ma voi l'avete capito il regolamento?
WIN FOR LIFE: come si gioca?
Collapse
X
-
WIN FOR LIFE: come si gioca?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomarchi 10 numeri su 20.
Poi, sotto, marchi o 1€ o 2 € a seconda di che importo vuoi giocare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsattamente...se giochi un euro vinci con 10 9 8 7 se giochi due euro anche con 0 1 2 3 se non sbaglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Avevo aperto un 3D riguardante Davide dell'isola dei famosi. Giustamente sono stato ripreso perchè se ne era già parlato mille volte, ma io esssendo stato lontano dal forum non potevo saperlo. Cmq ero in zona caffetteria, e mi è sembrato eccessivo l'ammonimento. Ma vabè imoderatori fanno un grande lavoro per tenere ordinato un forum, e ci sta pure che chiudono un 3D tritoe ritrito, ma non accetto che un utente che io non conosco, si possa permettere il lusso di mandarmi a quel paese, saperndo di non incorrere ad infrazione solo perchè è un utente con molto messaggi. E a me nonsi da la stessa possibilità invece, di usare determinati linguaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopero se giochi 2 euro, se fai 4 5 6 non vinci nulla vero?
Puoi giocare anche più di 10 numeri, ma costa veramente parecchi soldi, sono una sorta di sistema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto
Puoi giocare anche più di 10 numeri, ma costa veramente parecchi soldi, sono una sorta di sistema
Win for life, è tra i giochi legali, più truffalini che la sisal si è inventata. In parole povere, la probabilità di vincere non è nemmeno paragonabile alla vincità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioil 10 + 1... vince 4 000 euro al mese per 20 anni, la pecca è che il +1 te lo da la macchina
ergo nn vinci
la settimana scorsa hanno beccato i 10 numeri + numerone, in 59 perosone mi pare, hanno vinto 80 euro al mese a testa per 20 anni.. ahaha che sola!!!! ma sai che colpo, sapere che non sono 4K euro ma 80 euro??!! meglio non vincere a sto punto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioil 10 + 1... vince 4 000 euro al mese per 20 anni, la pecca è che il +1 te lo da la macchina
ergo nn vinci
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto
Puoi giocare anche più di 10 numeri, ma costa veramente parecchi soldi, sono una sorta di sistemaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza Messaggiola settimana scorsa hanno beccato i 10 numeri + numerone, in 59 perosone mi pare, hanno vinto 80 euro al mese a testa per 20 anni.. ahaha che sola!!!! ma sai che colpo, sapere che non sono 4K euro ma 80 euro??!! meglio non vincere a sto punto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDecisamente meglio non vincere!!! Però accidenti anche loro che vanno a giocare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Ogni combinazione ha la stessa probabilita' di uscita, ma non ha la stessa probabilita' di essere giocata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza Messaggioma non accetto che un utente che io non conosco, si possa permettere il lusso di mandarmi a quel paese, saperndo di non incorrere ad infrazione solo perchè è un utente con molto messaggi. E a me nonsi da la stessa possibilità invece, di usare determinati linguaggi.
Eri in trash, leggiti quello che c'è scritto nella descrizione di questa sezione se vuoi continuare a frequentarla. Se nn ti piace stattene nelle altre sezioni.
Ah da quello che ti scrissi nel profilo mesi fa vedo che nn è cambiato nulla. Ti lamenti, dici che vuoi lasciare bw ma sempre qua stai.
E per il resto leggiti il regolamento.
Distinti saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInfatti non sono stati molto furbi.
Ogni combinazione ha la stessa probabilita' di uscita, ma non ha la stessa probabilita' di essere giocata.
ByeAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta