Annuncio

Collapse
No announcement yet.

India supera Cina....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Articolo interessante sul "disgelo" Cina-USA (come dicevo..)
    washingtonpost.com
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      Mi chiedo per quanto ancora durerà la politica USA "tutti amici di tutti"

      Commenta


        Io son sempre molto scettico quando si parla di "sorpasso" o "non sorpasso".

        Non siamo in una gara di moto.

        Il fattore di crescita, puo dir tutto e puo dire niente. Solo se questo fattore di crescita costituisce un valore aggiunto si puo parlare di profitto, quindi di creazione di valore.

        E son altresi abbastanza scettico quando si fanno proiezioni cosi a lungo raggio, su concetti che son talmente interpretabili come "la ricchezza di un paese" (che parametro usiamo? La qualità della vita? Il debito pubblico? Il debito estero? l'R&D? Il GDP?), che tendo a prenderli come una sorta di "calciomercato".

        La realtà...e lo ha dimostrato in parte l'ultima crisi del credito, e' che siamo tutti legati con un fil di ferro, quindi se uno finisce nel burrone ci finiscono anche tutti gli altri.

        Personalmente ritengo questi concetti de "soprasso del paese A sul paese B", alquanto "superati" nell'economia del XXI secolo.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Mi chiedo per quanto ancora durerà la politica USA "tutti amici di tutti"
          è sempre e solo una politica di facciata..in realtà è usa contro (quasi) tutti e le loro basi sparse per il mondo sono li a dimostralo...pensiamo alle nuove installazioni militari che mr pace obama deve aprire in Colombia, al confine col brasile, per tenere d'occhio la nuova superopotenza regionale

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎