depressione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    i cambiamenti di stagione mi buttano giu',giornate grigie,dove vedo tutto nero,il lavoro monotono,sempre la stessa gente;poi mi porto dietro il rimorso di non avere amato mio padre come si meritava..un insieme di fattori,paura del futuro,di perdere anche mia madre...
    sei parecchio ansioso amico eh? per tutte queste tue seghe mentali, perchè sono seghe mentali, ci sono delle risposte tranquillo. quando le troverai, da solo o con un aiuto, ti farai due risate, assicurato.

se hai bisogno prendi la mia mail o l'msn, se ti va ci facciamo due chiacchere

ps:non vale la pena piangere su ciò che è successo, ancora meno su quello che succederà. sempre che accada.

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
    chi è orientato verso il passato per forza si deprime e ha rimpianti o rimorsi.. e pensare al futuro mette ansia..
    comunque Xenical intraprendere un percorso di psicoterapia migliora la qualità della vita se ti va di prendere in considerazione questa ipotesi, Fallo!
    non sentirti malato o troppo depresso, ripeto è normale quello che provi a maggior ragione se il tuo percorso di vita ti ha portato a confrontarti con situazioni difficili e stressanti da un punto di vista emotivo.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• sergino
      Bodyweb Advanced

• Dec 2009
      • 59
      • 8
      • 0
      • brianza
      • Send PM

[quote=Deadlift;5846971]sei parecchio ansioso amico eh? per tutte queste tue seghe mentali, perchè sono seghe mentali, ci sono delle risposte tranquillo. quando le troverai, da solo o con un aiuto, ti farai due risate, assicurato.

se hai bisogno prendi la mia mail o l'msn, se ti va ci facciamo due chiacchere

ps:non vale la pena piangere su ciò che è successo, ancora meno su quello che succederà. sempre che accada.

Esatto io ho fatto tutto da solo,magari son stato fortunato nn lo so ma fattosta'.Ho imparato a vivere il presente e stop una volta trovata la srenita' tt il resto vien da se'...a parte che ancora nn trombo aha

Commenta

• thorinScudodiquercia
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 116
        • 10
        • 7
        • hellas /=\
        • Send PM

Originariamente Scritto da sergino Visualizza Messaggio
        .... a parte che ancora nn trombo...
        puire io

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• sergino
          Bodyweb Advanced

• Dec 2009
          • 59
          • 8
          • 0
          • brianza
          • Send PM

[quote=thorinScudodiquercia;5847021]puire io [/quotMneo male che c'e' il bb

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

CIao Xenical, di che zone sei?
            Se sei delle mie parti (vedi la mia residenza sotto l'avatar) possiamo trovarci e fare 2 chiacchiere.
            A me poterti dare una mano farebbe solo che piacere

Tessera N° 6

Commenta

• Udonis
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 496
              • 9
              • 0
              • Siena
              • Send PM

io uso l'egoismo... per uscire dai momenti duri, egoismo inteso come pensare sopratutto a sè stessi!!
              Mi butto sui miei obbiettivi, cerco nuovi interessi che mi occupino tempo e energie.. non è la soluzione ma buttarsi su cose nuove è utile

Comunque il tempo è galantuomo e si guarisce
              Sì sì lo so... Il tempo guarirà tutto... Per ora vedo solo nero... sono davvero solo apparte la mia famiglia! Ed ho grossi sensi di colpa perchè la responsabilità della fine della storia fra me e la mia ex è dovuta gran parte a un mio comportamento sbagliato!
              sigpic

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
                Sì sì lo so... Il tempo guarirà tutto... Per ora vedo solo nero... sono davvero solo apparte la mia famiglia! Ed ho grossi sensi di colpa perchè la responsabilità della fine della storia fra me e la mia ex è dovuta gran parte a un mio comportamento sbagliato!
                togliteli al più presto, non servono a niente.
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• Kayo
                  Inattivo
                  • Mar 2010
                  • 23
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

posso solo darti un consiglio: dato che prima o poi la storia che è andata male e ti ha scombussolato il tuo ritmo capita alla maggior parte della gente... c'est la vie!

ma finchè siamo giovani, e parto dal presupposto che nella società odierna lo siamo ben oltre i trent'anni... vai fuori all'aperto, esci di sera, specialmente i fine settimana... tirati una bella pezza e socializza! e se non basta pompa di più... vedrai che viene l'autostima e starai molto meglio!

Commenta

• WolfITA
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 643
                    • 20
                    • 2
                    • Lecce
                    • Send PM

E io cosa devo dire allora...

Mollato dalla ragazza dopo 5 anni (che ci credevo tantissimo, credetemi).
                    Il padre che non ho più...il giorno del mio compleanno tra l'altro...
                    "inculato" in servizio a 1.100km da casa e 16 ore di treno
                    Non vedo mia madre, mio fratello e gli amici da gennaio (scenderò a luglio)
                    Varie ed eventuali che non sto a specificare...

***** vuoi fare ??? è la vita...oggi gira cosi...domani girerà diversamente...

L'importante è godersi quei piccoli momenti di gioia (risate con gli amici, passeggiate, una seratina tranquilla in compagnia)...iniziare ad apprezzare la vita dalle piccole cose...

Oppure pensa più a te stesso, curati di più a livello fisico/personale, fai più attività fisica, vai a fare shopping, passeggia, cazzeggia...

Io faccio cosi...e devo dirti che molte volte mi aiuta a star bene con me stesso...
                    Last edited by WolfITA; 25-03-2010, 20:59:59.
                    sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Udonis
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 496
                      • 9
                      • 0
                      • Siena
                      • Send PM

Sì sì seguirò i vostri consigli! So che passerà tutto e che ci saranno altre cose belle, devo distrarmi etc. Spero di riuscirci a breve! Ora sono davvero giù!
                      sigpic

Commenta

• xenical
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1623
                        • 190
                        • 143
                        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        CIao Xenical, di che zone sei?
                        Se sei delle mie parti (vedi la mia residenza sotto l'avatar) possiamo trovarci e fare 2 chiacchiere.
                        A me poterti dare una mano farebbe solo che piacere
                        CIAO! PURTROPPO abitiamo un po lontanuccio, io vivo in provincia di TORINO,ma mi farebbe piacere parlare,anche su facebook,con te...gli amici ci sono ancora

ringrazio anche gli altri,spero di risolvere!
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• thorinScudodiquercia
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 116
                          • 10
                          • 7
                          • hellas /=\
                          • Send PM

@udonis : un'altro consiglio è quello di riprendertela la tua ex se senti che la rivuoi davvero! se c'è una possibilità, giocatela! combatti! aggredisci il problema!! prendi in mano la situzione.. in caso contrario predisponiti mentalmente a voltare pagina!

forse sono ot scusa xenical
                          anche se è un consiglio che do a tutti quelli che sono in un momento difficile..

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• Udonis
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 496
                            • 9
                            • 0
                            • Siena
                            • Send PM

@udonis : un'altro consiglio è quello di riprendertela la tua ex se senti che la rivuoi davvero! se c'è una possibilità, giocatela! combatti! aggredisci il problema!! prendi in mano la situzione.. in caso contrario predisponiti mentalmente a voltare pagina!

forse sono ot scusa xenical
                            anche se è un consiglio che do a tutti quelli che sono in un momento difficile..
                            Ufficialmente siamo in pausa di riflessione in effetti... Certo che proverò a tornare con lei... Ha detto che le mancava il me di qualche tempo fa (ovvero di prima del problema che è successo)e ciò mi da coraggio... Quello che me lo toglie è che ha anche detto che non mi ama come prima... Boh... Tutto passerà ma sarà faticoso!
                            sigpic

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

xenical come stai?
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• xenical
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 1623
                                • 190
                                • 143
                                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                                • Send PM

beh, leggermente meglio!anche se sto facendo lo scemo per non pensarci troppo!la mia ragazza e' di nuovo impegnata per le elezioni,stasera MAGARI riesco a portarla a mangiare qualcosa,ma fino dopo le 22,se non oltre,domani lavora di nuovo..io non ho voglia di uscire da solo, gli amici hanno famiglia e non possono fare la balia a me..qualcosa mi inventero'
                                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

Working...
                                X