il superball è seguito da più del 50% degli americani, i mondiali o il campionato di calcio da molte meno persone
ma in ITALIA gli altri sport ESISTONO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioil superball è seguito da più del 50% degli americani, i mondiali o il campionato di calcio da molte meno persone
SUPERB-O-W-L.
Commenta
-
-
mah io non sono un granchè di inglese, quindi non ci capisco niente o quasi, poi il football ripeto non è uno sport facile da capire.
per gli orari non so, io li vedevo ogni tanto su espn ma essendo appunto in inglese non ci capivo una mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioma se sbaglio a scriverlo che c'entra col discorso?? ho scritto velocemente e ho sbagliato.
comuqneu è vero so poco riguardo questo sport ma mi piacerebbe che fossero apprezzati anche in italia
io al massimo ho giocato davanti a 2000persone...mentre in america nel college si arriva sopra i 100.000! sono due realtà totalmente diverse... già pensare di avere un'affluenza MEDIA di 1000 persone in tutti i campi per ora è fantascienza.
comunque se vuoi saperne di più ti consiglio vivamente di andare su endzone.it , è il sito di football italico più grande che c'è. ha anche un forum abbastanza frequentato.
altrimenti per quanto riguarda le federazioni vai su FIDAF e LENAF.
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioCiao, sapresti dirmi in che orari trasmettono quelle trasmissioni su raisport+ e sporitalia??Cmq il commento di espn america si capisce un po dai... è quasi americano televisivo tipo seguire la CNN int o guardarsi letterman
sul sito FIDAF trovi tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioquasi 20
a tutti quelli che dicono ti fai sky, io ho avuto il pacchetto sport ma è una fregatura ripeto! gli sport degli usa (football baseball ecc...) sono trasmessi su un solo canale e SOLO in inglese! come si deve appassionare la gente se già non può seguire la cronaca? il calcio è il gioco più facile del mondo dove chiunque puù capire le regole mail football no! è lo sport più tattico del mondo e io non lo capisco guardando una partita in inglese!!
dai è così solo calcio esistee basta. noi siamo come il brasile, l'argentina, in pratica i paesi sottosviluppati, invece in usa, giappone australia il calcio è considerato da checche, in europa certo è seguito ma in francia in iralnda in inghilterra si segue molto anche il rugby e molti altri sport
In effetti in inghilterra, francia,olanda e germania il calcio e' seguito poco poco
Cmq confermi che sei della classe 1990 giusto?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioti rendi conto che stai parlando di una cosa di cui non sai nemmeno il nome vero?
SUPERB-O-W-L.
Comunque il Superbowl non è solo uno evento sportivo, ma uno spettacolo con un contorno di intervalli musicali, spot pubblicitari creati ad hoc etc.
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioCiao, sapresti dirmi in che orari trasmettono quelle trasmissioni su raisport+ e sporitalia??Cmq il commento di espn america si capisce un po dai... è quasi americano televisivo tipo seguire la CNN int o guardarsi lettermanPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggionon ho detto che è poco seguito, ho detto che li non esiste solo il calcio ma ache gli altri sport sono rispettati e quindi valorizzati
si sono del 90, cambia qualcosa?
Che vuol dire, in italia abbiamo da sempre i motori e le biciclette, ed in passato la boxe. Quindi?
No il fatto che tu sia del 90 in realtà e' una conferma de "il teorema del bertinho"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovabbè grazie al c... senza macchina sarebbe anche difficile giocare a calcio a un livello decente...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
gioca Pippo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta