If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi servirebbero delucidazioni sul Foro Italico in che posizione è meglio assistere alle manifestazioni ( senza una spesa eccessiva ) vorrei andarci per gli Internazionali di tennis.
Ho guardato il sito della biglietteria e mi dà tutto l'elenco ma non so bene che cosa scegliere perchè non ho neanche presente quanto è grande.
Guarda io nn sono di roma ma xrò andai qualche anno fa al foro italico e ti dico ke si vede bene anche dalle ribune internazionali nord e sud che dovrebbero essere le + economiche anche se il campo lo vedi x il lungo. Poi se vuoi spendere un po di + vai nei distinti che hai una visuale del campo un po migliore xkè vedi il campo in orizzontale poi se propio vuoi fare il figo vai nelle altre tribune dove ci dovrebbero essere anche le sedie e sono + comode
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Grazie a tutti ragazzi ho optato per l'abbonamento "Ground" perchè mi hanno detto che c'è la possibilità di avere accesso ai campi secondari e vedere da vicino i giocatori. E poi mi sono sparato il concorso per la semifinale femminile del resto le tenniste si sa che sono grandi gnocche XD
@Cl4ud in effetti era il mio dubbio... però ti dico ad esempio a Milano al Fortum di Assago la Tribuna anche ai concerti costa una cifra e NON è la visuale migliore!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta