ciao mi dispiace per tutti di questi momenti bui e mi aggiungo anche io in questo momento no..lasciato dopo 2 anni e mezzo di storia ,ricominicio ad uscire con gli amici ..ti diverti le 3/4 ore in cui sei con loro...poi ti accorgi che quando sei da solo,a casa, ti sale una malinconia e una sofferenza mai sentita prima, ti manca quella persona e non puoi farci più nulla.... meno male che ho ricominciato la palestra,da 2 sett., un pò ti tiri fuori, ma......si spera che il tempo faccia il suo corso e porti qualcosa di buono...
depressione
Collapse
X
-
ma è possibile che si debba stare così male solo perchè non abbiamo più una persona al fianco? tra l'altro la maggior parte delle volte una persona che è entrata nella nostra vita da poco, non una con cui l'hai condivisa tutta...io non capisco
Commenta
-
-
sara' perche' l'essere umano,tendenzialmente,non e' fatto per stare da solo, qualcosa ti spinge ad avere una compagnia..e piu' invecchi piu' questo bisogno lo senti..io ho 46 anni,e fino ad alcuni anni fa ero un solitario, amici si, ma non diventavo matto se una sera rimanevo da solo;idem con le donne,avventure,legami fissi temporanei,poi la mia voglia di liberta' era piu' forte,invece adesso rimanere solo mi da' un senso di angoscia..sono andato a trovarla ai seggi,e mi manca gia'..sono innamorato perso,ho il terrore che le capiti qualcosa,con il suo lavoro..una volta me ne sarei fregatoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiociao mi dispiace per tutti di questi momenti bui e mi aggiungo anche io in questo momento no..lasciato dopo 2 anni e mezzo di storia ,ricominicio ad uscire con gli amici ..ti diverti le 3/4 ore in cui sei con loro...poi ti accorgi che quando sei da solo,a casa, ti sale una malinconia e una sofferenza mai sentita prima, ti manca quella persona e non puoi farci più nulla.... meno male che ho ricominciato la palestra,da 2 sett., un pò ti tiri fuori, ma......si spera che il tempo faccia il suo corso e porti qualcosa di buono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma è possibile che si debba stare così male solo perchè non abbiamo più una persona al fianco? tra l'altro la maggior parte delle volte una persona che è entrata nella nostra vita da poco, non una con cui l'hai condivisa tutta...io non capisco
perchè da una parte c sono ancora tanti sentimenti e quelli sono duri a sparire...sono quelli che fanno più male!! solo il tempo li vince, si spera...poi è vero cm dice xenical che l'uomo non può stare solo..c'è chi fin da subito non può fare a meno della compagna e chi invece arriva dopo a capirlo..certo io ho 21 anni e magari mi sto fasciandi la testa troppo stretta...c penso spesso e mi dico ma chi caz me lo fa fare di stare cosi??? me lo chiedo spesso,ma è difficile se c 6 dentro uscirne cm se niente fosse...
Commenta
-
-
bo io continuo a non capire, ho amato alla follia una ragazza, una sola..e non ditemi "si ma io di più" "tu non immagini quanto l'abbia amata io" e cose del genere, le diciamo tutti.. ma mai ho pensato che fosse tutta la mia vita, che senza di lei non avesse senso e cose simili, perchè effettivamente non accetto che sia cosi.non sto dicendo che voi sbagliate, solo vorrei capire qual'e il giochetto che fa cadere le persone in questo tunnel
Commenta
-
-
no certo la vita va avanti sicuramente.. credo che anche per te però non sia stato facile quando la storia è finita giusto?? è solo che,parlo per me, se penso che fino a 1 sett fa anzichè essere qui al pc ero con lei ,un pò di malinconia mi viene... poi cm dici tu la vita va avanti per tutti..
Commenta
-
-
albe, io credo che il lasciarti con la ragazza sia solo la goccia che fa traboccare il vaso, il vaso già colmo di un malessere interno al quale, probabilmente, non abbiamo dato ascolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioalbe, io credo che il lasciarti con la ragazza sia solo la goccia che fa traboccare il vaso, il vaso già colmo di un malessere interno al quale, probabilmente, non abbiamo dato ascolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobo io continuo a non capire, ho amato alla follia una ragazza, una sola..e non ditemi "si ma io di più" "tu non immagini quanto l'abbia amata io" e cose del genere, le diciamo tutti.. ma mai ho pensato che fosse tutta la mia vita, che senza di lei non avesse senso e cose simili, perchè effettivamente non accetto che sia cosi.non sto dicendo che voi sbagliate, solo vorrei capire qual'e il giochetto che fa cadere le persone in questo tunnel
comunque quando una ragazza ti lascia vengono a mancare molte cose tra cui reazioni fisiche-chimiche (endorfina) è come una droga..anche questo motiva tanto il fatto di stare male o sentire molto la differenza... da questo a dire perciò vado in depressione ne passa.. dipende sempre da una persona come elabora l'accuduto le nostre menti e i nostri vissuti sono diversi, ognuno elabora gli avvenimenti in modo diverso..
è come se al lavoro ti viene dato un compito nuovo con promozione e maggiore guadagno, ci sarà la persona che sarà felicissima e motivata.. e quella infelice perchè stava bene com'era prima e gli mette solo ansia cambiare compiti e abitudini.. dipende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobo io continuo a non capire, ho amato alla follia una ragazza, una sola..e non ditemi "si ma io di più" "tu non immagini quanto l'abbia amata io" e cose del genere, le diciamo tutti.. ma mai ho pensato che fosse tutta la mia vita, che senza di lei non avesse senso e cose simili, perchè effettivamente non accetto che sia cosi.non sto dicendo che voi sbagliate, solo vorrei capire qual'e il giochetto che fa cadere le persone in questo tunnel
Io la penso come te e, per come sono io, la vivrei come descrivi tu.
Però bisogna entrare nell'ottica che ci sono persone che fanno più fatica a mantenere quella razionalità "salvavita" nei rapporti, soprattutto con la donna che amano.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioc'e' qualcuno di voi che ne soffre?io si,purtroppo,anche se in forma lieve..la primavera e l'autunno mi rendono malinconico,senza stimoli..mi chiudo in mmje stesso e non vorrei vedere nessuno,nemmeno le persone piu' care..oggi per esempio e' dura,la mia ragazza lavora e poi passa da suo fratello che e' diventato papa',ed io sono qui,senza nemmeno la voglia di pensare;faccio il pirla per non abbattermi di piu' ma ,quando mi becca,vedo tutto nero,mi manca mio padre, mi mancano i prati da bambino..quel senso di tramonto della vita....
calcola che io ci convivo da quando avevo 8 anni con la malinconia..sono malato cronico di malinconia..provo malinconia anche per le cose brutte che mi sono successe..pensa un po'..ma e' effetto collaterale normale per le persone sensibili..quindi testa alta e avanti!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiocomunque quando una ragazza ti lascia vengono a mancare molte cose tra cui reazioni fisiche-chimiche (endorfina) è come una droga..anche questo motiva tanto il fatto di stare male o sentire molto la differenza... da questo a dire perciò vado in depressione ne passa.. dipende sempre da una persona come elabora l'accuduto le nostre menti e i nostri vissuti sono diversi, ognuno elabora gli avvenimenti in modo diverso..
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAmico, tu hai ragione da vendere, ma bisogna partire la preconcetto che non tutti siamo uguali
Io la penso come te e, per come sono io, la vivrei come descrivi tu.
Però bisogna entrare nell'ottica che ci sono persone che fanno più fatica a mantenere quella razionalità "salvavita" nei rapporti, soprattutto con la donna che amano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiocomunque quando una ragazza ti lascia vengono a mancare molte cose tra cui reazioni fisiche-chimiche (endorfina) è come una droga..anche questo motiva tanto il fatto di stare male o sentire molto la differenza... da questo a dire perciò vado in depressione ne passa.. dipende sempre da una persona come elabora l'accuduto le nostre menti e i nostri vissuti sono diversi, ognuno elabora gli avvenimenti in modo diverso..
è come se al lavoro ti viene dato un compito nuovo con promozione e maggiore guadagno, ci sarà la persona che sarà felicissima e motivata.. e quella infelice perchè stava bene com'era prima e gli mette solo ansia cambiare compiti e abitudini.. dipende
Commenta
-
Commenta