con lei fidandoti di una cosa riferita : avresti dovuto 'ignorare'.
      Capita a tutti di dire delle piccole 'cattiverie' senza intenzione quando una persona non è presente ... ma spesso è come vengono 'riportate' a fare la differenza.

Ciao
      Mike

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

I colleghi che mi hanno riferito l'episodio sono 2 ed entrambi amici ed affidabili, li conosco da 5 anni.
        Lei è una leccaculo ed il nostro capo un buono a nulla, non è un uomo di polso e si lascia influenzare dalla vipera cui delega praticamente tutto per incapacità!
        Per ora ho chiesto di essere trasferito in un altro settore....
        C
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          I colleghi che mi hanno riferito l'episodio sono 2 ed entrambi amici ed affidabili, li conosco da 5 anni.
          Lei è una leccaculo ed il nostro capo un buono a nulla, non è un uomo di polso e si lascia influenzare dalla vipera cui delega praticamente tutto per incapacità!
          Per ora ho chiesto di essere trasferito in un altro settore....
          C
          in bocca a lupo.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

La cosa che però mi fa rimanere male è che il mio collega si è schierato dalla sua parte.
            Lui quando è entrato non parlava con nessuno, era timido, chiuso, diffidente e tutti lo scansavano.
            Aveva un'impresa all'estero ed era ricco ma dovette abbandonare tutto per delle continue minacce ed aggressioni dalla mafia locale.
            Tornò in Italia senza lavoro ma poi riusci ad essere assunto qui.
            Bhè nessuno ci parlava, credevano fosse matto...poi ci ho pensato io piano piano ad entrare in confidenza con lui e, dopo 3 anni di lavoro quasi da psicologo adesso lui è una persona aperta, è simpatico, scherzoso e ben visto da tutti ma se non ci a vessi pensato io a ridargli fiducia verso il prossimo.....
            Bhè ora che ha risolto i suoi problemi e si è aperto si è messo a leccare il culo all'isterica lasciandomi solo contro tutti.....bhò?!
            Non gli rinfaccerò mai nulla perchè non è nel mio stile ma io ce l'ho messa tutta per aiutarlo quando ne aveva bisogno
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• novellina
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 300
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by Lara M
              Se posso darti anch'io un consiglio , non andare a parlare con nessuno,daltronde tu stesso hai detto che il dirigente la difenderà comunque.
              Se hanno bisogno di parlare con te, sono loro che ti devono cercare.
              Fai in modo di svolgere sempre con cura e responsabilità il tuo lavoro, in modo che quella persona non possa più darti del fanullone e sbattitene i mar..........di tutto.
              A volte l'indifferenza è l'arma migliore

Lara
              Sono d'accordo sulla prima parte: inutile andare a parlare con lui, lei, l'altro.. A parte gli scherzi: per esperienza posso dirti che parli al vento, lassa stà...
              Sul fatto che facendo bene il tuo lavoro tu le possa impedire di continuare a parlar male di te ho dei giganteschi , enormi, colossali dubbi! (oserei quasi dire delle certezze)
              Fare o non fare...non esiste provare
              (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

Working...
              X