Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Figlie femmine (TheAlex inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioTu critichi le bimbe perchè ti hanno detto che sei bello , io mentre prendevo mia nipote in prima elementare un suo compagnetto mi ha toccato il sedere , cosa dovrei chiedere a Dio ?di avere solo figlie femmine ??
E' un discorso molto complesso ed articolato, però credo che personalmente mi sarà molto più facile spiegare a mio figlio il rispetto per le altre bambine e per il sesso femminile in generale piuttosto che se avessi dovuto spiegare a mia figlia altre questioni.
In fondo lei non ha fatto nulla di male, anzi mi ha fatto un complimento, ma è stato il modo "civettuolo e spudorato" di come l'ha fatto che mi ha imbarazzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo non ho criticato nessuno Siriha, però sono rimasto molto sorpreso ed imbarazzato come penso lo sarai stata tu.
E' un discorso molto complesso ed articolato, però credo che personalmente mi sarà molto più facile spiegare a mio figlio il rispetto per le altre bambine e per il sesso femminile in generale piuttosto che se avessi dovuto spiegare a mia figlia altre questioni.
In fondo lei non ha fatto nulla di male, anzi mi ha fatto un complimento, ma è stato il modo "civettuolo e spudorato" di come l'ha fatto che mi ha imbarazzato.
Commenta
-
-
........io ho una femminuccia di 10 anni...ed un maschio di 8....
...mia figlia è civetta da quando ha 4 anni...
...mio figlio tacca i sederi da quando ne ha pure lui 4....
....che devo dire o fare....più che insegnarle l'educazione il rispetto l'umiltà....cerco e cercherò di fare del mio meglio...
...quel che si semina si raccoglie...
...e poi son sincero è da quando è nata che mi faccio paranoi sul come crescerà...il prox anno andrà alle medie...e se penso a ciò che facevo io con le ragazzette delle medie...nn dovrei farla uscire di casa
...ragazzi è una ruota che gira....vedrò e vi dirò!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioSi è proprio la situazione che ti imbarazza , perchè nn sai come reagire davanti ad un bambino maschio o femmina che sia
Loro non le risponderanno con un sorriso: "anche tu sei bella" e poi se ne andranno via interdetti!
Ecco cosa intendevo quando ho detto che ero felice di avere un maschietto, se mio figlio toccherà il culo ad una sua compagna minimo prenderà un ceffone da lei e se lo vengo a sapere anche da me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè oltre alla situazione in sè è pensando al futuro che mi preoccuperei: se è così ora, a 14 se sarà così coi ragazzini + grandi di lei di 16 o 17 anni sai che le succederà!?!?!
Loro non le risponderanno con un sorriso: "anche tu sei bella" e poi se ne andranno via interdetti!
Ecco cosa intendevo quando ho detto che ero felice di avere un maschietto, se mio figlio toccherà il culo ad una sua compagna minimo prenderà un ceffone da lei e se lo vengo a sapere anche da me!
Cosa penserà una bambina che viene punita per aver detto a un adulto che è bello? Io ho una femmina e non ci vedrei niente di male
Se un maschietto mi tocca il sedere lo rincorro e gli faccio il solletico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........io ho una femminuccia di 10 anni...ed un maschio di 8....
...mia figlia è civetta da quando ha 4 anni...
...mio figlio tacca i sederi da quando ne ha pure lui 4....
....che devo dire o fare....più che insegnarle l'educazione il rispetto l'umiltà....cerco e cercherò di fare del mio meglio...
...quel che si semina si raccoglie...
...e poi son sincero è da quando è nata che mi faccio paranoi sul come crescerà...il prox anno andrà alle medie...e se penso a ciò che facevo io con le ragazzette delle medie...nn dovrei farla uscire di casa
...ragazzi è una ruota che gira....vedrò e vi dirò!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè oltre alla situazione in sè è pensando al futuro che mi preoccuperei: se è così ora, a 14 se sarà così coi ragazzini + grandi di lei di 16 o 17 anni sai che le succederà!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiola malizia sta solo dentro di noi.. i bambini sono spontanei.
Cosa penserà una bambina che viene punita per aver detto a un adulto che è bello? Io ho una femmina e non ci vedrei niente di male
Se un maschietto mi tocca il sedere lo rincorro e gli faccio il solletico!!
...e vi aggiungo un'esperienza vissuta da noi...
...in seconda asilo mio figlio ed un sua amichetta si son tirati giù le braghe x sbirciarsi ( classico dei bimbi)...
...ragazzi mi han chiamato al lavoro x dirmelo...pazzesco ...
..." ma sai la mamma vi potrbbe denunciare enrico..come la mettiamo!??"...la mia risposta una mega risata in faccia ...senza aggiungere altro ho girato i tacchi e me ne sono andato...
...poi ho chiamata la mamma della bimba e le ho raccontato tutto...mega risata anche sua...
...quindi come dice raspa...loro sono ingenui...la malizia la metteno gli adulti......
....p.s. dimenticavo la scuola è diretta dalle suore
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiodai sei un buon papà !!nn ti preoccupare alla fine cosa faranno sti ragazzi che noi nn abbiamo già fatto ! tu continua a fargli ascoltare jon bon jovi vedrai come crescono bene
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioGiulio se ci mettiamo a pensare tutti al futuro , figli nn se ne fanno +sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....caxxarola rep.....
...e vi aggiungo un'esperienza vissuta da noi...
...in seconda asilo mio figlio ed un sua amichetta si son tirati giù le braghe x sbirciarsi ( classico dei bimbi)...
...ragazzi mi han chiamato al lavoro x dirmelo...pazzesco ...
..." ma sai la mamma vi potrbbe denunciare enrico..come la mettiamo!??"...la mia risposta una mega risata in faccia ...senza aggiungere altro ho girato i tacchi e me ne sono andato...
...poi ho chiamata la mamma della bimba e le ho raccontato tutto...mega risata anche sua...
...quindi come dice raspa...loro sono ingenui...la malizia la metteno gli adulti......
....p.s. dimenticavo la scuola è diretta dalle suore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioè proprio dalle suore che ne capitano di tutti colorisigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè oltre alla situazione in sè è pensando al futuro che mi preoccuperei: se è così ora, a 14 se sarà così coi ragazzini + grandi di lei di 16 o 17 anni sai che le succederà!?!?!Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiola malizia sta solo dentro di noi.. i bambini sono spontanei.
è ora che siamo adulti che "sei bella" più o meno equivale a "non ti dico cosa ti farei"... ma un bambino non pensa così...
poi loro ti dicono le cose senza farsi 10.000 seghe mentali prima su cosa possa pensare chi le sente... semmai siamo noi a pensare troppo... loro sono spontanei e non c'è niente di male a pensare che una persona sia bella... poi vabbè, ovviamente dato che l'ha detto a te giulio, la bimba ha dei problemi di vista, ma questa è un'altra storiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....p.s. dimenticavo la scuola è diretta dalle suoreOriginariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioè proprio dalle suore che ne capitano di tutti colori
dovresti temere il peggio, visto come sono venuto su io...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioio son cresciuto (si fa per dire) in un asilo con le suore...
Dovresti temere il peggio, visto come sono venuto su io...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta