Il classico bivio: soldi o amore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

personalmente ho scelto l'amore.
    vero con i soldi starei molto meglio...ma nella mia vita le pene e preoccupazioni maggiori me le ha date l'amore...non i soldi. la vita economica che conduco ora sebbene non da riccone mi basta e con un amore certo accanto posso essere felice....basta gelosie, paturnie, preoccupazioni, domande, rapporti che appassiscono...felice io, felice lei insieme x vivere la vita secondo arbitrio proprio e sapendo che in qualunque difficoltà saremo in 2 e cmq felici...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

denaro e se a 60anni mi ritrovo solo compro un cane.

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        denaro e se a 60anni mi ritrovo solo compro un cane.

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          personalmente ho scelto l'amore.
          vero con i soldi starei molto meglio...ma nella mia vita le pene e preoccupazioni maggiori me le ha date l'amore...non i soldi. la vita economica che conduco ora sebbene non da riccone mi basta e con un amore certo accanto posso essere felice....basta gelosie, paturnie, preoccupazioni, domande, rapporti che appassiscono...felice io, felice lei insieme x vivere la vita secondo arbitrio proprio e sapendo che in qualunque difficoltà saremo in 2 e cmq felici...
          la penso come te
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Vi pongo una scelta tanto banale e inflazionata quanto difficile in tutte le sue sfumature:

se doveste scegliere tra:

l'amore perfetto e 10 mil di euro...cosa scegliereste?

l'amore perfetto: avete tutto dalla vostra donna, quella attuale se siete follemente innamorati o quella ideale: sesso spaziale, bellezza al top, intesa, comprensione, fedeltà, etc...monogamia pura che non vi costa nulla xchè nessuna ai vostri occhi può competere. sapete che sarà eterno.
            d'altro canto la vostra vita sotto tutti gli altri aspetti rimarrà tale con tutte le problematiche eventuali: soldi, salute, etc...ma cmqlei vi srarà sempre accanto e vicino.

10 mil di euro: cambio radicale della propria vita...potete tutto e potete comprarvelo: donne, motori, vita, bnessere, etc...in teoria potreste trovare anche l'amore perfetto così...ma la certezza non l'avrete...

fate la vostra scelta ed eventuali riflessioni.
            1° certezza: amore eterno ricambiato da entrambi per una donna che ai vostri occhi è perfetta sotto tutti gli aspetti: sesso, morale, fedeltà, bellezza, etc...non dovrete mai + preoccuparvi di perdere questo amore o che esso si affievolisca, dio garantisce x voi. purtroppo non avrete la certezza della salute, del denaro, etc...ma in ogni caso lei ci sarà.
            2° certezza: solo i soldi 10 mil...il resto stà a voi....potreste morire il giorno dopo oppure campare 100 anni come trovare anche qui il vostro amore eterno...ma dipenderà dal fato. dio ci mette solo i soldi.
            Non è ben formulato il sondaggio. Fatto così è evidente che la maggior parte sceglieranno i 10milioni di euro. Perché l'opzione non ti preclude di trovare comunque una donna e un amore. Avresti dovuto aggiungere all'opzione dei 10milioni il fatto che a darveli è la moglie ricca ma bruttina, con la quale siete obbligati a sposarvi per entrare in possesso di quel denaro. Insomma il classico matrimonio di interesse. Per poter usufruire di 10mil di euro, siete disposti a sposarvi un ricca ma cessa e di cui non vi frega un c@zzo e che non potete lasciare o cornificare altrimenti niente soldi? Le cose in genere stanno così...
            Last edited by VINICIUS; 23-03-2010, 10:59:55.
            Ciao.

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Non è ben formulato il sondaggio. Fatto così è evidente che la maggior parte sceglieranno i 10milioni di euro. Perché l'opzione non ti preclude di trovare comunque una donna e un amore. Avresti dovuto aggiungere all'opzione dei 10milioni il fatto che a darveli è la moglie ricca ma bruttina, con la quale siete obbligati a sposarvi per entrare in possesso di quel denaro. Insomma il classico matrimonio di interesse. Per poter usufruire di 10mila euro, siete disposti a sposarvi un ricca ma cessa e di cui non vi frega un c@zzo e che non potete lasciare o cornificare altrimenti niente soldi? Le cose in genere stanno così...
              Trovarle ste donne brutte in cerca di giovani prestanti, accetterei al volo.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

ho votato per l'amore perfetto.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

il sondaggio non mi sembra formulato in maniera proprio chiara....comunque io non scambierei mai coi soldi (anche 10 milioni di euro), amore, serenità, salute, insomma tutte le cose piu' importanti dei soldi nella mia vita
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• GrifoneRossoBlu
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2010
                    • 423
                    • 32
                    • 45
                    • Send PM

Partendo dal fatto che dio non esiste , scelgo i soldi con tutto quello che ne consegue. Anche se la donna perfetta non dovesse stufarsi di me, io mi stuferei di lei in poco tempo, soprattutto perchè è perfetta. Non m'interessa essere innamorato, basta stare bene con una persona anche senza l'ammmore.

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Votato la prima opzione, semplicemente perchè temo che non troverò mai l'amore perferfetto in tutto e per tutto, quindi sarebbe un bel colpo Con esso ovviamente intendo un rapporto in cui tutto funziona come si vorrebbe, ci si capisce, si hanno passioni in comune, non ci si annoia mai, l'amore perfetto appunto...
                      I soldi fanno certamente voglia, ma dovendo scegliere, scelgo l'ozione che vedo più difficile, pi difficile che vincere al superenalotto forse

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Scusate...doppio
                        Last edited by Rik_the_Dog; 23-03-2010, 17:20:41.

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

se mi assicuri che la donna ideale resterà con me per sempre e nella sua testa non pensarà mai ad altri uomini ..allora la donna

ma siccome cosi non è...scelgo i soldi

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • ...in via Zarah a Milanoh...
                            • Send PM

SOldi
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              se mi assicuri che la donna ideale resterà con me per sempre e nella sua testa non pensarà mai ad altri uomini ..allora la donna

ma siccome cosi non è...scelgo i soldi
                              beh la scelta ti regalava proprio la donna perfetta e fedele sempre e x sempre xchè innamoratissima...mi sembrano entrambe 2 ipotesi abbastanza irreali...
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Soldi senza dubbio.
                                Sono troppo giovane per avere l'amore perfetto che fino ai 30 - 35 non mi interessa neppure cercare. La mia età attuale, 10 milioni di euro, è un occasione rara, meglio non farsela scappare. Avrei modo, di divertirmi, sistemarmi per il futuro e l'amore perfetto si troverebbe data l'immensa mole di patata che mi ritroverei tra le braccia
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X