depressione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21305
    • 1,829
    • 3,119
    • Big City
    • Send PM

solitamente la depressione è accompagnata da solitudine... una ragazza aiuta a diminuire il senso di solitudine....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      solitamente la depressione è accompagnata da solitudine... una ragazza aiuta a diminuire il senso di solitudine....
      amico ma da che parte..non è questo il punto, la correlazione è che quando si è in un periodo di depressione si diventa anche meno socievoli e attenti agli altri, ci si chiude in se stessi.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
        cioe'?
        Grazie a qualcuno per la segnalazione "assurdo" , volevo dire ma ero troppo preso che è una vita che soffro d'ansia dall'età di 6 anni ed è una vita da incubo, ho preso di tutto e continuo tutt'ora ad assumere ansiolitici ma in dosi limitate, un lavoro sedentario come il mio aggrava la situazione ulteriormente

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          Grazie a qualcuno per la segnalazione "assurdo" , volevo dire ma ero troppo preso che è una vita che soffro d'ansia dall'età di 6 anni ed è una vita da incubo, ho preso di tutto e continuo tutt'ora ad assumere ansiolitici ma in dosi limitate, un lavoro sedentario come il mio aggrava la situazione ulteriormente
          Ed è per questo che, nonostante avessi un'agenzia di mia proprietà, sto lavorando in una palestra
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

ma come sta xenical si hanno notizie?
            se vuoi fare 2 chiacchere aggiungimi su msn
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              amico ma da che parte..non è questo il punto, la correlazione è che quando si è in un periodo di depressione si diventa anche meno socievoli e attenti agli altri, ci si chiude in se stessi.
              esatto!e' quello che rischio io di chiudermi agli altri..tante volte avere una ragazza non significa niente,che ti voglia bene fin che vuoi,ma se non ne vieni fuori da solo non serve a niente

oltretutto,quando lei ha un carattere forte e deciso come lei,rischi anche di passare per debole,lei,per il suo lavoro,deve mostrarsi forte sempre,e non concepisce che il suo ragazzo possa avere attimi di sbandamento..
              comunque, ne sto venendo fuori,grazie a tutti
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

esatto!e' quello che rischio io di chiudermi agli altri..tante volte avere una ragazza non significa niente,che ti voglia bene fin che vuoi,ma se non ne vieni fuori da solo non serve a niente

oltretutto,quando lei ha un carattere forte e deciso come lei,rischi anche di passare per debole,lei,per il suo lavoro,deve mostrarsi forte sempre,e non concepisce che il suo ragazzo possa avere attimi di sbandamento..
                ne stai venendo fuori?
                in 2 giorni?
                non voglio far la figura di quello che fa sempre polemiche ma......se ne esci in 2giorni non è certo depressione.
                rifletti

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • Send PM

dottore,la ringrazio per la sua diagnosi,quanto le devo?
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• Udonis
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 496
                    • 9
                    • 0
                    • Siena
                    • Send PM

Succede pure a me... Solo che a me la ragazza ha appena lasciato e ho un parente all'ospedale... Sono chiuso come persona e timido... Poi praticamente ora ho solo un amico che comunque è fidanzato e quindi non ha molto tempo per me... Gli altri o si sono trasferiti o ho perso di vista...
                    sigpic

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

brutta bestia la solitudine

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

amico da quanto sei così? dico che ti senti giù di umore etc? potrebbe non essere per forza depressione, i periodi tristi veramente tristi li passiamo tutti, la depressione vera e propria è altro. può essere un periodo passeggero, ma ora chiunque quando è giù di morale parla sempre di depressione, sembra una moda

tu da quanto ti senti cosi?

Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
                        Succede pure a me... Solo che a me la ragazza ha appena lasciato e ho un parente all'ospedale... Sono chiuso come persona e timido... Poi praticamente ora ho solo un amico che comunque è fidanzato e quindi non ha molto tempo per me... Gli altri o si sono trasferiti o ho perso di vista...
                        ci sono molti modi per uscire da un periodo così vedrai
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• thorinScudodiquercia
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 116
                          • 10
                          • 7
                          • hellas /=\
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio

io uso l'egoismo... per uscire dai momenti duri, egoismo inteso come pensare sopratutto a sè stessi!!
                          Mi butto sui miei obbiettivi, cerco nuovi interessi che mi occupino tempo e energie.. non è la soluzione ma buttarsi su cose nuove è utile

Comunque il tempo è galantuomo e si guarisce

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                            amico da quanto sei così? dico che ti senti giù di umore etc? potrebbe non essere per forza depressione, i periodi tristi veramente tristi li passiamo tutti, la depressione vera e propria è altro. può essere un periodo passeggero, ma ora chiunque quando è giù di morale parla sempre di depressione, sembra una moda

tu da quanto ti senti cosi?

ci sono molti modi per uscire da un periodo così vedrai
                            i cambiamenti di stagione mi buttano giu',giornate grigie,dove vedo tutto nero,il lavoro monotono,sempre la stessa gente;poi mi porto dietro il rimorso di non avere amato mio padre come si meritava..un insieme di fattori,paura del futuro,di perdere anche mia madre...

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

i cambiamenti di stagione mi buttano giu',giornate grigie,dove vedo tutto nero,il lavoro monotono,sempre la stessa gente;poi mi porto dietro il rimorso di non avere amato mio padre come si meritava..un insieme di fattori,paura del futuro,di perdere anche mia madre...
                              queste due paure possono realmente, in futuro, portarti in depressione: parlane con un medico

Commenta

• thorinScudodiquercia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 116
                                • 10
                                • 7
                                • hellas /=\
                                • Send PM

chi è orientato verso il passato per forza si deprime e ha rimpianti o rimorsi.. e pensare al futuro mette ansia..
                                comunque Xenical intraprendere un percorso di psicoterapia migliora la qualità della vita se ti va di prendere in considerazione questa ipotesi, Fallo!
                                non sentirti malato o troppo depresso, ripeto è normale quello che provi a maggior ragione se il tuo percorso di vita ti ha portato a confrontarti con situazioni difficili e stressanti da un punto di vista emotivo.

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

Working...
                                X