Figlie femmine (TheAlex inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Incredibile, bugiarde sin dall'infanzia...

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
      Tu critichi le bimbe perchè ti hanno detto che sei bello , io mentre prendevo mia nipote in prima elementare un suo compagnetto mi ha toccato il sedere , cosa dovrei chiedere a Dio ?di avere solo figlie femmine ??
      Io non ho criticato nessuno Siriha, però sono rimasto molto sorpreso ed imbarazzato come penso lo sarai stata tu.
      E' un discorso molto complesso ed articolato, però credo che personalmente mi sarà molto più facile spiegare a mio figlio il rispetto per le altre bambine e per il sesso femminile in generale piuttosto che se avessi dovuto spiegare a mia figlia altre questioni.
      In fondo lei non ha fatto nulla di male, anzi mi ha fatto un complimento, ma è stato il modo "civettuolo e spudorato" di come l'ha fatto che mi ha imbarazzato.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• SIRIHA
        Registered User
        • Sep 2009
        • 1358
        • 392
        • 518
        • vivo in un'isola
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Io non ho criticato nessuno Siriha, però sono rimasto molto sorpreso ed imbarazzato come penso lo sarai stata tu.
        E' un discorso molto complesso ed articolato, però credo che personalmente mi sarà molto più facile spiegare a mio figlio il rispetto per le altre bambine e per il sesso femminile in generale piuttosto che se avessi dovuto spiegare a mia figlia altre questioni.
        In fondo lei non ha fatto nulla di male, anzi mi ha fatto un complimento, ma è stato il modo "civettuolo e spudorato" di come l'ha fatto che mi ha imbarazzato.
        Si è proprio la situazione che ti imbarazza , perchè nn sai come reagire davanti ad un bambino maschio o femmina che sia

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

........io ho una femminuccia di 10 anni...ed un maschio di 8....

...mia figlia è civetta da quando ha 4 anni...

...mio figlio tacca i sederi da quando ne ha pure lui 4....

....che devo dire o fare....più che insegnarle l'educazione il rispetto l'umiltà....cerco e cercherò di fare del mio meglio...

...quel che si semina si raccoglie...

...e poi son sincero è da quando è nata che mi faccio paranoi sul come crescerà...il prox anno andrà alle medie...e se penso a ciò che facevo io con le ragazzette delle medie...nn dovrei farla uscire di casa

...ragazzi è una ruota che gira....vedrò e vi dirò!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Si è proprio la situazione che ti imbarazza , perchè nn sai come reagire davanti ad un bambino maschio o femmina che sia
            Bhè oltre alla situazione in sè è pensando al futuro che mi preoccuperei: se è così ora, a 14 se sarà così coi ragazzini + grandi di lei di 16 o 17 anni sai che le succederà!?!?!
            Loro non le risponderanno con un sorriso: "anche tu sei bella" e poi se ne andranno via interdetti!
            Ecco cosa intendevo quando ho detto che ero felice di avere un maschietto, se mio figlio toccherà il culo ad una sua compagna minimo prenderà un ceffone da lei e se lo vengo a sapere anche da me!

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

Bhè oltre alla situazione in sè è pensando al futuro che mi preoccuperei: se è così ora, a 14 se sarà così coi ragazzini + grandi di lei di 16 o 17 anni sai che le succederà!?!?!
              Loro non le risponderanno con un sorriso: "anche tu sei bella" e poi se ne andranno via interdetti!
              Ecco cosa intendevo quando ho detto che ero felice di avere un maschietto, se mio figlio toccherà il culo ad una sua compagna minimo prenderà un ceffone da lei e se lo vengo a sapere anche da me!
              la malizia sta solo dentro di noi.. i bambini sono spontanei.
              Cosa penserà una bambina che viene punita per aver detto a un adulto che è bello? Io ho una femmina e non ci vedrei niente di male
              Se un maschietto mi tocca il sedere lo rincorro e gli faccio il solletico!!

Commenta

• SIRIHA
                Registered User
                • Sep 2009
                • 1358
                • 392
                • 518
                • vivo in un'isola
                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                ........io ho una femminuccia di 10 anni...ed un maschio di 8....

...mia figlia è civetta da quando ha 4 anni...

...mio figlio tacca i sederi da quando ne ha pure lui 4....

....che devo dire o fare....più che insegnarle l'educazione il rispetto l'umiltà....cerco e cercherò di fare del mio meglio...

...quel che si semina si raccoglie...

...e poi son sincero è da quando è nata che mi faccio paranoi sul come crescerà...il prox anno andrà alle medie...e se penso a ciò che facevo io con le ragazzette delle medie...nn dovrei farla uscire di casa

...ragazzi è una ruota che gira....vedrò e vi dirò!!!!
                dai sei un buon papà !!nn ti preoccupare alla fine cosa faranno sti ragazzi che noi nn abbiamo già fatto ! tu continua a fargli ascoltare jon bon jovi vedrai come crescono bene

Commenta

• SIRIHA
                  Registered User
                  • Sep 2009
                  • 1358
                  • 392
                  • 518
                  • vivo in un'isola
                  • Send PM

Giulio se ci mettiamo a pensare tutti al futuro , figli nn se ne fanno +

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

i figli sono come le uova di pasqua (cit.)
                    [

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                      Cosa penserà una bambina che viene punita per aver detto a un adulto che è bello? Io ho una femmina e non ci vedrei niente di male
                      Se un maschietto mi tocca il sedere lo rincorro e gli faccio il solletico!!
                      ....caxxarola rep.....

...e vi aggiungo un'esperienza vissuta da noi...

...in seconda asilo mio figlio ed un sua amichetta si son tirati giù le braghe x sbirciarsi ( classico dei bimbi)...

...ragazzi mi han chiamato al lavoro x dirmelo...pazzesco ...

..." ma sai la mamma vi potrbbe denunciare enrico..come la mettiamo!??"...la mia risposta una mega risata in faccia ...senza aggiungere altro ho girato i tacchi e me ne sono andato...

...poi ho chiamata la mamma della bimba e le ho raccontato tutto...mega risata anche sua...

...quindi come dice raspa...loro sono ingenui...la malizia la metteno gli adulti......

....p.s. dimenticavo la scuola è diretta dalle suore

dai sei un buon papà !!nn ti preoccupare alla fine cosa faranno sti ragazzi che noi nn abbiamo già fatto ! tu continua a fargli ascoltare jon bon jovi vedrai come crescono bene
                      ..... bon jovi ed iron maiden
                      Giulio se ci mettiamo a pensare tutti al futuro , figli nn se ne fanno +

Commenta

• SIRIHA
                        Registered User
                        • Sep 2009
                        • 1358
                        • 392
                        • 518
                        • vivo in un'isola
                        • Send PM

....caxxarola rep.....

...e vi aggiungo un'esperienza vissuta da noi...

...in seconda asilo mio figlio ed un sua amichetta si son tirati giù le braghe x sbirciarsi ( classico dei bimbi)...

...ragazzi mi han chiamato al lavoro x dirmelo...pazzesco ...

..." ma sai la mamma vi potrbbe denunciare enrico..come la mettiamo!??"...la mia risposta una mega risata in faccia ...senza aggiungere altro ho girato i tacchi e me ne sono andato...

...poi ho chiamata la mamma della bimba e le ho raccontato tutto...mega risata anche sua...

...quindi come dice raspa...loro sono ingenui...la malizia la metteno gli adulti......

è proprio dalle suore che ne capitano di tutti colori

Commenta

• ilcalmo
                          .... il tollerante ....
                          • Oct 2007
                          • 2713
                          • 174
                          • 172
                          • Send PM

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                            ma infatti... basti pensare a come eravamo noi ai tempi... non è che le persone da bambino mi sembrassero tutte uguali... potevo benissimo pensare che una fosse più bella di un'altra, ma mai e poi mai avrei pensato ad altro...

è ora che siamo adulti che "sei bella" più o meno equivale a "non ti dico cosa ti farei"... ma un bambino non pensa così...
                            poi loro ti dicono le cose senza farsi 10.000 seghe mentali prima su cosa possa pensare chi le sente... semmai siamo noi a pensare troppo... loro sono spontanei e non c'è niente di male a pensare che una persona sia bella... poi vabbè, ovviamente dato che l'ha detto a te giulio, la bimba ha dei problemi di vista, ma questa è un'altra storia
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

io son cresciuto (si fa per dire) in un asilo con le suore...
                              dovresti temere il peggio, visto come sono venuto su io...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Silvio compreso.
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ilcalmo
                                .... il tollerante ....
                                • Oct 2007
                                • 2713
                                • 174
                                • 172
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                io son cresciuto (si fa per dire) in un asilo con le suore...
                                Dovresti temere il peggio, visto come sono venuto su io...

Commenta

Working...
                                X