solitamente la depressione è accompagnata da solitudine... una ragazza aiuta a diminuire il senso di solitudine....
depressione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosolitamente la depressione è accompagnata da solitudine... una ragazza aiuta a diminuire il senso di solitudine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocioe'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGrazie a qualcuno per la segnalazione "assurdo" , volevo dire ma ero troppo preso che è una vita che soffro d'ansia dall'età di 6 anni ed è una vita da incubo, ho preso di tutto e continuo tutt'ora ad assumere ansiolitici ma in dosi limitate, un lavoro sedentario come il mio aggrava la situazione ulteriormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioamico ma da che parte..non è questo il punto, la correlazione è che quando si è in un periodo di depressione si diventa anche meno socievoli e attenti agli altri, ci si chiude in se stessi.
oltretutto,quando lei ha un carattere forte e deciso come lei,rischi anche di passare per debole,lei,per il suo lavoro,deve mostrarsi forte sempre,e non concepisce che il suo ragazzo possa avere attimi di sbandamento..
comunque, ne sto venendo fuori,grazie a tuttiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioesatto!e' quello che rischio io di chiudermi agli altri..tante volte avere una ragazza non significa niente,che ti voglia bene fin che vuoi,ma se non ne vieni fuori da solo non serve a niente
oltretutto,quando lei ha un carattere forte e deciso come lei,rischi anche di passare per debole,lei,per il suo lavoro,deve mostrarsi forte sempre,e non concepisce che il suo ragazzo possa avere attimi di sbandamento..
comunque, ne sto venendo fuori,grazie a tutti
in 2 giorni?
non voglio far la figura di quello che fa sempre polemiche ma......se ne esci in 2giorni non è certo depressione.
rifletti
Commenta
-
-
Succede pure a me... Solo che a me la ragazza ha appena lasciato e ho un parente all'ospedale... Sono chiuso come persona e timido... Poi praticamente ora ho solo un amico che comunque è fidanzato e quindi non ha molto tempo per me... Gli altri o si sono trasferiti o ho perso di vista...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioesatto!e' quello che rischio io di chiudermi agli altri..tante volte avere una ragazza non significa niente,che ti voglia bene fin che vuoi,ma se non ne vieni fuori da solo non serve a niente
comunque, ne sto venendo fuori,grazie a tutti
tu da quanto ti senti cosi?
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioSuccede pure a me... Solo che a me la ragazza ha appena lasciato e ho un parente all'ospedale... Sono chiuso come persona e timido... Poi praticamente ora ho solo un amico che comunque è fidanzato e quindi non ha molto tempo per me... Gli altri o si sono trasferiti o ho perso di vista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioSuccede pure a me... Solo che a me la ragazza ha appena lasciato e ho un parente all'ospedale... Sono chiuso come persona e timido... Poi praticamente ora ho solo un amico che comunque è fidanzato e quindi non ha molto tempo per me... Gli altri o si sono trasferiti o ho perso di vista...
io uso l'egoismo... per uscire dai momenti duri, egoismo inteso come pensare sopratutto a sè stessi!!
Mi butto sui miei obbiettivi, cerco nuovi interessi che mi occupino tempo e energie.. non è la soluzione ma buttarsi su cose nuove è utile
Comunque il tempo è galantuomo e si guarisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioamico da quanto sei così? dico che ti senti giù di umore etc? potrebbe non essere per forza depressione, i periodi tristi veramente tristi li passiamo tutti, la depressione vera e propria è altro. può essere un periodo passeggero, ma ora chiunque quando è giù di morale parla sempre di depressione, sembra una moda
tu da quanto ti senti cosi?
ci sono molti modi per uscire da un periodo così vedraiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioi cambiamenti di stagione mi buttano giu',giornate grigie,dove vedo tutto nero,il lavoro monotono,sempre la stessa gente;poi mi porto dietro il rimorso di non avere amato mio padre come si meritava..un insieme di fattori,paura del futuro,di perdere anche mia madre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioi cambiamenti di stagione mi buttano giu',giornate grigie,dove vedo tutto nero,il lavoro monotono,sempre la stessa gente;poi mi porto dietro il rimorso di non avere amato mio padre come si meritava..un insieme di fattori,paura del futuro,di perdere anche mia madre...
chi è orientato verso il passato per forza si deprime e ha rimpianti o rimorsi.. e pensare al futuro mette ansia..
comunque Xenical intraprendere un percorso di psicoterapia migliora la qualità della vita se ti va di prendere in considerazione questa ipotesi, Fallo!
non sentirti malato o troppo depresso, ripeto è normale quello che provi a maggior ragione se il tuo percorso di vita ti ha portato a confrontarti con situazioni difficili e stressanti da un punto di vista emotivo.
Commenta
-
Commenta