Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rivista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rivista

    com'è secondo voi Muscle & Fitnes ?

    #2
    lascia perdere,l'80% di quello che scrivono sono stupidaggini.propongono schede di allenamento utilizzabili solo da dopati:come si fa a consigliare di allenarsi minimo 4 volte a settimana con almeno 3 serie x10rep. x gruppo muscolare +3 allenamenti aerobici settimanali?molto meglio olimpians'.

    Commenta


      #3
      A me piace abbastanza, le schede se uno le vuole più brevi basta che toglie un pò di esercizi ridondanti. Comunque di positivo ha che non è una raccolta di articoli presi quà e là, riposrta informazioni aggiornate, è molto affidabile e non condizionato dagli sponsor... gli altri da questo punto di vista hanno rotto i coglioni, ti parlano per 20 pagine di quel principio attivo miracoloso e che alla fine scopri si trova solo in quel prodotto pubblicizzato a pagina 21...

      Commenta


        #4
        Non si può bocciare Muscle&Fitness solo perchè le routine sono del tipo Weider. Tutto il resto del giornale presenta articoli e rubriche che non hanno uguali nelle altre riviste. Ci puoi trovare molte informazioni interessanti.


        Rimpoche

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #5
          ho sentito parlare molto bene di HARDGAINER ma non lo riesco a trovare

          Commenta


            #6
            Non è male come rivista, ogni tanto la compro.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Il problema è che tutte le riviste devono avere un tot di articoli e uscire a scadenze fisse (mensili, bimestrali etc etc.)
              Se avessimo trovato un metodo che funziona davvero, ci potremmo fare uno, due tre o al massimo 4 articoli.. ma dopo?
              Che facciamo chiudiamo il giornale?

              E allora ecco tonnellate di informazione scadente.. che crea una gran confusione e frustrazione.(soprattutto se accompagnata da foto di esseri "mostruosamente" muscolosi e definiti che affermano di essere natural)

              Comunque resta un'icona nel mondo del bodybuilding... una rivista storica che vendeva 7 milioni di copie (fatevi due conticini e poi mi dite quanto incassa WEIDER.. )

              Le va (e anche ai due fratelli ebrei Weider) il merito di aver diffuso e reso popolare il bodybuilding.
              E anche Schwarzenegger.

              Ciao



              Isn't it funny..?
              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
              but a ringing phone has to be answered..
              doesn't it?

              Commenta


                #8
                Originally posted by wiliam
                ho sentito parlare molto bene di HARDGAINER ma non lo riesco a trovare
                Non lo trovi in edicola, è solo su abbonamento
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Esiste un sito inerente alla rivista?

                  GOLD
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io leggo Cultura Fisica.E' un bimestrale.
                    Ho trovato tanti articoli disincantati sull'efficacia di tante sostanze tipo il Tribulus Terrestris......
                    Bear

                    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Goldrake
                      Esiste un sito inerente alla rivista?

                      GOLD
                      Se ti riferisci ad Hardgainer, puoi dare un'occhiata al sito americano www.hardgainer.com, oppure visitare www.olympian.it
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Hardgainer forever.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          come si fa ad ordinare

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎