Napoli notizia di oggi: nonna a 29 anni perchè la figlia è diventata mamma a 14
nonna a 29
Collapse
X
-
nonna a 29
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpicTag: Nessuno
-
-
l' ho sentito al tg1, lei è diventata mamma a 15 anni, la figlia a 14...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocommento appena lo spostano in trash,cmq la parola e' composta da 5 lettere
_ _ _ _ _le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
evviva la civiltàIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiol' ho sentito al tg1, lei è diventata mamma a 15 anni, la figlia a 14...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocommento appena lo spostano in trash,cmq la parola e' composta da 5 lettere"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, significa che, se (come tutti speriamo) erano già sposate, non hanno commesso peccato... i preservativi lasciateli ai non credenti peccatori...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioevviva la civiltàOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioNapoli notizia di oggi: nonna a 29 anni perchè la figlia è diventata mamma a 14In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
per festeggiare hanno rigato le macchine dell'intero reparto ostetricaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
preferite l' occidente erotizzato e sterile delle metropoli pietrificate, froci, cosmesi e monotoni culti solari, davide90, sex and the city. moltiplicatevi perche il futuro gia non appartiene alla razza bianca.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta