Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Sapone anti-immigrato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTemo che a mancare sia la volontà, e non il potere.
Commenta
-
-
La cosa brutta di queste sparate è che poi delegittimano le pretese (quelle serie) e la rigidità che abbiamo nei confronti degli immigrati.
FInchè ci saranno questi smidollati che fanno cose simili i sinistroidi possono sempre mettere sul piatto della bilancia il razzismo (e non il realismo) di chi vuole durezza nei loro confronti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
berz mi pare che la maggioranza veneta esprima una schiacciante preferenza leghista. la vedo dura.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTemo che a mancare sia la volontà, e non il potere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFeccia.
Quando il Veneto risorgerà di questa gentaglia faremo piazza pulita.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La più grande colpa della Lega è di aver usurpato i nostri simboli e la nostra cultura e di averle s*******te per le sue pagliacciate.
Che c'entrano loro con noi?
Sproloquiano di immigrati e di Padania...e ormai se un veneto dice di essere fiero della sua identità subito gli chiedono se è leghista. Bah.sigpic
Commenta
-
-
cmq solito discorso......la Lega è composta da melma.......ma chi la votava fino a ieri continuera a votarla anche oggiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioil discorso sarebbe lungo..in sintesi col sistema proporzionale precedente era il PdR che,dopo le elezioni, avviate le consultazioni,conferiva l'incarico per la formazione del Governo etc..era sì un arbitro,ma di fatto interveniva quando lo riteneva necessario(vedi Scalfaro che nel '94 sciolse le Camere).Nel panorama attuale,che prevede l'elezione diretta del Premier ed un consistente premio di maggioranza,le coalizioni si presentano già formate alle elezioni ed il PdR di fatto non ha alcun modo di incidere sugli equilibri parlamentari.Al massimo può rinviare la legge alle Camere,sperando che qualcuno ascolti i suoi rilievi.
Spetta molto alla sensibilità personale del PdR decidere come impiegare i propri poteri, diciamo che pur apprezzando in linea teorica l'atteggiamento "super partes", non posso condividere la riduzione di Napolitano a semplice passacarte.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Abbiamo il gigantesco problema dell'immigrazione e la Lega si propone di affrontarlo con iniziative come questa, roba da matti...E' assurdo che un Paese erede di Roma e del suo diritto, centro universale del cristianesimo tenga al potere gente che ha di queste pensate....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta