Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olanda: duro colpo per la democrazia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olanda: duro colpo per la democrazia.

    PeaceReporter - Olanda, si scioglie il partito dei pedofili
    Il partito dei pedofili, nato in Olanda quattro anni fa, si e' sciolto. Il 'partito dell'Amore fraterno, della libertà e della diversita" (Pnvd) che propugnava teorie inquietanti come l'impunibilità degli adulti che hanno rapporti sessuali con bambini di 12 anni, nel corso di un'assemblea tenuta domenica scorsa, ha preso atto di non aver raggiunto, per la seconda volta consecutiva, le firme necessarie per potersi presentare alle elezioni politiche. "Troppa poca gente ha avuto la compiacenza di firmare una dichiarazione di sostegno, tutta colpa della paura di venire allo scoperto mettendo nome e cognome sotto il programma", affermano i fondatori del pedo-partito. Così i tre dirigenti che sul sito web del partito ci hanno messo anche la foto - Nobert De Jonge, Marthijn Uittenbogaard e Ad van den Berg - hanno gettato la spugna: per avere un deputato occorrevano almeno 60 mila voti e soprattutto per partecipare alle consultazioni del giugno prossimo sarebbero state necessarie almeno 570 firme che non sono arrivate. Resterà invece, solo "come archivio", il sito web Pnvd che pubblicizza, tra l'altro, un libro di due degli aderenti alla formazione, dal titolo "La ragione messa all'angolo". Nel 2006, quando il partito fu fondato tra le critiche piovute da mezzo mondo, a mettere fuori campo i pro-pedofili non c'erano riuscite neppure alcune associazioni che si erano rivolte ai giudici. Il tribunale dell'Aja aveva respinto un esposto che ne chiedeva il divieto per mancanza di una legge a cui far riferimento.
    Last edited by raspa; 20-03-2010, 11:41:43.

    #2
    che peccato.

    Sono distrutto dal dolore
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      PeaceReporter - Olanda, si scioglie il partito dei pedofili
      Il partito dei pedofili, nato in Olanda quattro anni fa, si e' sciolto. Il 'partito dell'Amore fraterno, della libertà e della diversita" (Pnvd) che propugnava teorie inquietanti come l'impunibilità degli adulti che hanno rapporti sessuali con bambini di 12 anni, nel corso di un'assemblea tenuta domenica scorsa, ha preso atto di non aver raggiunto, per la seconda volta consecutiva, le firme necessarie per potersi presentare alle elezioni politiche. "Troppa poca gente ha avuto la compiacenza di firmare una dichiarazione di sostegno, tutta colpa della paura di venire allo scoperto mettendo nome e cognome sotto il programma", affermano i fondatori del pedo-partito. Così i tre dirigenti che sul sito web del partito ci hanno messo anche la foto - Nobert De Jonge, Marthijn Uittenbogaard e Ad van den Berg - hanno gettato la spugna: per avere un deputato occorrevano almeno 60 mila voti e soprattutto per partecipare alle consultazioni del giugno prossimo sarebbero state necessarie almeno 570 firme che non sono arrivate. Resterà invece, solo "come archivio", il sito web Pnvd che pubblicizza, tra l'altro, un libro di due degli aderenti alla formazione, dal titolo "La ragione messa all'angolo". Nel 2006, quando il partito fu fondato tra le critiche piovute da mezzo mondo, a mettere fuori campo i pro-pedofili non c'erano riuscite neppure alcune associazioni che si erano rivolte ai giudici. Il tribunale dell'Aja aveva respinto un esposto che ne chiedeva il divieto per mancanza di una legge a cui far riferimento.
      in effetti è incredibile
      B & B with a little weed










      Commenta


        #4
        troppa democrazia porta all'anarchia, l'olanda ha molti pregi, questo del partito dei pedofili, sotto qualsiasi angolazione lo si voglia vedere è solo un difetto che andava sdradicato sul nascere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          in effetti è incredibile
          "Dove devo firmare?"
          "Qui, sotto la scritta -voglio scoparmi tante bambine-"
          "Mi scusi, ho scordato qualcosa in macchina"
          VROOOOMMMMMM

          Commenta


            #6
            ma che democrazia e democrazia, non siate ridicoli, questa non è democrazia, questa è perversione, instabilità mentale e pazzia pura e semplice.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              ma che democrazia e democrazia, non siate ridicoli, questa non è democrazia, questa è perversione, instabilità mentale e pazzia pura e semplice.
              una cosa buona c'è
              ho tre nomi in piu sulla lista
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                in effetti è incredibile

                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                "Dove devo firmare?"
                "Qui, sotto la scritta -voglio scoparmi tante bambine-"
                "Mi scusi, ho scordato qualcosa in macchina"
                VROOOOMMMMMM


                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                una cosa buona c'è
                ho tre nomi in piu sulla lista
                quale lista?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio





                  quale lista?
                  di gente da eliminare
                  capisco che il mio ragionamento potrebbe a prima vista sembrare contorto ma io sono favorevole a sti partiti cosi almeno si hanno delle liste di nominativi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    che schifo di uomini vermi
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      di gente da eliminare
                      capisco che il mio ragionamento potrebbe a prima vista sembrare contorto ma io sono favorevole a sti partiti cosi almeno si hanno delle liste di nominativi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        non ho capito
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          Luridissimi esseri fatti di materia organica! Neppure per scherzo si dovrebbe proporre un partito del genere. Violenza sui bambini...schifosi. Su punto informatico c'erano pure dei maiali che difendevano questo partito con la scusante della "libertà d' espressione".
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio



                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            non ho capito
                            Aggiungo .......................... ironia prego



                            Commenta


                              #15
                              no sergio seriamente non so chi sia quello della foto
                              e se è un prete lo ammazzo due volte
                              non era per scatenare flame giuro
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎