Figlie femmine (TheAlex inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    non sono completamente d'accordo
    sul corrotta magari lei riporta un comportamento visto fare a persone piu grandi , non posso e non voglio credere che lo faccia scientemente
    Guarda che quello che diventiamo è 99% dovuto allo spirito di emulazione, che poi con il tempo diventa modo di fare.

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Non passiamo da un estremismo all'altro!
      Gli estremismi non vanno mai bene nè in un verso nè in quello opposto

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Ognuna a una sua natura e la mia natura tende a farmi apprezzare di più donne di queste tipo e sperare di avere figlie cresciute e che acquisiscano un elevato senso morale. Non ne vado fiero, ma sono così.

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Ognuna a una sua natura e la mia natura tende a farmi apprezzare di più donne di queste tipo e sperare di avere figlie cresciute e che acquisiscano un elevato senso morale. Non ne vado fiero, ma sono così.
          Anche io sono uguale, perchè non andarne fiero? Avere valori morali è una qualità mica un difetto

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Anche io sono uguale, perchè non andarne fiero? Avere valori morali è una qualità mica un difetto
            Ti spiego perchè non ne vado fiero: perchè queste regole le applicherei solo alle donne..se avessi un figlio maschio non mi fregherebbe se insaminasse mezzo pianeta e a livello di correttezza questo non è giusto. E io medesimo, pur se in una relazione rispetto la mia donna e mai la traderei, più volte da single mi sono trovato a ciulare senza sentimento e non me ne sono pentito. Mi rendo conto che non è giusto, ma talvolta le leggi di natura che sono innate dentro di noi, non sono giuste, sono così e basta.

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Ti spiego perchè non ne vado fiero: perchè queste regole le applicherei solo alle donne..se avessi un figlio maschio non mi fregherebbe se insaminasse mezzo pianeta e a livello di correttezza questo non è giusto. E io medesimo, pur se in una relazione rispetto la mia donna e mai la traderei, più volte da single mi sono trovato a ciulare senza sentimento e non me ne sono pentito. Mi rendo conto che non è giusto, ma talvolta le leggi di natura che sono innate dentro di noi, non sono giuste, sono così e basta.
              Ah ok ho capito perfettamente il concetto, in una parola se vogliamo "maschilismo"
              No io sono abbastanza equilibrat, dela serie se una donna se ne fa 10 in un mese è una zoccola, ma anche se un uomo si fa 10 donne è un "puttano"...

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Allora, a proposito di figlie vi dico una roba personale che sto vivendo.
                Da sempre ho avuto pietà per i papà di figlie femmine, che tanto più o meno disinibite nella nostra società almeno qualche volta nella vita, saranno prese per il culo, "arraperanno" qualche ragazzo, saranno quelle che il fighetto si è "ciulato per una botta e via", faranno sesso orale ai giardinetti...ecc.....non so perchè, visto che vengo da una famiglia moderata in tutto e per tutto l' ho sempre pensata così. I miei e mio fratello non la pensano così, è una cosa tutta mia...
                Detto ciò, circa 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza giordana, **** di 24 anni, cristiana ortodossa, ma apparentemente moderna e molto femminile. Parlando con lei mi ha raccontato che non ha mai avuto un ragazzo e che non ha mai baciato un ragazzo e non sa troppo bene neanche in che cosa consistano le pratiche sessuali. Quando incredulo le ho chiesto il perchè di tutto ciò, lei mi ha detto che per lei non è un sacrificio e la sente come una forma di rispetto verso suo padre. Dopo quelle parole mi sono reso conto che forse sono nato nella parte sbagliata del mondo e che se dovessi avere una figlia la vorrei così. Senza dire che in meno che non si dica mi sono ritrovato cotto di questa ragazza.
                Non è la prima esperienza con ragazza arabe che ho e devo dire che quando leggo cose di questo tipo (la bimba di 3-4 anni già corrotta a punto tale da cominciare a flirtare con il papà della compagnetta), mi rendo conto che se non vorrò essere un partner o un papà frustrato devo cominciare a cercare donne altrove, o per lo meno donne di altri tempi.
                Ascolta, secondo me siamo su questo pianeta per godere al massimo del poco tempo che abbiamo.. E quindi, sempre mantenendo il rispetto per sè stessi e per le persone che amiamo e che incrociamo nella ns vita, arrivare a 24 anni senza mai aver baciato un ragazzo.. suvvia, siamo seri.. Vorresti che tua figlia nn godesse appieno della vita..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  anche io ho un maschio ma vorrei tanto anche una femmina
                  qs problemi alla master, sn a mio avviso, di gente insicura
                  Non fare altri figli idiota ti vuoi rovinare....così se ti lascia un'altra volta devi dare due manetnimenti, sei pazzo????
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ascolta, secondo me siamo su questo pianeta per godere al massimo del poco tempo che abbiamo.. E quindi, sempre mantenendo il rispetto per sè stessi e per le persone che amiamo e che incrociamo nella ns vita, arrivare a 24 anni senza mai aver baciato un ragazzo.. suvvia, siamo seri.. Vorresti che tua figlia nn godesse appieno della vita..?
                    Mia figlia non godrebbe a pieno scopando di quantità.
                    Io vedo le mie nonne, entrambe vergini fino al matrimonio, che forza, che stabilità, che felicità e che sicurezza che hanno.
                    Io per dirti questa ragazza, ci sono solo uscito 2 volte, l ho solo abbracciata e lei mi ha detto che ha sentito tanto e provato emozioni nuove. Beh secondo me gode più la vita lei, che quella che ti dà via il di dietro di routine. Il godersi la vita, parte in primis dal rispetto di sè stessi.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Allora, a proposito di figlie vi dico una roba personale che sto vivendo.
                      Da sempre ho avuto pietà per i papà di figlie femmine, che tanto più o meno disinibite nella nostra società almeno qualche volta nella vita, saranno prese per il culo, "arraperanno" qualche ragazzo, saranno quelle che il fighetto si è "ciulato per una botta e via", faranno sesso orale ai giardinetti...ecc.....non so perchè, visto che vengo da una famiglia moderata in tutto e per tutto l' ho sempre pensata così. I miei e mio fratello non la pensano così, è una cosa tutta mia...
                      Detto ciò, circa 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza giordana, **** di 24 anni, cristiana ortodossa, ma apparentemente moderna e molto femminile. Parlando con lei mi ha raccontato che non ha mai avuto un ragazzo e che non ha mai baciato un ragazzo e non sa troppo bene neanche in che cosa consistano le pratiche sessuali. Quando incredulo le ho chiesto il perchè di tutto ciò, lei mi ha detto che per lei non è un sacrificio e la sente come una forma di rispetto verso suo padre. Dopo quelle parole mi sono reso conto che forse sono nato nella parte sbagliata del mondo e che se dovessi avere una figlia la vorrei così. Senza dire che in meno che non si dica mi sono ritrovato cotto di questa ragazza.
                      Non è la prima esperienza con ragazza arabe che ho e devo dire che quando leggo cose di questo tipo (la bimba di 3-4 anni già corrotta a punto tale da cominciare a flirtare con il papà della compagnetta), mi rendo conto che se non vorrò essere un partner o un papà frustrato devo cominciare a cercare donne altrove, o per lo meno donne di altri tempi.

Scusa ma io credo che il rispetto sia ben altra cosa rispetto alla morbosità di un padre per la propria figlia.

Perchè questa e' semplice morbosità, ossia il non accettare l'idea che la propria figlia cresca e faccia le sue esperienze (giuste o sbagliate che siano) e vivere di incubi in cui la propria figlia si fa infarcire le fauci e altre cavità di liquidi caldi.

No mi spiace, se un padre ama la propria figlia deve prima di tutto accettare che la figlia avrà rapporti sessuali e non tutti saranno coronati dal grande amore, ed in secondo luogo insegnarli il rispetto verso se stessi e l'importanza della sessualità, senza di fatto incatenarla metaforicamente dentro una caverna ed impedirle di vivere (almeno parzialmente).

In questo caso il confine tra moralità e morbosità e' davvero mooolto labile.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Mia figlia non godrebbe a pieno scopando di quantità.
                        Io vedo le mie nonne, entrambe vergini fino al matrimonio, che forza, che stabilità, che felicità e che sicurezza che hanno.
                        Io per dirti questa ragazza, ci sono solo uscito 2 volte, l ho solo abbracciata e lei mi ha detto che ha sentito tanto e provato emozioni nuove. Beh secondo me gode più la vita lei, che quella che ti dà via il di dietro di routine. Il godersi la vita, parte in primis dal rispetto di sè stessi.
                        Tra dare il di dietro di routine e nn aver baciato nessuno a 24 anni c'è un bell'abisso di sfumature

Io la penso come Greenday
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Scusa ma io credo che il rispetto sia ben altra cosa rispetto alla morbosità di un padre per la propria figlia.

Perchè questa e' semplice morbosità, ossia il non accettare l'idea che la propria figlia cresca e faccia le sue esperienze (giuste o sbagliate che siano) e vivere di incubi in cui la propria figlia si fa infarcire le fauci e altre cavità di liquidi caldi.

No mi spiace, se un padre ama la propria figlia deve prima di tutto accettare che la figlia avrà rapporti sessuali e non tutti saranno coronati dal grande amore, ed in secondo luogo insegnarli il rispetto verso se stessi e l'importanza della sessualità, senza di fatto incatenarla metaforicamente dentro una caverna ed impedirle di vivere (almeno parzialmente).

In questo caso il confine tra moralità e morbosità e' davvero mooolto labile.
                          Sulla carta tu hai 100% ragione. Però poi tante volte è la nostra natura a prevalere e farci scegliere. Ti dico questo: io ho avuto 3 ragazze serie, una santa, una normale e una navigata. Guarda caso ho perso la testa e progettavo futuro con la santa, sono stato in una normale relazione con la "normale" e sono stato in una superficiale (se pur lunghetta) relazione con la navigata. Quindi non posso che prendere atto che la mia indole, la mia natura, tendono a farmi selezionare donne di un certo tipo. La ragione mi farebbe pensare come te, ma purtroppo ai fatti agisco diversamente.
                          Credo che il crescere una figlia in serenità, ma proponendole una certa condotta morale (non dico che non debba baciare un ragazzo dino a 24 anni) non abbia del morboso. Poi se lei non accettasse questa morale di certo non la caccerei di casa.

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

la tesi per cui i bimbi sono angioletti asessuati,puri ed immacolati fa stare tranquilli molti. poi è sempre colpa della società.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

e poi diciamo che altri popoli vivono nel medioevo...
                              a leggere e sentire certe cose vien da piangere... poi il bello (brutto) è che quelli tra i miei amici che sostengono robe del genere ("ah no, mia figlia non potrebbe... non dovrebbe... la controllerei...") sono proprio quelli che hanno fatto di peggio negli utlimi anni...
                              ma è ovvio, noi maschi possiamo e se ci divertiamo siamo eroi... e guai alle tipe che non ci stanno... però pensare che anche le ragazze e soprattutto nostre eventuali figlie si possano divertire... noooooooooo... guai... l'onore... la morale...
                              che tristezza...
                              tra l'altro, per quanto riguarda questo tipo di idee ho notato in media una grande differenza tra nord e sud italia...

PS: se becco una ragazza con poca esperienza non mi lamento, ma di certo non sono felice... anzi...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• SIRIHA
                                Registered User
                                • Sep 2009
                                • 1358
                                • 392
                                • 518
                                • vivo in un'isola
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                Ieo sono andato a prendere il mio cucciolo all'asilo, mentre lo stavo preparando una bimbetta sui 3/4 anni sua compagna ha detto alle sue amichette: "che bel papà!", poi mi si è avvicinata e in faccia mi ha detto: "lo sai che sei bello?!"
                                .....in quel momento tra il basito e l'imbarazzato le ho risposto che anche loro erano belle....ma in silenzio ho ringraziato Dio con le lacrime agli occhi d'aver avuto un figlio maschio!!!!!!
                                Tu critichi le bimbe perchè ti hanno detto che sei bello , io mentre prendevo mia nipote in prima elementare un suo compagnetto mi ha toccato il sedere , cosa dovrei chiedere a Dio ?di avere solo figlie femmine ??

Commenta

Working...
                                X