Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
molto bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodaje arkonne annamo a magna a porchetta e poi sbronzi ce sparamo sta cafonata
cmq devi usare il "se sparamo..", non il ceCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiondo lo fai il queensday arkon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
cmq devi usare il "se sparamo..", non il ce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioamsterdam for sure!la sera precedente mi sa che me la faccio a utrecht che organizzano bella roba, ma il giorno ad amsterdam!ci riuniamo in circa 60 degli erasmus dello scorso anno!tu invece dove ti butti?imbocca in barca con noi ad ubriacarti?
Non c'è modo migliore per festeggiare una Regina che un bel rotto birroso sotto il suo palco d'onore!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioamsterdam for sure!la sera precedente mi sa che me la faccio a utrecht che organizzano bella roba, ma il giorno ad amsterdam!ci riuniamo in circa 60 degli erasmus dello scorso anno!tu invece dove ti butti?imbocca in barca con noi ad ubriacarti?
Ehhh mi sa che sono ad amsterdam anche io, sempre che quei pigroni dei miei amici non tirino il pacco
A sto punto ci si becca d'obbligoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNon c'è modo migliore per festeggiare una Regina che un bel rotto birroso sotto il suo palco d'onore!
Quella luridaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa mi sa che dopo l'anno scorso col ***** che la regina si va vedere.
Quella lurida
Cmq Arkon, ma in Olanda i film li danno in lingua originale?
(personalmente ci presi una sola all'estero...mi trovavo in interail in Portogallo e, avendo capito che davano il film il lingua originale, andai a vedere Zoolander...ridevo solo perché in portoghese era tutto più frocesco...ma c'ho capito zero!)sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Cmq Arkon, ma in Olanda i film li danno in lingua originale?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioE' stato l'anno scorso che hanno tentato d'arrotarla???
Cmq Arkon, ma in Olanda i film li danno in lingua originale?
(personalmente ci presi una sola all'estero...mi trovavo in interail in Portogallo e, avendo capito che davano il film il lingua originale, andai a vedere Zoolander...ridevo solo perché in portoghese era tutto più frocesco...ma c'ho capito zero!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEhhh mi sa che sono ad amsterdam anche io, sempre che quei pigroni dei miei amici non tirino il pacco
A sto punto ci si becca d'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioin tutto il nord europa i film sono trasmessi in lingua madre con i sottotitoli nella rispettiva lingua nazionale
Io pensavo che li trasmettessero anche in lingua originale, cioè sia doppiati che non.
...ed ecco anche perché il nord europa è fortemente bilingue mentre noi siamo fermi a "de pen is on de teibol"...
Il truzzo-burino British lo vorrei proprio vedere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio...ed ecco anche perché il nord europa è fortemente bilingue mentre noi siamo fermi a "de pen is on de teibol"...
Il truzzo-burino British lo vorrei proprio vedere!
Commenta
-
Commenta