Multa..posso fare ricorso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #16
    Peccato che dal 1/1/2010 il ricorso al giudice di pace non sia più gratuito:

    "Ricordiamo che dal 1/1/2010 il ricorso al giudice di pace avverso le sanzioni amministrative (e quindi anche le multe previste dal codice della strada) non e' piu' gratuito. E' previsto l'obbligo di pagare, per ricorsi di valore fino a 1100 euro, la somma di 38 euro (contributo unificato di 30 euro piu' 8 euro per copertura a forfait delle spese processuali)." fonte aduc.

    Lascia perdere e la prox volta stai attento alle transenne. La doppia fila è probabilmente da intendersi per il fatto che la carreggiata atta al parcheggio fosso occupata proprio dalla transenna, e tu pertanto occupavi la sede stradale.
    che poi agli altri non sia stata fatta la multa non conta nulla
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #17
      m) negli spazi asserviti ad impianti o attrezzature destinate a servizi di emergenza o di igiene pubblica indicati dalla apposita segnaletica

      anzi forse questa...ma ripeto la segnaletica era una transenna diroccata che poteva essere usata giusto come poggiabilancere per fare squat

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Pingu il bello è che la risultante del mio parcheggio era (visto dall'alto o da dove vuoi) la macchina di testa di una fila perfetta di macchine allineate..non invadevo la sede stradale, la strada non curvava etc..al posto del marciapiede io a fianco avevo una piccola rientranza (perchè immediatamente dopo c'era una casa con annesso passo carrabile) con un tombino e un cavalletto marcio davanti...

        Tant'è...pagherò...

        Commenta

        • pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

          #19
          che dire, le multe, specie in questo caso, sono una gran rottura di caxxo ma non ne vale la pena di fare il finimondo. che vuoi farci...
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta

          Working...
          X