Vi emoziona ancora vedere questo video[mondiali 2006 inside]
Collapse
X
-
la nazionale italiana non mi emoziona quasi maiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola nazionale italiana non mi emoziona quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIl calcio da circa 6 anni non mi emoziona più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquali sono i rari casi in cui ti emoziona, dunque?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopochi non sono un gran tifoso della nazionale...mi piaceva quella dei mondiali del 1990...o quella degli europei che perdemmo in finale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomai goduto cosi tanto in vita mia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosei stato ferito dal calcio? prima o poi dovrai abbassare la guardia che tieni su da sei anni
Sempre uguale, ogni lunedì le stesse chiacchere, le stesse incriminazioni, il doversi rapportare con gente che pensa solo a quello.. ecc. ecc.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiook grazie, era tanto per soddisfare le pruriginose curiosita' sulla tua vita privataOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBho, non è che sia successo un avvenimento in particolare, tranne che ad un certo punto ho pensato "che balle".
Sempre uguale, ogni lunedì le stesse chiacchere, le stesse incriminazioni, il doversi rapportare con gente che pensa solo a quello.. ecc. ecc.
Commenta
-
Commenta