Affinchè tutti sappiano cosa succede ogni giorno in Italia
Collapse
X
-
Non ci si può non indignare leggendo queste cose..
Ma ormai l' italiano medio è così passivo che potrebbero @@@ la moglie, basta che non manchi la birra in frigo e la televisione accesa quando c'è la partita della squadra del cuore e tutto va bene..
Io non solo sono indignato, sono INCAZZATO !Solidarietà ...
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioNon ci si può non indignare leggendo queste cose..
Ma ormai l' italiano medio è così passivo che potrebbero @@@ la moglie, basta che non manchi la birra in frigo e la televisione accesa quando c'è la partita della squadra del cuore e tutto va bene..
Io non solo sono indignato, sono INCAZZATO !E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Indignarsi o incazzarsi non serve piu'... bisogna pensare agli step successivi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
si ma chi ci dovrebbe pensare agli step sucessivi??
sembra che non gliene freghi un caxo a nessuno di quello che succedele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIndignarsi o incazzarsi non serve piu'... bisogna pensare agli step successivi.
Bye
Una sola persona magari non può cambiare le cose, ma tante ?
Se ognuno di voi spargesse la voce ad ogni suo amico con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione ed internet ne offre tanti, probabilmente l' indignazione arriverebbe anche alle persone che " contano " ( purtroppo in italia funziona così, ma una cosa alla volta ) o a chi per catturare le simpatie della moltitudine, faccia o dica qualcosa per fermare questo ulteriore sputo in faccia che riceviamo ormai quotidianamente..
Proviamoci almeno..
Un episodio potrebbe scatenare un effetto a catena.. me lo auguro anche se le mie sono fioche speranze..
Almeno togliermi il dubbio, io ci ho provato..
Che tristezza.. per carità..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Imbracciare le armi ma non vedo SERI comandanti in giro.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta