Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il concorso ULTIMATE ITALIA...ma è vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: ULTIMATE ITALIA RISPONDE

    Originally posted by E-Levantino
    RISPOSTA A NATURAL MAN
    Chiedo scusa ma in questo periodo e fino a lla prima decade di Aprile sono molto occupato per via della Fiera di Carrara. Ma appena avrò tempo risponderò ad ogni tua domanda.

    Infatti non prendiamoci in giro: gareggiare a livello mondiale da natural (anche nel tiro a segno) è pura utopia (infatti sapevi che chi fa tiro a segno prende dei farmaci per rallentare i battiti del cuore e stablizzare la mira?).
    Dopo i 40 anni ha senso una ormonoterapia sostitutiva per restare giovani e aumentare le prospettive di vita.
    per la bibbliografia nn ho premura riconosco i suoi impegni e nn ho fretta ...

    per il concetto dei 40enni mezze seghe non sono daccordo...
    Gino Barzacchi è un esempio di over 40 in ottima forma e sopratutto NATURAL ....


    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      by ENRICO LEVANTINO

      dimenticavo l'immagine

      Commenta


        by ENRICO LEVANTINO

        [IMG]www.bodyweb.it/forum/Victoriadifianco.jpg[/IMG]

        Commenta


          Io ho salvato tutto secondo me è un thread storico da conservare con cura!!!
          E chi la fatto iniziare?? Non voglio aggiungere nient'altro

          dimenticavo l'immagine
          Gia l'hai dimenticata ancora

          Ma basta il nome...capiamo tutto...ne abbiamo varie sull'hd di foto...è un must..

          Anche se preferisco altre...ma lasciamo stare...

          Riguado alla creatina, ora ti svelerò un segreto. Noi usiamo creatina microincapsulata, in modo che non reagisca con nessuno ingrediente.
          Io una cosa voglio dire:
          Nel negozio sotto casa mia hanno le barrette "nuove" (mi han detto) della UI...nn so il nome sorry..
          Mi pare che ci sia 1g di creatina ed 1 di glutammina...
          NN metto in dubbio la qualita...
          Metto in dubbio che servano a qualcosa...cioe..a mio parere...cosa me ne faccio di 1g di creatina e di 1g di gluta??

          Poi la gluta nn si assorbe granche..c'è da prenderne 10 20 o 30g al giorno...1g che me ne faccio?

          Intendo dire: se uscite fuori con una bella barretta con diciamo 10g di gluta e 5 di crea io le compro subito...
          O magari anche con meno...10g di gluta e 3g di crea dato che di solito ne mangio 2 o 3 per avere una buona quantita di macronutrienti..

          Mi lascia un po perplesso la cosa...anche tu te ne sarai accorto da bbuilder...è una quantita ridicola..puo attrarre chi ha sentito parlare di creatina solo da Zidane e vuol fare il figo attirato dal nome..ma anche tu davanti ad una barretta con quelle quantita storceresti il naso no?
          - http://sberla54.altervista.org - My home page -
          - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

          Commenta


            ULTIMATE ITALIA RISPONDE

            RISPOSTA A NATURAL MAN
            che scrive:
            per il concetto dei 40enni mezze seghe non sono daccordo...
            Gino Barzacchi è un esempio di over 40 in ottima forma e sopratutto NATURAL ....

            Sono d'accordo con te. Conosco Barzacchi da molti anni: è un grande esempio: Infatti io per primo l'ho sponsorizzato diversi anni fa.
            Barzacchi però fin da giovane ha iniziato a costruirsi un bel fisico, che poi ha saputo mantenere nel corso degli anni.
            Ben diverso è il caso di un uomo che non ha mai avuto il fisico di Barzacchi e cominci ad allenarlo seriamente a 40 anni ed è anche un semiobeso. Adesso non dirmi che può divenire come Barzacchi da natural.
            E poi: quanti Barzacchi conosci?
            Se Barzacchi è la regola allora hai ragione tu. Se invece è l'eccezione ho ragione io.
            E poi io non volevo essere come Barzacchi.
            Io volevo essere come Flex Wheeler.
            Posso almeno sognare questo?
            Mi piace quel fisico spinto all'eccesso eppure ancora così plastico ed armonico. Credimi se io potessi vorrei essere così.
            La triste realtà è che pur applicandomi al massimo sono anni luce lontano e so che mai sarò così.
            Però continuo a sognare.
            Come dice Marzullo: " ..ma la vita è un sogno? oppure i sogni aiutano a vivere?"
            Ad ognuno il suo ideale. Anzi il suo sogno

            Ciao
            Enrico








            Bye [/B][/QUOTE]

            Commenta


              ULTIMATE ITALIA RISPONDE

              RISPOSTA A SBERLA
              che scrive:
              "Non ho deciso io di venire al mondo, ma da quando sono nato decido io"

              Beato te.
              Invece nel mio caso sono sempre gli altri che decidono.

              Il Ministero della Sanità Italiano ha stabilito che la dose massima di creatina per un integratore dietetico notificato è 3 g al giorno.
              Pur vendendo una confezione regolare con in etichetta 3 g al giorno di dosaggio, sono stato condannato da Guariniello a 7 mesi con la condizionale (ma vincerò l'appello) perchè in un depliant ho riportato una ricerca di Hultman che diceva di usare 30 g al giorno per 6 giorni e 6 g al giorno per i successivi.
              TU ora mi proponi di fare barrete con 10 g di creatina. Verrei subito arrestato.
              QUindi di barrette potrei consigliarti di assumerne fino ad un massimo di 3 al giorno, che è la dose massima stabilita dal Ministero della Sanità.
              Dico potrei, perchè fino ad un anno fa potevo, ma ora posso solo consigliartene una al giorno perchè una circolare interna del Ministero dice che la dose massima di glutammina è di 1,5 g al giorno.
              Quindi se ti dicessi mangiare 2 barrette sarei già in "zona GUariniello".

              E' ridicolo lo so. Io sono in totale disaccordo. A volte vorrei tanto che fosse possibile che tutte le aziende si riunissero in una sorta di associazione tutelativa, per far causa al Ministero Italiano che spesso non va affatto in armonia con gli altri stati della comunità Europea.

              Quindi gli altri decidono per me.
              Cosa devo fare? barrette clandestine con 10 g di creatina e 15 di glutammina al colpo?
              Uhm può essere una idea.


              Ciao
              Enrico

              Commenta


                RISPOSTA A SBERLA
                che scrive:
                "Non ho deciso io di venire al mondo, ma da quando sono nato decido io"
                NN è proprio cosi...ma chiudo un occhio...solo per questa volta..ci tengo alla signature lo scovata in un gran bel libro...che nn rivelo..


                E' ridicolo lo so.Io sono in totale disaccordo. A volte vorrei tanto che fosse possibile che tutte le aziende si riunissero in una sorta di associazione tutelativa, per far causa al Ministero Italiano che spesso non va affatto in armonia con gli altri stati della comunità Europea.
                Chissenefrega della comunita europea...se una cosa nn fa male nn va vietata...ma vabbè..nn comandiamo noi..

                Cosa devo fare? barrette clandestine con 10 g di creatina e 15 di glutammina al colpo?
                Magari senza scrivercelo sopra....sarebbero storiche..ma ai primi controlli vai in gabbia...

                PEro piuttosto nn mettercene...è inutile e ridicolo lo hai ammesso anche tu no?
                Tanto vale metterci anceh un po di bcaa...cosi per gradire
                - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                Commenta


                  Eheheheh, cos'e', si postano belle tope come la Silvstedt e non chiamate ?!?
                  Allora rispondo con Buffy Tyler:



                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    Finalmente sono riuscito a leggere questo post, che diverrà storico.
                    Con mio grande piacere noto che i toni aggressivi delle prime pagine si sono smorzati.
                    Aggredirsi l'un l'altro non serve a niente. Dialogare apertamente può essere costruttivo per tutta la comunità del Forum.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      Re: ULTIMATE ITALIA RISPONDE

                      Originally posted by E-Levantino
                      RISPOSTE VARIE:

                      RISPOSTA A MIKESHELL
                      Infatti ti ho scritto che non ce l'ho con te. Apprezzo le critiche portate con spirito sereno. Mi era solo sembrato che fossi rimasto influenzato da MODERATOR. Scusate l'ignoranza, ma non ho capito se MODERATOR è uno che lavora per il sito, o un nickname qualsiasi.
                      Attendo tue motizie MIKE. Ciao

                      Ciao a tutti
                      Enrico Levantino
                      No ... il post di MODERATOR non l'ho letto neanche !!! (lo leggero ma ora non ho tempo).
                      Ma voglio almeno chiarire che io mi riferivo ai vari post di Lex e Garante e volevo dire che la UI non ha fatto nulla che non fanno quotidianamente anche le altre ditte : se qualcuno ha avuto, e ha, tutto questo 'astio' nei confronti della UI è solo probabilmente per 'problemi personali' (invidia, etc... etc...).
                      E soprattutto se non si vuole discutere ma solo citare sentenze e minacciare cause lo si faccia da un'altra parte (e anche in questo caso non mi riferisco al tuo 'unico' intervento di cui ti sei già ampiamente, diciamo, 'chiarito').

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        Re: ULTIMATE ITALIA RISPONDE

                        Originally posted by E-Levantino
                        RISPOSTA A NATURAL MAN
                        che scrive:
                        per il concetto dei 40enni mezze seghe non sono daccordo...
                        Gino Barzacchi è un esempio di over 40 in ottima forma e sopratutto NATURAL ....

                        Sono d'accordo con te. Conosco Barzacchi da molti anni: è un grande esempio: Infatti io per primo l'ho sponsorizzato diversi anni fa.
                        Barzacchi però fin da giovane ha iniziato a costruirsi un bel fisico, che poi ha saputo mantenere nel corso degli anni.
                        Ben diverso è il caso di un uomo che non ha mai avuto il fisico di Barzacchi e cominci ad allenarlo seriamente a 40 anni ed è anche un semiobeso. Adesso non dirmi che può divenire come Barzacchi da natural.
                        E poi: quanti Barzacchi conosci?
                        Se Barzacchi è la regola allora hai ragione tu. Se invece è l'eccezione ho ragione io.
                        E poi io non volevo essere come Barzacchi.
                        Io volevo essere come Flex Wheeler.
                        Posso almeno sognare questo?
                        Mi piace quel fisico spinto all'eccesso eppure ancora così plastico ed armonico. Credimi se io potessi vorrei essere così.
                        La triste realtà è che pur applicandomi al massimo sono anni luce lontano e so che mai sarò così.
                        Però continuo a sognare.
                        Come dice Marzullo: " ..ma la vita è un sogno? oppure i sogni aiutano a vivere?"
                        Ad ognuno il suo ideale. Anzi il suo sogno

                        Ciao
                        Enrico

                        Di Barzacchi conosco solo Gino ma di fisici alla Barzacchi se ne sono in giro , molti sono nascosti non sono dei campioni del palco ma esistono e ci sono, se darà un occhiata in questo Forum vedrà che c'è anche chi ha un fisico degno di nota anche senza integratori....SACRILEGIO... si senza mai aver usato integratori...

                        La mia pubblicità è quella di costruire un bel fisico negli anni ... quindi prevenzione e amore verso lo sport pulito fin da piccoli ... se avessi dei buoni capitali, ripeto lancerei io la sfida di costruire il tuo corpo in 3 mesi .... ANCHE SENZA INTEGRATORI ... però vorrei fare qualcosa di grosso corredata di esami clinici, di laboratorio insomma qualcosa di strettamente scientifico che dimostri come una costante attivita con i pesi associata ad una buona aerobica (e naturalmente dieta) può dare risultati UNIVERSALI su tutti e senza spendere milioni ma solo un abbonamento in una buona palestra....

                        Un giorno forse realizzerò questo sogno ....

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          Re: ULTIMATE ITALIA RISPONDE

                          Originally posted by E-Levantino
                          RISPOSTA A SBERLA
                          che scrive:
                          "Non ho deciso io di venire al mondo, ma da quando sono nato decido io"

                          Beato te.
                          Invece nel mio caso sono sempre gli altri che decidono.

                          Il Ministero della Sanità Italiano ha stabilito che la dose massima di creatina per un integratore dietetico notificato è 3 g al giorno.
                          Pur vendendo una confezione regolare con in etichetta 3 g al giorno di dosaggio, sono stato condannato da Guariniello a 7 mesi con la condizionale (ma vincerò l'appello) perchè in un depliant ho riportato una ricerca di Hultman che diceva di usare 30 g al giorno per 6 giorni e 6 g al giorno per i successivi.
                          TU ora mi proponi di fare barrete con 10 g di creatina. Verrei subito arrestato.
                          QUindi di barrette potrei consigliarti di assumerne fino ad un massimo di 3 al giorno, che è la dose massima stabilita dal Ministero della Sanità.
                          Dico potrei, perchè fino ad un anno fa potevo, ma ora posso solo consigliartene una al giorno perchè una circolare interna del Ministero dice che la dose massima di glutammina è di 1,5 g al giorno.
                          Quindi se ti dicessi mangiare 2 barrette sarei già in "zona GUariniello".

                          E' ridicolo lo so. Io sono in totale disaccordo. A volte vorrei tanto che fosse possibile che tutte le aziende si riunissero in una sorta di associazione tutelativa, per far causa al Ministero Italiano che spesso non va affatto in armonia con gli altri stati della comunità Europea.

                          Quindi gli altri decidono per me.
                          Cosa devo fare? barrette clandestine con 10 g di creatina e 15 di glutammina al colpo?
                          Uhm può essere una idea.


                          Ciao
                          Enrico
                          e pensare che non mettono dentro tutti i veri dopati del calcio e i medici compiacenti.

                          e poi romponon per la creatina.

                          per me totalmente ridicolo.

                          Commenta


                            ULTIMATE ITALIA RISPONDE

                            CONCORSO TRASFORMA IL TUO FISICO
                            by NATURAL MAN

                            Natural-Man scrive:
                            La mia pubblicità è quella di costruire un bel fisico negli anni ... quindi prevenzione e amore verso lo sport pulito fin da piccoli ... se avessi dei buoni capitali, ripeto lancerei io la sfida di costruire il tuo corpo in 3 mesi .... ANCHE SENZA INTEGRATORI ... però vorrei fare qualcosa di grosso corredata di esami clinici, di laboratorio insomma qualcosa di strettamente scientifico che dimostri come una costante attivita con i pesi associata ad una buona aerobica (e naturalmente dieta) può dare risultati UNIVERSALI su tutti e senza spendere milioni ma solo un abbonamento in una buona palestra....
                            Un giorno forse realizzerò questo sogno

                            RISPOSTA:
                            Gentile Natural Man,
                            il tuo proposito è nobile, ma nondevi arrenderti a frasi "Forse un giorno"; in fondo non ci vogliono poi molti capitali per fare un concorso come il mio.
                            Nel mio concorso c'erano diversi premi, ma non credo questo abbiamo motivato più di tanto. Forse motivava il fatto di apparire sui giornali, ma la vera motivazione era cambiare fisicamente.
                            Guarda: ti cedo una idea portentosa GRATIS:
                            1) Proponi il concorso attraverso i siti amici (costo zero)
                            2) Fai un manuale elettronico da scaricarsi via e-amil gratuitamente (costo zero)
                            3) Occorre la figura di un super tecnico che puoi fare tu (costo zero)
                            4) INTEGRATORI: tu dici che è possibile senza niente e quindi questo problema non si pone. (oppure nel caso ti convenzioni con qualche negozio virtuale che li cede ai partecipanti con uno sconto).
                            5) Analisi cliniche: penso che alla fine quello che conti sia il progresso visivo. Però possono sempre rivolgersi al medico curante per farsi prescrivere le analisi del prima e del dopo, pagando (il partecipante) solo un ticket. (per te costo zero)
                            5) I migliori del concorso riceveranno "onori e glorie" tramite pubblicazione delle loro trasformazioni nei siti amici.

                            IO NON CREDO SIA POSSIBILE SVILUPPARE UN FISICO ALLA BARZACCHI SENZA INTEGRATORI, ma se tu lo affermi saprai come fare.

                            Nessun dubbio che gli integratori di oggi non sono quelli di 20 anni fà. Oggi è possibile tramite i giusti integratori indurre particolari stati metabolici (oggi con gli integratori NATURALI puoi influire su cortisolo, prostaglandine, eicosanoidi, stati ormonali, ecc): Tutto in modo fisiologico e quindi i vantaggi sono enormi.
                            Fra un atleta che usa integratori in abbondanza e nel giusto modo e uno Natural a pasta e carne, c'è un abisso.
                            Non sto parlando dei miei integratori ma di tutti quelli di qualità. Se così non fosse, se chi non usa integratori è uguale a chi usa integratori, allora tutte le aziende del mondo di integratori sono dei venditori di fumo. Un immenso mercato di venditori di fumo.


                            Gentile NATURAL MAN
                            devi solo scrivere le tue idee (in qualche settimana le puoi scrivere) e poi rispondere alle domande di chi ti chiama.

                            Se lo fai daresti un grande contributo a questo Mondo.
                            Sono sicuro che diverse persone vorrebbero seguirlo.

                            Certo una sfida del genere presuppone coraggio.
                            Significa mettersi in gioco e in discussione.
                            Tu agiresti bene anche se il concorso fallisse, perchè sei animato da buoni propositi (un esperimento può funzionare o può non funzionare). Però ci sarà sempre qualcuno pronto a ricordartelo. C'è la paura di perdere la faccia.
                            Io però l'ho fatto.

                            Cordialità
                            Enrico Levantino

                            Commenta


                              Re: ULTIMATE ITALIA RISPONDE

                              Originally posted by E-Levantino


                              RISPOSTA:
                              Gentile Natural Man,
                              il tuo proposito è nobile, ma nondevi arrenderti a frasi "Forse un giorno"; in fondo non ci vogliono poi molti capitali per fare un concorso come il mio.

                              IO NON CREDO SIA POSSIBILE SVILUPPARE UN FISICO ALLA BARZACCHI SENZA INTEGRATORI, ma se tu lo affermi saprai come fare.

                              Nessun dubbio che gli integratori di oggi non sono quelli di 20 anni fà. Oggi è possibile tramite i giusti integratori indurre particolari stati metabolici (oggi con gli integratori NATURALI puoi influire su cortisolo, prostaglandine, eicosanoidi, stati ormonali, ecc): Tutto in modo fisiologico e quindi i vantaggi sono enormi.

                              Io non desidero fare un concorso come il suo utile solo dal punto di vista pubblicitario ma povero ed inutile per la scienza, delle foto non vantano nesun risultato scientifico...a volte un bravo fotografo può farne la differenza!!! ma degli esami di laboratorio, degli studi in doppio cieco, sono verità scientifiche molto interessanti! valutare magari la realre quantità di massa magra tramite procedure di diagnostica nucleare, microbiopsie, sono risultati che nessun fotografo può realizzare! purtroppo il BB è spesso accantonato come sport da studiare ecco perchè quello che desidero fare io è qualcosa di "grosso" nn sono sufficienti delle foto, qualcosa di Scientifico, qualcosa che possa permettere di capire cosa realmente serve e cos rimane solo fumo, qulacosa supportato da ricerche scientifiche dirette, niente pubblicità niente onore e gloria solo un grandissimo e bellissimo studio scientifico e per questo ci vogliono i capitali....oltre ad avere un appoggio universitario per la ricerca e quindi dei finanziamenti ....
                              quello che farò non vuole supportare nessuna azienda ma solo la scienza il diritto id sapere e di conoscere liberi da ogni abellimento pubblicitario... non voglio nessuna gloria o altro VOGLIO LA CONOSCENZA!

                              Fisici alla Barzacchi senza integratori esistono (sono baciati dalla fortuna ma esistono)... vedi il nostro Sauron! Cmq gl iintegratori servono ma non sono indispensabili! prima la dieta e poi gli integratori... anche lo stesso Todde è stato offeso da chi attribuiva i suoi risultati al magico tribulus... infatti ha smesso di figurare come atleta miracolato dall'erbetta famosa ...

                              sul concetto di Naturalità di specula molto... anche la cocaina è naturale ed anche il testosterone è naturale , ciò nn vuol dire che sono innocui o fanno bene! gli integratori svolgono il loro egregio compito ma senza pretese farmaceutiche! se gli integratori fossero capaci di importanti sconvolgimenti metabolici, non sarebbero tali ma FARMACI ... chi crede di attribuire proprietà farmaceutiche agli integratori è un tipo molto pericoloso ed ipocrita ... gli integratori servono solo ad integrare e in alcuni casi quando si superano certe dosi ecco che si parla di FARMACO e nn più integratore! ecco il perchè della tanta discussa dose di creatina... io come medico posso prescrivere un dosaggio superiore di 6 gr (trasformando in azione farmaceutica un integratore...) lo stesso vale per la glucosammina ecc...ma ciò nn può farlo un commerciante! gli integratori incasellati nelle loro dosi dettate dal MdS rimangono tali e paragonarli ai farmaci è ridicolo... se un carico orale di Arginina piroglutammato fosse realmente capace di indurre degli innalzamenti di Gh significativi, nel test di induzione non si userebbe + il carico endovena di arginina ma si preferirebbe l'assunzione per os= meno rischi maggiore manegevolezza! quando si parla di integratori che fanno innalzare il testo o il Gh o altri ormoni mi metto a ridere perchè non esite nulla capace di fare ciò in termini di INNALZAMENTI SIGNIFICATIVI AD INDURRE UNO STATO ANABOLICO ... lo stesso risultato si otterrebe con una bistecca di carne, soltanto che la bistecca è meno pratica e non contiene solo i nutrienti desiderati! per innalzare il GH notturno è sufficiente un buon pasto proteico... nessun miracolo!

                              Insomma con gli integratori non si deve illudere nessuno altrimenti si rischia di rendere doping ciò che in realtà nn è!

                              Buona Domenica!



                              P.S. appena può SCT stack ... bibbliografia


                              Last edited by NaturalMan; 24-03-2002, 12:28:38.

                              -LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

                              Commenta


                                ULTIMATE ITALIA RISPONDE

                                RISPOSTA A NATURAL MAN

                                Rispetto le tue idee,ma non le condivido. Fortunatamente il mondo è pieno di medici illuminati che credono al ruolo degli integratori. fra questi le emininenze: Durk Pearson e Sandy Show; Michael Colgan...........

                                STUDIO SCIENTIFICO by NATURAL MAN
                                Il mio concorso l'ho fatto col chiaro intento di vendere i miei prodotti (come lo fece EAS) e sai una cosa? ci sono riuscito.
                                Però ti assicura che su 600 partecipanti solo uno ha chiesto il rimborso di quanto speso e la restituzione di quanto gli rimaneva (il mio concorso prevedeva anche questo). E' vero ho ricevuto solo una testimonianza fotografica. Comunque poichè tutti hanno seguito lo stesso programma di massa o definizione e tutti hanno usato i medesimi integratori nello stesso modo, rimane uno dei più grossi studi "empirici" mai condotti".
                                Sarà molto nobile da parte tua, una volta che li avrai, spendere centiania di milioni, senza avere nulla da guadagnare, se non il solo scopo di diffondere la pura conoscenza del bodybuilding. Ti saremo tutti molto grati.

                                Cordialità
                                Enrico Levantino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎