Di cosa siete più fieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Di cosa siete più fieri

di voi stessi?
    Fino ad un pò di tempo fa credevo che la mia esperienza a Dublino fosse ciò che mi rendeva più fiero..aver affrontato situazioni e avventure che se prima di partire sapevo avrei incontrato, col cavolo che uscivo dal tetto di mamma e papà, nonostante i problemi familiari del tempo. Ma riflettendo più con calma, sono giunto alla conclusione che ad ora la cosa più difficile per me sia stata, nonostante la mia giovane carriera di 5 anni no-stop, smettere di fumare. Non ce l'avevo mai fatta, nel bene o nel male, nella gioia o nel dolore non ci ero mai riuscito. Chi non ha mai fumato, non può capire. Ora a distanza di mesi ne vado estremamente fiero. ero un idiota
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

vabè ma sei andato a Dublino mica in Vietnam

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

guà dopo cena ti racconto di quando non avevo ancora lavoro e son rimasto senza soldi una settimana

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

no ma scherzavo, capisco che andare fuori anche all'interno dello stesso paese può essere molto difficile.

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

ma come mai ti sei trovato in tale situazione?

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            di voi stessi?
            Fino ad un pò di tempo fa credevo che la mia esperienza a Dublino fosse ciò che mi rendeva più fiero..aver affrontato situazioni e avventure che se prima di partire sapevo avrei incontrato, col cavolo che uscivo dal tetto di mamma e papà, nonostante i problemi familiari del tempo. Ma riflettendo più con calma, sono giunto alla conclusione che ad ora la cosa più difficile per me sia stata, nonostante la mia giovane carriera di 5 anni no-stop, smettere di fumare. Non ce l'avevo mai fatta, nel bene o nel male, nella gioia o nel dolore non ci ero mai riuscito. Chi non ha mai fumato, non può capire. Ora a distanza di mesi ne vado estremamente fiero. ero un idiota
            ricordo bene il tuo 3d in caffetteria dove ci comunicavi la tua decisione di partire, poi il primo 3d che avevi scritto da Dublino
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

non lo so , alcune delle cose di cui andavo fiero da ragazzo adesso mi imbarazzano e viceversa credo dipende molto da come le guardi
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36542
                • 1,572
                • 2,419
                • Borgo D'io
                • Send PM

mhh sono felicissimo di aver fatto tantissime cose...(erasmus-alto score in fighe-viaggi stupendi-alcuni momenti bellissimi)......ma essere fieri è qualcosa di diverso....
                in realta' difficilmente riesco a sentirmi fiero........anche quando vado alla grande ad un esame o prendo una decisione giusta....non so
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ricordo bene il tuo 3d in caffetteria dove ci comunicavi la tua decisione di partire, poi il primo 3d che avevi scritto da Dublino
                  dasha continuo a pensare che saresti la ragazza ideale per me, poi con quelle belle coscette
                  peccato che scriviamo entrambi qua
                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  ma come mai ti sei trovato in tale situazione?

ti dico solo che per sopravvivere una settimana in un ostello senza un cent e senza pagare, ovviamente all'insaputa di tutti..bisogna inventarsi l'impossibile ora ci rido ma in quella settimana per lo stress di essere scoperto mi era scoppiato pure un capillare nell'occhio destro
                  ma poi fosse solo questo..cè la volta che le ho "prese" da un nacker (ho più preso che dato) e la volta che mi sono pestato con un barbone che mi aveva rubato delle monete dai jeans appesi fuori dalla doccia mentre io ero in doccia e l'avevo beccato sul fatto aprendo la tendina, le innumerevoli piaghe sotto i piedi ovviamente per le lunghe camminate a caccia di lavoro, il mio manager che mi odiava, non è gli stavo sul caxxo, mi odiava proprio, 3/4 dei miei compagni di lavoro erano gay e lo scoprii solo alla fine, e solo alla fine capii perchè quando parlavo di f**a sentivo che qualcosa non filava ma avevo sempre pensato fossero solo degli sfigati, poi venni a sapere che flirtavano tra loro, la volta che quel ca**o di francese ha dato fuoco alla moquette in salotto, divampò un incendio in 3 secondi. c'era lo spagnolo che urlava e gettava acqua con le mani dal rubinetto a 20 km di distanza, la polacca che piangeva disperata, io shokkato immobile. poi sempre lo spagnolo riusci a spegnerlo con la terra del vaso di una pianta..boh mai capito come. purtroppo quel caxxo di francese fattone era un poveraccio che aveva perso da poco il lavoro e quindi NOI abbiamo dovuto far colletta per la moquette nuova. un collasso a testa è venuto fuori. ovviamente togliere la moquette vecchia avrebbe comportato un costo aggiuntivo per cui ce l'abbiamo messa sopra il tutto ad insaputa del landlord che non si accorse di nulla povero uomo era tanto vecchietto ed in buona fede e per poco gli bruciavamo la palazzina. le buste della spazzatura, nessuno aveva voglia di portarle giu, si accumularono li per due o tre settimane. quando finalmente facemmo a sorte per buttarle a causa dell'odore che ormai era tra reale e illusorio, quando ne alzammo una trovammo colonie di scarafaggi e vermi. iniziarono a volare anche mosche, insetti vari, uno scempio. sembrava un laboratorio di insetti. anche quella volta la polacca cominciò ad urlare e poi sempre li con quella cavolo di parola " kurva kurva kurva " mmmhhh che odio. però era bona
                  le feste non si possono raccontare..ma non tanto le feste, quanto le mattine dopo le feste..ho visto cose che ancora oggi non capisco se erano reali o immaginarie.
                  questi sono solo alcuni degli episodi che ho vissuto..nonostante ciò lo rifarei per tutta la vita da capo

e a fan**lo il thread

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    mhh sono felicissimo di aver fatto tantissime cose...(erasmus-alto score in fighe-viaggi stupendi-alcuni momenti bellissimi)......ma essere fieri è qualcosa di diverso....
                    in realta' difficilmente riesco a sentirmi fiero........anche quando vado alla grande ad un esame o prendo una decisione giusta....non so
                    mmm non lo so, ci deve essere qualcosa per forza, pensalo con calma..
                    comunque sto thread non riscuote successo, si può anche spostare in trash

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

di aver rifiutato le avanches della fidanzata di un'amico
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36542
                        • 1,572
                        • 2,419
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

le feste non si possono raccontare..ma non tanto le feste, quanto le mattine dopo le feste..ho visto cose che ancora oggi non capisco se erano reali o immaginarie.
                        :
                        racconta racconta....

nel frattempo ti dico , che....non sono non-fiero di me....semplicemente il sentimento di fierezza è qualcosa che si instilla in me molto difficilmente , anche quando a volte faccio la cosa giusta....
                        prendo le decisioni rapidamente ma non ti nego che spesso passo anche tanto tempo a pensare cosa mi sono perso facendo la mia scelta
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

dasha continuo a pensare che saresti la ragazza ideale per me, poi con quelle belle coscette
                          beh, sarei la ragazz ideale per molti e tu te ne accorgi solo adesso, complimenti
                          peccato che scriviamo entrambi qua
                          no, il problema principale è che non sono bionda platino.
                          Il problema del fatto che scriviamo entrambi qui sarebbero solo le teste di cavallo di jeppa.
                          Comunque, ricordo anche la storia di quando eri in crisi e senza una lira. Forse ricordo anche che ai tempi avevi ancora l'avatar di un uomo incappucciato stile Silas
                          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

sono fiero di diventare padre tra meno di un mese, e, quando lo sarò, sarò ancora più fiero, credo.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

aaaahhh non mi ricordavo più assurdo e ti ricordavi tu..eeeeh che fai mi spii?

Commenta

Working...
                              X