Tim - credito sottozero di brutto !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    guarda che il cell associato non è piu necessario con la tre, vai in negozio e chiedi.....la wind anche non è malaccio per prezzi un po meno per la copertura.

EDIT
    MA DOPO QUESTO RESTI IN TIM E MORENO ADESSO MI DELUDI RICHIEDI LA PORTABILITA E VEDRAI CHE TI STRISCIANO AI PIEDI CON QUALCHE MEGA OFFERTA A PATTO CHE TU SIA UN BUON UTENTE CIOE FAI UNA RIC AL MESE DI 20-30 EURI....COSI E' CAPITATO A ME ED HO AVUTO X4 MESI 50 EURI DI RICARICA CON TARIFFE AGEVOLATE VERSO TUTTI CONCLUSO IL PERIODO HO FATTO CMQ LA PORTABILITA ALMENO TI RIFAI DEI SOLDI PERSI. NO?
    Tu hai ragione, questo gioco della portabilità l'avevo fatto a suo tempo anche con fastweb

ma purtroppo ora come ora se mollo il vincolo di 24 mesi, mi costa 67€ di penale, + le rate residue (che sono 4 x 30€)
    quindi per 4 mesi mi conviene aspettare e usare una sim di convivenza....
    poi eventualmente portarmi via il numero e vedere cosa mi offrono per tornare indietro, ma devo ahimè aspettare

cmq credo di essere un buon utente per loro, la mia SIM ha una dozzina di anni di vita, e a luglio sono 4 anni che ho formule tutto compreso da una 30ina di euro al mese + gli extra di traffico quando serve ....

Ho pazienza ..... attendo

ma ora mi serve un alternativa per arrivare a metà luglio.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Tu hai ragione, questo gioco della portabilità l'avevo fatto a suo tempo anche con fastweb

ma purtroppo ora come ora se mollo il vincolo di 24 mesi, mi costa 67€ di penale, + le rate residue (che sono 4 x 30€)
      quindi per 4 mesi mi conviene aspettare e usare una sim di convivenza....
      poi eventualmente portarmi via il numero e vedere cosa mi offrono per tornare indietro, ma devo ahimè aspettare

cmq credo di essere un buon utente per loro, la mia SIM ha una dozzina di anni di vita, e a luglio sono 4 anni che ho formule tutto compreso da una 30ina di euro al mese + gli extra di traffico quando serve ....

Ho pazienza ..... attendo

ma ora mi serve un alternativa per arrivare a metà luglio.
      ok allora le cose sono diverse, valuta la 3 non è malaccio.....la uso e faccio per vari motivi 30 euri di ricarica e chiamo abbastanza senza problemi......internet poi è da poco che ha questa foruma 5euri x 3g non male per un intero mese ovvio se chatti e scarichi qualche programmino no se scarichi a manetta..........
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

ok allora le cose sono diverse, valuta la 3 non è malaccio.....la uso e faccio per vari motivi 30 euri di ricarica e chiamo abbastanza senza problemi......internet poi è da poco che ha questa foruma 5euri x 3g non male per un intero mese ovvio se chatti e scarichi qualche programmino no se scarichi a manetta..........
        si ma questa 5 euro è per 30 giorni , giusto ?
        e quanto traffico comprende ?
        la devo associare a una tariffa "base" ?

scusa ma 3 è una compagnia che non conosco.....

se hai un link te ne sarei grato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

si ma questa 5 euro è per 30 giorni , giusto ?
          e quanto traffico comprende ?
          la devo associare a una tariffa "base" ?

scusa ma 3 è una compagnia che non conosco.....

se hai un link te ne sarei grato
          allora con 5 euro ti da solo 3gb di traffico internet.........link Nuova Opzione Super Internet di 3 - 3GB mese a 5 euro | Blog di Tecnologia, news chiavette Internet, software e risorse per il tuo PC

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Grazie amico, ho proprio preso questa
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Grazie amico, ho proprio preso questa
              ti ho ringraziato nell'altro post........anche io l'ho preso 2 giorni fa e ho anche avuto un colpo di culo ho pagato per il 16gb ma mi hanno dato quello di 32gb

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

guarda che il cell associato non è piu necessario con la tre, vai in negozio e chiedi.....la wind anche non è malaccio per prezzi un po meno per la copertura.

EDIT
                MA DOPO QUESTO RESTI IN TIM E MORENO ADESSO MI DELUDI RICHIEDI LA PORTABILITA E VEDRAI CHE TI STRISCIANO AI PIEDI CON QUALCHE MEGA OFFERTA A PATTO CHE TU SIA UN BUON UTENTE CIOE FAI UNA RIC AL MESE DI 20-30 EURI....COSI E' CAPITATO A ME ED HO AVUTO X4 MESI 50 EURI DI RICARICA CON TARIFFE AGEVOLATE VERSO TUTTI CONCLUSO IL PERIODO HO FATTO CMQ LA PORTABILITA ALMENO TI RIFAI DEI SOLDI PERSI. NO?
                da un po' di tempo è vietato fare "ritenzione" della clientela che vuole cambiare operatore.

comunque capitò anche ad un amico al quale riscontrarono qualche centinaio di euro di debito dal giorno alla notte. abbandonò il numero senza saldare e passò a wind.

secondo me nessuno ti ha clonato niente, ma è semplicemente un errore del software usato da tim che non è nuovo a questo tipo di sorprese.

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  da un po' di tempo è vietato fare "ritenzione" della clientela che vuole cambiare operatore.

adesso non saprei io non uso tim da 2 anni (cioè da quando mi è capitato l'inconveniente).

comunque capitò anche ad un amico al quale riscontrarono qualche centinaio di euro di debito dal giorno alla notte. abbandonò il numero senza saldare e passò a wind.

Si ma appena (se mai capitera) torna in tim gli scalano tutto.

secondo me nessuno ti ha clonato niente, ma è semplicemente un errore del software usato da tim che non è nuovo a questo tipo di sorprese.
                  si questo è chiaro......clonare un cell è facile, ma non come si pensa.

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

Ciao Prince , pure per me era un opzione remota.... però una pulce all'orecchio me l'avevano messa....

solo che mi è tutt'ora inconcepibile il fatto che mi abbiano fatto andare sotto-zero con la mia ricaricabile di tutta quella cifra

alla fine penso che di aver risolto con il minore danno ... anche se dei soldi se li sono trattenuti "indebitamente" imho
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

***** che sfiga moreno..
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

vai in un centro tim e se c'è qualcuno competente ti rifaranno dare i soldi

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Oggi mi ha chiamato la Tim....

dicendo che avevano avuto segnalazione della mia lamentela e che volevo essere contattato dalla parte commerciale.

la commerciale mi ha confermato che non ci sono al momento tariffe attive per i-phone compatibili con il mio piano telefonico, eventualmente avrei potuto optare per un recesso anticipato senza penale per passare a un altra tariffa simile alla mia per i-phone.

alchè gli ho detto che non mi interessava al momento , visto che con i-phone ora sto usando una nuova sim Tre perchè cosa volevano che facessi , buttassi il telefono ???

quindi gli ho detto di verificare la data della scadenza della mia offerta "tutto compreso" che è a metà luglio, e ricontattarmi con un offerta interessante per non farmi decidere alla fine di portare il mio numero da un altro gestore per poter utilizzare un telefono che mi piace e che ho gia pagato.

vediamo cosa accadrà a luglio
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• mattiamn
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 579
                            • 6
                            • 0
                            • mantova
                            • Send PM

a me è capitato qualche anno fa..ero sotto di 50euro con la tim..
                            non so come ma il cellulare si era connesso ad internet e è rimasto collegato per un bel pò...
                            ho chiamato il servizio clienti e ho spiegato il problema...entro 24ore mi hanno tolto il debito..

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

Oggi mi ha chiamato la Tim....

dicendo che avevano avuto segnalazione della mia lamentela e che volevo essere contattato dalla parte commerciale.

la commerciale mi ha confermato che non ci sono al momento tariffe attive per i-phone compatibili con il mio piano telefonico, eventualmente avrei potuto optare per un recesso anticipato senza penale per passare a un altra tariffa simile alla mia per i-phone.

alchè gli ho detto che non mi interessava al momento , visto che con i-phone ora sto usando una nuova sim Tre perchè cosa volevano che facessi , buttassi il telefono ???

quindi gli ho detto di verificare la data della scadenza della mia offerta "tutto compreso" che è a metà luglio, e ricontattarmi con un offerta interessante per non farmi decidere alla fine di portare il mio numero da un altro gestore per poter utilizzare un telefono che mi piace e che ho gia pagato.

vediamo cosa accadrà a luglio

Ottimo Gore.......

Commenta

Working...
                              X