ORSI DELLA LUNA: non ho parole....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl on the moon
    Bodyweb Senior
    • Aug 2007
    • 1760
    • 448
    • 547
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    "Reati comuni"?

Mi linki il sito ufficiale della difesa USA dove è scritto che per truffa o furto sia prevista la sedia elettrica?

I video non li ho visti, sinceramente...se parlano di stupri, son d'accordo per punizioni esemplari verso qualsiasi tipo di stupro o violenza su minori.
    Ho parlato di crimini comuni, cioè "omicidi comuni" in opposizione agli esempi riportati da te, ovvero, serial killer, omicidi seriali, casi estremi di criminalità-antisocialità altamente patologica. Che poi in questo caso si tratterebbe di togliere la vita ad una persona a causa della sua malattia.Vabbeh, ma qui divaghiamo.

Si l'avevo capito che non li avevi visti, poi son io che intervengo nelle discussioni senza leggere i post...
    Si tratta comunque di video in merito a concorsi di bellezza per bambine dove appunto bambine di 5-6-7-8-9-10 anni vengono sottoposte a estenuanti sessioni di trucco e parrucco (per trasformarle in piccole barbie) nonchè istruite ad ancheggiare per poi esibirsi in show e simili. Tutto per volere di genitori frustrati e completamente andati. Mi sembra che questa sia una forma di violenza non minore a quella dell 'infibulazione.

---------- Post added at 15:56:24 ---------- Previous post was at 15:48:41 ----------

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    ma qui si sta parlando comunque di una sola cosa... degli orsi in asia... nonostante sia dichiarata illegale da 10 anni questa pratica c'è sempre chi lo fa... e sono in tanti... ora concordo con chi dice che simili torture vengono fatte anche ai nostri animali da allevamento e non è che stia difendendo gli allevatori... ma semplicemente mi domando perchè fare ciò ad un animale quando può essere evitato?
    Beh, ma giusto per fare un esempio, anche l'uso di pellicce per l'abbigliamento è qualcosa che potrebbe essere evitato. E invece no, solo per vanità, gli animali vengono squoiati senza farsi tanti problemi. Non sapevo quali fossero le tecniche, ho dato un 'occhiata alle procedure previste e non è che siano molto umane, copio incollo:
    • Morte per annegamento, utilizzata per gli animali di piccola taglia, come l'ermellino o lo zibellino, più semplici da trattenere sott'acqua e che possiedono una pelliccia molto pregiata ma di piccole dimensioni. Questo metodo ha il vantaggio di mantenere intatta la pelliccia, già di piccole dimensioni, ed il suo valore.
    • Morte per dissanguamento, utilizzata per gli animali di taglia media o grande, come la lince o la volpe rossa, per i quali l'annegamento può risultare difficoltoso. Il metodo consiste nella pratica di un taglio trasversale alla gola che recide la faringe, la carotide e la giugulare. Ciò rende relativamente semplice uccidere animali di maggiori dimensioni e rende la morte dell'animale più rapida dell'annegamento. Tuttavia questo metodo presenta un relativo rischio per la pelliccia poiché un taglio errato può accidentalmente danneggiarla mentre il sangue, scorrendo sul mantello dell'animale, può lasciare macchie indelebili sul pelo che ne riducono notevolmente il valore.
    • Morte per danno cerebrale, utilizzata anch'essa per gli animali di dimensioni medie e grandi. Il metodo consiste nello sparare alla testa dell'animale mediante pistole ad aria compressa o con armi da fuoco, provocando la morte istantanea dell'animale. Le pistole ad aria compressa vengono solitamente utilizzate nell'ambito dell'allevamento ed hanno il grande vantaggio, rispetto alla morte per dissanguamento, di ridurre al minimo i danni alla pelliccia, il sanguinamento e le sofferenze dell'animale. Tuttavia la stragande maggioranza delgli animali da pelliccia sono animali selvatici, che quindi devono prima essere cacciati. Ne consegue che raramente viene adottato questo metodo, preferendo le trappole per gli animali di più piccole dimensioni o le armi da fuoco per quelli di maggiori dimensioni.
    Last edited by girl on the moon; 15-04-2011, 18:46:39.

Remember to be happy

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

si ma gotm ce ne son tante di cose da condannare senza per questo essere al 100%animalisti... gli orsi però sono una di queste..e i indigno per le pellice pure... e nonostante tutto il mio pensiero rimane quello espresso poc'anzi
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Povere bestiole. Disprezzo totale per sofferenza e la morte inutile.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
        X