Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma in ITALIA gli altri sport ESISTONO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma in ITALIA gli altri sport ESISTONO?

    trovo veramente vergognoso che i media debbano trasmettere solo CALCIO! non esiste la boxe, non esiste il football il rugby(quest ultimo anzi è un po' pubblicizzato ma poco!) e molti altri.
    il problema è che se ci sono trasmissioni, ad esempio studio sport o rai sport dove dovrebbero cambiare la siglia (spuntano le immagini di tanti sport...) e il nome in studio calcio e rai calcio, la gente e soprattutto i giovani e i bambini non si interesseranno mai ad altri sport che non siano CALCIO, che io personalmente non lo trovo per nulla così entusiasmante anzi mi sembra un mondo pieno di imbrogli con un fair play completamente assente e non ha neanche una preparazione fisica completa.

    voi cosa ne pensate?

    #2
    penso che i soldi muovono tutto.nel calcio ci sono soldi....stop.

    Se il tiro con l'arco muovesse dei miliardi di euro in tv si vedrebbe solo di quello.....
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #3
      La penso come te da anni, oltretutto io odio il calcio.
      Ma si sà, il calcio è l'oppio delle masse, alla gente parli e vedere calcio 7 giorni su 7 e così si scordano o non pensano a tutto il marcio e alla merda in cui nuota a mezza gamba!
      Spero solo che con l'arrivo del digitale terrestre le reti di sport ci possano proporre anche altro.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Condivido
        Dovrebbero dare più spazio al Calcio a 5, al Calcio a 7 e soprattutto al Calciotto
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Condivido
          Dovrebbero dare più spazio al Calcio a 5, al Calcio a 7 e soprattutto al Calciotto
          maledet!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            E Calciobalilla

            Commenta


              #7
              Se non andiamo a considerare i rapporti di influenza dalla TV ai gusti del pubblico, la TV trasmette semplicemente quello che la gente chiede.

              Nessuno ti obbliga ad accenderla però.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #8
                problema di audiance......
                anche se un po' di spazio andrebbe concesso loro comunque........anche per verificare se il pubblico riesca ad emozionarsi a qualcosa di diverso
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  nel primo posto non ho messo l'articolo davanti calcio prorpio perchè ormai è da un bel po' che non è uno sport, lo considero una "persona".

                  è normale che il calcio è lo sport più seguito e quindi più richiesto ma perchè? c'è solo questo in tv! è normale.
                  in usa seguono tantissimo il footballa seguito subito dal baseball dal basket e dalla boxe, ma moltissimi altri sport vengono trasmessi, qua no invece! in italia c'è la monopolizzazione totale, i calciatori sono considerati dei miti delle leggende ma secondo me non sono niente, veramente mi in*****, è assurdo che non possiamo vedere altri sport, sky ha due pacchetti sportivi, sport e calcio, su quest'ultimo trovi una trentina di canali, partite giocate nell'altra parte del mondo... ma a chi ca**o interessano? mentre il pacchetto sport è una grandissima fregatura! mi hanno letteralemnte fregato, è da un po' ormai che non trasmettono la motogp, ora neanche la f1 e su sky sport 1 e 3 trasmettono calcio solo sky sport 2 non trasmette calcio!!

                  Commenta


                    #10
                    finchè non lasciano spazio agli altri sport è chiaro che gli altri sport non avranno successo.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Se non andiamo a considerare i rapporti di influenza dalla TV ai gusti del pubblico, la TV trasmette semplicemente quello che la gente chiede.

                      Nessuno ti obbliga ad accenderla però.
                      esatto!



                      Commenta


                        #12
                        da un PDV del football qualcosa si sta muovendo. poca roba,ma c'è.
                        la serie IFL (A1) e LENAF (A2) vengono date,in sintesi,il giovedì sera su raisport+ e su sportitalia non so quando. inoltre ci sono alcuni articoli sulla repubblica. mi ha fatto così strano vedermi giocare in tv

                        Commenta


                          #13
                          Odio il calcio...logico che altri sport non vengono guardati, i ragazzi vedono solo quello dalla nascita
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Se non andiamo a considerare i rapporti di influenza dalla TV ai gusti del pubblico, la TV trasmette semplicemente quello che la gente chiede.

                            Nessuno ti obbliga ad accenderla però.
                            esattissimo.i soldi per il calcio li muoviamo noi quando schiacciamo i tasti sul telecomando
                            Originariamente Scritto da motorhead
                            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                            Commenta


                              #15
                              ma ripeto.. C'è SOLO QUESTO SPORT TRASMESSO!
                              allora se uno vuole guardare sport deve tenerla spenta la tv e pagare pure il canone? ma stiamo scherzando?! questa è un'ingiustizia vera e propria!! e queste cose accadono solo in italia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎