due volte al giorno, tubo piantato nella cistifellea
ORSI DELLA LUNA: non ho parole....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi ma ragazzi i polli,conigli,maiali che mangiamo tutti i giorni non fanno una gran bella vita eh
Che paragone stupido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi chiedo chi siano gli animali........gli orsi...o i loro torturatori ?
vedere certe immagini fa piangere il cuore....
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioi cinesi sono animali!!!
credo che le bestie tra le persone esistano un pò ovunque, probabilmente l'unico motivo per cui da loro si fanno certe cose è una mancanza di leggi in merito, altrimenti non credo qui in italia mancherebbero bestie che farebbero cose simili per soldi avendone la possibilità.
stessa cosa come detto da giamma per vacche, maiali etc...i quali vivono in un metro per un metro prima del macello...animali che biologicamente parlando non credo siano inferiori a un orso.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChe paragone stupido
---------
ops. non mi ero accorto che i psot erano vecchi su un 3d riuppato.
sorry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto
bè non ha senso secondo me generalizzare a priori, c'è anche da dire che noi i nostri animali sul territorio italiano li abbiamo quasi estinti, al limite gli unici che nel mondo potrebbero fare questo discorso sono americani e africani.
credo che le bestie tra le persone esistano un pò ovunque, probabilmente l'unico motivo per cui da loro si fanno certe cose è una mancanza di leggi in merito, altrimenti non credo qui in italia mancherebbero bestie che farebbero cose simili per soldi avendone la possibilità.
stessa cosa come detto da giamma per vacche, maiali etc...i quali vivono in un metro per un metro prima del macello...animali che biologicamente parlando non credo siano inferiori a un orso.
perchè?
---------
ops. non mi ero accorto che i psot erano vecchi su un 3d riuppato.
sorry.Last edited by X3me; 12-04-2011, 23:34:29.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioche differenza ci sarebbe tra una mucca o un maiale ed un orso? gli animali non cambiano a convenienza nostra- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
perchè?
cmq si, anche per i maiali è una cosa sconvolgente http://www.orsidellaluna.org/2011/02/operette-amorali/- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ovviamente sono contrario alla sofferenza degli animali, ma non faccio discriminazione tra di loro, non penso abbia molto senso.
Gli uomini sono nostri simili quindi il discorso cambia...come si dice cane non mangia cane.
---------- Post added at 11:11:28 ---------- Previous post was at 11:10:53 ----------
x il resto ho abbandonato, per ora, l'idea di diventare vegetariano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioche differenza ci sarebbe tra una mucca o un maiale ed un orso? gli animali non cambiano a convenienza nostra
Forse la scala evolutiva?
Commenta
-
Commenta