Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La polverini allo stadio un fenomeno da baraccone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La polverini allo stadio un fenomeno da baraccone

    Sono residente nel Lazio e il 28 mi sarei dovuto accomodare nell'urna x dare il mio voto a Roberto FIORE ma purtroppo la nostra lista è stata estromessa.
    Ora mi chiedo come possa un elettore di destra votare una persona che si arrampica su una vetrata di una curva di uno stadio pur di accaparrarsi dei voti (meriterebbe il DASPO ?)
    La cosa mi ha fatto venire il VOMITO e non dipende dal fatto che sia di una o l'altra squadra...e io dovrei dare il voto ad una persona di questo tipo?
    Purtroppo questi sono i politici che noi italiani ci meritiamo....
    ma io non votero'
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

    #2
    Nota bene che la Polverini oltretutto è romanista
    Abbiamo affrontato l'argomento nel topic anti-berlusconiano.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      ma chi e' che le cura la campagna elettorale a questa qui? il mago forrest?

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Bè, la scelta del posto è azzeccata... C'è una concentrazione di dementi altissima.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
          Sono residente nel Lazio e il 28 mi sarei dovuto accomodare nell'urna x dare il mio voto a Roberto FIORE ma purtroppo la nostra lista è stata estromessa.
          Ora mi chiedo come possa un elettore di destra votare una persona che si arrampica su una vetrata di una curva di uno stadio pur di accaparrarsi dei voti (meriterebbe il DASPO ?)
          La cosa mi ha fatto venire il VOMITO e non dipende dal fatto che sia di una o l'altra squadra...e io dovrei dare il voto ad una persona di questo tipo?
          Purtroppo questi sono i politici che noi italiani ci meritiamo....
          ma io non votero'
          condivido, è scandaloso arrivare a questi livelli a maggior ragione se tifi la squadra antogonista per eccellenza..

          Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎