no
Vi emoziona ancora vedere questo video[mondiali 2006 inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma il mondiale è il mondiale...vedere la faccia dei tedeschi buttati fuori dal mondiale giocato in casa non ha prezzo
p.s. cmq no
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu non li hai visti, io si'
p.s. cmq no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma dai come hai fatto a non godere!e che cavolo! è uno sport in cui rompiamo il c/// a tt il mondo e fate i superiori schifandolo..ok nn seguire i club ma almeno a livello di nazionale penso che qualcosa ve la trasmetta. Nn ci voglio credere ke kazz
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon nego di aver guardato la finale insieme ad altri italiani, pero' per me è stata una occasione solo per passare una serata diversa, non conoscevo nemmeno metà della squadra, pensa te qui tifavano italia perfino i rumeni e i turchi
Commenta
-
-
Emozionarmi no, ma mi lascia un bel ricordo...Mi emozionò la semifinale, devo dire, perchè buttare fuori la Germania a casa sua è un bel vivere:
La finale con la Francia è stata la degna conclusione, vissuta però, almeno da parte mia, in maniera più tranquilla rispetto alla partita coi tedeschi, perchè sentivo che stavolta avremmo vinto.
Per il resto ricordo bellissime serate al ristorante, a mangiare pesce, a bere vino e a guardare l'Italia con gli amici.
Difficile però che si ripeta quell'avventura berlinese...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEmozionarmi no, ma mi lascia un bel ricordo...Mi emozionò la semifinale, devo dire, perchè buttare fuori la Germania a casa sua è un bel vivere:
La finale con la Francia è stata la degna conclusione, vissuta però, almeno da parte mia, in maniera più tranquilla rispetto alla partita coi tedeschi, perchè sentivo che stavolta avremmo vinto.
Per il resto ricordo bellissime serate al ristorante, a mangiare pesce, a bere vino e a guardare l'Italia con gli amici.
Difficile però che si ripeta quell'avventura berlinese
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi ricordo per strada gli epiteti carini dei tedeschi verso di noi
Abbiamo reso il dovuto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEmozionarmi no, ma mi lascia un bel ricordo...Mi emozionò la semifinale, devo dire, perchè buttare fuori la Germania a casa sua è un bel vivere:
Difficile però che si ripeta quell'avventura berlinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLoro hanno vinto in Italia e noi in Germania:
Abbiamo reso il dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobof, l'unico momento in cui compare una parvenza di rimasuglio di orgoglio nazionale.....da piangere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
poi ho sempre una certa soddisfazione ad azzittire inglesi spagnoli e olandesi dicendo che di calcio posso parlare solo con gente seria come i brasiliani o i tedeschi non con loro che nn hanno vinto niente..tendono a rimanerci male di solito
Commenta
-
-
io mi emoziono ancora,però non con questo video,ma con quei video in cui c'è la voce di Caressa,non dimenticherò mai queste parole << Facciamo le valigie,si va a belrino beppe,andiamoci a prendere la coppa >>
Secondo me quest'anno potremmo "sperare" solo se viene convocato cassano,lui ha la qualità e oramai la maturità per un mondiale,ma Lippi non lo convocherà mai,maledetto!!!!!
Commenta
-
Commenta