Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Figlie femmine (TheAlex inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOgnuna a una sua natura e la mia natura tende a farmi apprezzare di più donne di queste tipo e sperare di avere figlie cresciute e che acquisiscano un elevato senso morale. Non ne vado fiero, ma sono così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io sono uguale, perchè non andarne fiero? Avere valori morali è una qualità mica un difetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTi spiego perchè non ne vado fiero: perchè queste regole le applicherei solo alle donne..se avessi un figlio maschio non mi fregherebbe se insaminasse mezzo pianeta e a livello di correttezza questo non è giusto. E io medesimo, pur se in una relazione rispetto la mia donna e mai la traderei, più volte da single mi sono trovato a ciulare senza sentimento e non me ne sono pentito. Mi rendo conto che non è giusto, ma talvolta le leggi di natura che sono innate dentro di noi, non sono giuste, sono così e basta.
No io sono abbastanza equilibrat, dela serie se una donna se ne fa 10 in un mese è una zoccola, ma anche se un uomo si fa 10 donne è un "puttano"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAllora, a proposito di figlie vi dico una roba personale che sto vivendo.
Da sempre ho avuto pietà per i papà di figlie femmine, che tanto più o meno disinibite nella nostra società almeno qualche volta nella vita, saranno prese per il culo, "arraperanno" qualche ragazzo, saranno quelle che il fighetto si è "ciulato per una botta e via", faranno sesso orale ai giardinetti...ecc.....non so perchè, visto che vengo da una famiglia moderata in tutto e per tutto l' ho sempre pensata così. I miei e mio fratello non la pensano così, è una cosa tutta mia...
Detto ciò, circa 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza giordana, **** di 24 anni, cristiana ortodossa, ma apparentemente moderna e molto femminile. Parlando con lei mi ha raccontato che non ha mai avuto un ragazzo e che non ha mai baciato un ragazzo e non sa troppo bene neanche in che cosa consistano le pratiche sessuali. Quando incredulo le ho chiesto il perchè di tutto ciò, lei mi ha detto che per lei non è un sacrificio e la sente come una forma di rispetto verso suo padre. Dopo quelle parole mi sono reso conto che forse sono nato nella parte sbagliata del mondo e che se dovessi avere una figlia la vorrei così. Senza dire che in meno che non si dica mi sono ritrovato cotto di questa ragazza.
Non è la prima esperienza con ragazza arabe che ho e devo dire che quando leggo cose di questo tipo (la bimba di 3-4 anni già corrotta a punto tale da cominciare a flirtare con il papà della compagnetta), mi rendo conto che se non vorrò essere un partner o un papà frustrato devo cominciare a cercare donne altrove, o per lo meno donne di altri tempi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche io ho un maschio ma vorrei tanto anche una femmina
qs problemi alla master, sn a mio avviso, di gente insicurasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAscolta, secondo me siamo su questo pianeta per godere al massimo del poco tempo che abbiamo.. E quindi, sempre mantenendo il rispetto per sè stessi e per le persone che amiamo e che incrociamo nella ns vita, arrivare a 24 anni senza mai aver baciato un ragazzo.. suvvia, siamo seri.. Vorresti che tua figlia nn godesse appieno della vita..?
Io vedo le mie nonne, entrambe vergini fino al matrimonio, che forza, che stabilità, che felicità e che sicurezza che hanno.
Io per dirti questa ragazza, ci sono solo uscito 2 volte, l ho solo abbracciata e lei mi ha detto che ha sentito tanto e provato emozioni nuove. Beh secondo me gode più la vita lei, che quella che ti dà via il di dietro di routine. Il godersi la vita, parte in primis dal rispetto di sè stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAllora, a proposito di figlie vi dico una roba personale che sto vivendo.
Da sempre ho avuto pietà per i papà di figlie femmine, che tanto più o meno disinibite nella nostra società almeno qualche volta nella vita, saranno prese per il culo, "arraperanno" qualche ragazzo, saranno quelle che il fighetto si è "ciulato per una botta e via", faranno sesso orale ai giardinetti...ecc.....non so perchè, visto che vengo da una famiglia moderata in tutto e per tutto l' ho sempre pensata così. I miei e mio fratello non la pensano così, è una cosa tutta mia...
Detto ciò, circa 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza giordana, **** di 24 anni, cristiana ortodossa, ma apparentemente moderna e molto femminile. Parlando con lei mi ha raccontato che non ha mai avuto un ragazzo e che non ha mai baciato un ragazzo e non sa troppo bene neanche in che cosa consistano le pratiche sessuali. Quando incredulo le ho chiesto il perchè di tutto ciò, lei mi ha detto che per lei non è un sacrificio e la sente come una forma di rispetto verso suo padre. Dopo quelle parole mi sono reso conto che forse sono nato nella parte sbagliata del mondo e che se dovessi avere una figlia la vorrei così. Senza dire che in meno che non si dica mi sono ritrovato cotto di questa ragazza.
Non è la prima esperienza con ragazza arabe che ho e devo dire che quando leggo cose di questo tipo (la bimba di 3-4 anni già corrotta a punto tale da cominciare a flirtare con il papà della compagnetta), mi rendo conto che se non vorrò essere un partner o un papà frustrato devo cominciare a cercare donne altrove, o per lo meno donne di altri tempi.
Scusa ma io credo che il rispetto sia ben altra cosa rispetto alla morbosità di un padre per la propria figlia.
Perchè questa e' semplice morbosità, ossia il non accettare l'idea che la propria figlia cresca e faccia le sue esperienze (giuste o sbagliate che siano) e vivere di incubi in cui la propria figlia si fa infarcire le fauci e altre cavità di liquidi caldi.
No mi spiace, se un padre ama la propria figlia deve prima di tutto accettare che la figlia avrà rapporti sessuali e non tutti saranno coronati dal grande amore, ed in secondo luogo insegnarli il rispetto verso se stessi e l'importanza della sessualità, senza di fatto incatenarla metaforicamente dentro una caverna ed impedirle di vivere (almeno parzialmente).
In questo caso il confine tra moralità e morbosità e' davvero mooolto labile.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMia figlia non godrebbe a pieno scopando di quantità.
Io vedo le mie nonne, entrambe vergini fino al matrimonio, che forza, che stabilità, che felicità e che sicurezza che hanno.
Io per dirti questa ragazza, ci sono solo uscito 2 volte, l ho solo abbracciata e lei mi ha detto che ha sentito tanto e provato emozioni nuove. Beh secondo me gode più la vita lei, che quella che ti dà via il di dietro di routine. Il godersi la vita, parte in primis dal rispetto di sè stessi.
Io la penso come GreendayAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa ma io credo che il rispetto sia ben altra cosa rispetto alla morbosità di un padre per la propria figlia.
Perchè questa e' semplice morbosità, ossia il non accettare l'idea che la propria figlia cresca e faccia le sue esperienze (giuste o sbagliate che siano) e vivere di incubi in cui la propria figlia si fa infarcire le fauci e altre cavità di liquidi caldi.
No mi spiace, se un padre ama la propria figlia deve prima di tutto accettare che la figlia avrà rapporti sessuali e non tutti saranno coronati dal grande amore, ed in secondo luogo insegnarli il rispetto verso se stessi e l'importanza della sessualità, senza di fatto incatenarla metaforicamente dentro una caverna ed impedirle di vivere (almeno parzialmente).
In questo caso il confine tra moralità e morbosità e' davvero mooolto labile.
Credo che il crescere una figlia in serenità, ma proponendole una certa condotta morale (non dico che non debba baciare un ragazzo dino a 24 anni) non abbia del morboso. Poi se lei non accettasse questa morale di certo non la caccerei di casa.
Commenta
-
-
la tesi per cui i bimbi sono angioletti asessuati,puri ed immacolati fa stare tranquilli molti. poi è sempre colpa della società.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
e poi diciamo che altri popoli vivono nel medioevo...
a leggere e sentire certe cose vien da piangere... poi il bello (brutto) è che quelli tra i miei amici che sostengono robe del genere ("ah no, mia figlia non potrebbe... non dovrebbe... la controllerei...") sono proprio quelli che hanno fatto di peggio negli utlimi anni...
ma è ovvio, noi maschi possiamo e se ci divertiamo siamo eroi... e guai alle tipe che non ci stanno... però pensare che anche le ragazze e soprattutto nostre eventuali figlie si possano divertire... noooooooooo... guai... l'onore... la morale...
che tristezza...
tra l'altro, per quanto riguarda questo tipo di idee ho notato in media una grande differenza tra nord e sud italia...
PS: se becco una ragazza con poca esperienza non mi lamento, ma di certo non sono felice... anzi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIeo sono andato a prendere il mio cucciolo all'asilo, mentre lo stavo preparando una bimbetta sui 3/4 anni sua compagna ha detto alle sue amichette: "che bel papà!", poi mi si è avvicinata e in faccia mi ha detto: "lo sai che sei bello?!"
.....in quel momento tra il basito e l'imbarazzato le ho risposto che anche loro erano belle....ma in silenzio ho ringraziato Dio con le lacrime agli occhi d'aver avuto un figlio maschio!!!!!!
Commenta
-
Commenta