Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Sapone anti-immigrato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntanto la Lega con queste iniziative si prepara a fottere il Berlusca a casa propria, dove è nato, ossia in tutto il Nord dove è prevedibile prenda più voti del PDL. E guai al Berlusca quando la Lega dovesse essere sufficientemente forte da non avere bisogno dei suoi voti, perchè non lo salverebbe nessuno a quel punto.
Credo proprio tu abbia ragione! e credo che data la situzione attuale non manchi neppure molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTi rimando ad un simpatico aneddoto raccontato da Mineo:
Spetta molto alla sensibilità personale del PdR decidere come impiegare i propri poteri, diciamo che pur apprezzando in linea teorica l'atteggiamento "super partes", non posso condividere la riduzione di Napolitano a semplice passacarte.
edit:ti posso citare un simpatico siparietto,in cui Napolitano era in visita non ricordo dove,ed un passante gli mosse in sostanza gli stessi tuoi rilievi.Napolitano,in modo un pò seccato per la verità,gli disse:"Forse lei non sa che posso solo muovermi nei limiti stabiliti dalla Costituzione...quanto lei mi chiede non rientra tra i miei poteri".Last edited by Niko853; 24-03-2010, 12:02:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiorientra nei poteri del PdR rifiutarsi di firmare un decreto?
Ricordi Eluana?
Tutti tendono a fare scarica barile, è il peso delle responsabilità.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta