Cassazione: Dare del gay è reato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioper me è finita..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio:
Insegnare l'inglese in modo REALE nelle scuole, tra una generazione i ragazzi di domani si accorgeranno che la stampa internazionale non fa altro che riderci dietro, FORSE qualche cosa cambierà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioFederico leggi tutto l'articolo, dai
non *******, accompagnatrice
non spazzino, operatore ecologico
non disabile, diversamente abile
ora non sarà più gay, bensì diversamente sesso-orientato
che cazzata, rientrassi in una delle suddette categorie mi sentirei non poco preso in giro
ovvio che dipende sempre dal contesto, ma anche il corriere della sera con sti titoli cerca sempre di fare scalporeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioFede stai x raggiungere la milionesima faccia ''''
Poi chiama sergio che c'è un regalo sorpresa x te
è un tic nervosoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon c'entra il nome; c'entrano gli intenti e i modi, temo...
ci sarebbe da denunziare il corriere della sera per falsa informazioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Ah adesso anche dire un'evidente qualità è reato? bene.
Commenta
-
-
posso dire ******?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta