Ragazzi non ce la faccio più (crisi familiare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Ragazzi non ce la faccio più (crisi familiare)

    La storia è assai lunga ma vengo al dunque....con mia madre non ho mai avuto un buon rapporto, anzi diciamo che non ho mai avuto un rapporto vero e proprio.
    Da bambino mia madre dava il suo affetto solo a mia sorella ma a me è come se mi avesse dimenticato...fortunatamente ho avuto un buon padre ed un nonno eccezzionale cui da piccolo volevo tanto bene, più di qualisasi altra persona ed oggi non c'è più, purtroppo....
    Da piccolo ne soffrivo ma da adolescente e da adulto avevo imparato ad avere un rapporto esclusivamente formale con mia madre senza subirne contraccolpi.
    Viceversa ho semrpe avuto un ottimo rapporto con mio padre con cui per esempio sono andato insieme allo stadio per una vita, la mattina andavamo a vedere il campionato primavera ed il pomeriggio la squadra maggiore e comunque in generale abbiamo passatos empre tanto tempo insieme.
    Poi mi sono sposato ed ho provato ad avere un rapporto snormale con mia madre, non che avessimo mai litigato ma siamos empre stati quasi come due sconosciuti.
    Purtroppo mia madre è entrata in conflitto con mia moglie e non sono riuscito mai a sistemare la situazione, sono stato impotente....
    Poi la storia è finita, probabilmente anche per i dissapori tra le due donne e sono tornato a vivere dai miei.
    Bene da 3 anni la mia vita è praticamente impossibile....mia madre esaspera un clima di tensione e di tristeza in casa a limiti pazzeschi....è impossibile vivere in modo disteso e sereno, anche mio padre poveretto mi fa pensa a vivere con una donna così pesante....lei vuole sempre farti venire sensi di colpa, è sempre triste, sempre rimnproveri anche per cose normalissime mai un sorriso ma un attimo di gioia ....
    Con l'età è diventata ipocondriaca e sta sempre a dirmi che si sente male per colpa mia, che la sto uccidnedo, che sono colpevole.....ma poi nemmenono lei sa di che cosa sono colpevole....
    Non posso fare il papà con mio figlio perchè su di lui quando sta con me (ven-sab e dom) deve decidere lei qualsisi cosa.....non posso mangiare, non posso bere, non posso vedere la partita e non posso fiumare e non posso uscire....qualsisi cosa faccia si scoccia e borbotta, anche se vado al bagno a cagare si scoccia.
    Vuole a tuti i costi farmi venire sensi di colpa....è un clima insoppoirtabile....
    Solo quanndo viene a casa mia sorella (sposatada un annetto) allora mia amdre cambia e sorride e sembra distesa....poi se ne va e dice che sta male (ma non ha nulla è sana come un pesce), e vuol far venire a me e mio padre sensi di colpa di cose mai fatte.....
    Vuole far star male sia me che il mio povero papà con inutili bisticci, con seccature gratute, si crea i problemi da sola, è triste, borbotta, fa minacce.....è insopportabile....
    Io e mio padre rifiatiamo quando esce con le amiche per andare al teatro o al cinema o quando va da mia sorella....di nascosto ci mangiamo la amatriciana e ci beviamo un buon vino.....e ci facciamo anche due risate cosa che non possiamo fare quando c'è lei....quando c'è lei dobbiamo essere tutti tristi come ad un funerale.....
    La mattina appena mi alzo faccio la doccia la barba e la incontro per casa che mi guarda incazzata anche se non ho fatto nulla, poi inzia a brontolare ed inventare cose solo per pretesto....
    Io le do semrpe ragione e non mi arrabbio ma le chiedo sempre scusa anche se non so di che cosa popi....e tiro avanti....però c'è una pesantezza, una tristezza in casa.....
    Mio padre mi fa tenerezza a vivere con una moglie così e non se lo merità perchè è una brava persona, anche mia madre è una brava donna ma è semrpe triste, sempre severa, poi arriva mia sorella e finalmente è una donna normale, una donna che ride e scherza....poi però ritorna una iena incattivita....il fatto poi è che io do una mano in casa su tutto, mio padre è un bravo marito non le diamo motivo per essere così scontrosa e cattiva....
    Un clima troppo pesante in casa....non so come comportarmi, lei poi ogni giorno dice di avere una malttia differente ma alla fine non ha mai nulla......e la colpa delle sue malattie inventate sono sempre io.....
    Che rottura de coioni....
    Le voglio bene ma a votel penso che vivrò come una perosna normale solo quando lei non ci sarà più.......mio padre non è più giovanissimo ed ho paura quando verrà a amncare, come farò senza di lui con uan madre così???
    Mi mette paura solo il pensiero.......borbotta di continuo, non le va mai bene nulla...se no aprlo si incazza perchè non parlo se sto zitto si incaza perchè sto zitto, se respiro le da fastidio se vado al cesso le da fastidio, se cammino idem.....è impossibile veramente al situzione così, rignrazio ogni giorno Dio che esista mio padre......
    Per adesso cerco di lasciarmi scivolare addosso tutte la sua pesantezza ed a volte la sua cattiveria ma quando mio padre non ci sarà più non sapro proprio come fare....
    Last edited by Conan; 15-03-2010, 13:05:49.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

    #2
    ho vissuto la tu identica situazione fino ai 16 anni , poi sono andato via di casa e i miei hanno divorziato
    ti sono vicino , pondera di andare a stare da solo , meglio in un altra città di piu non puoi fare
    ho anche capito , almeno parlando di me , che quello è il suo modo per volerti bene
    fare il genitore deve essere una delle cose piu difficili del mondo e non ti fanno neanche uno straccio di corso o preparazione , c'è chi è portato e chi no
    auguri
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta

    • bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

      #3
      conny, perdona la schiettezza, ma a 35 anni non è ora di andare a vivere da soli? capisco che sei separato, ma prenditi un monolocale in affitto e vattene.
      sigpic

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        Io guadagno benino (1600\1700 euro) ma do molto alla mia ex moglie....non potrei riuscire a pagare un affitto o un mutuo purtroppo e poi l'automobile e poi i soldi per tenere mio figlio nei finesettimana.
        Poi non potrei lasciare mio padre che adoro solo in casa con una donna come mia madre, povero cristo a 70anni non si meriterebbe di rimanere solo con lei, lo farebbe morire presto.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          Ora mio figlio è barvo a calcio e vorrebeb giocare a pallone, lei invece vuole farlgi fare nuoto ed equitazione....sport del *****....ed io che sono il padre non posso obiettare altrimenti succede il finimondo....c'ho due coioni che oramai sono diventati caciocavalli.....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            ho vissuto la tu identica situazione fino ai 16 anni , poi sono andato via di casa e i miei hanno divorziato
            ti sono vicino , pondera di andare a stare da solo , meglio in un altra città di piu non puoi fare
            ho anche capito , almeno parlando di me , che quello è il suo modo per volerti bene
            fare il genitore deve essere una delle cose piu difficili del mondo e non ti fanno neanche uno straccio di corso o preparazione , c'è chi è portato e chi no
            auguri
            Bhè con mia sorella si comporta nel modo opposto le perdona qualsisi cosa le largisce quattrini....mi sorella con il suo compagno girano tutto il mondo, vanno a cena fuori, vivono solo di dievrtimenti....io invece acompango i miei genitori dai medici quando stanno male, porto la spesa perchè sono anziani....eppure mia madre adora mia sorella e con me si comporta coem se avessi messo inc orce io Gezù Cristo con le mie mani....ed è così da sempre, da quando siamo nati.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              conny, perdona la schiettezza, ma a 35 anni non è ora di andare a vivere da soli? capisco che sei separato, ma prenditi un monolocale in affitto e vattene.
              Al netto del mantenimento mi rimangono 100 euro con cui devo mantenere un'automobile, devo andare il venerdì a prendere mio figlio starci con lui 3 giorni e riportarlo (lui vive con la mama a 65 km da Roma)
              Facendo i conti non basterebbero mai i soldi anche perchè devo mangiare, mi devo vestire e devo far mangiare e vestire mio figlio.....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Ora mio figlio è barvo a calcio e vorrebeb giocare a pallone, lei invece vuole farlgi fare nuoto ed equitazione....sport del *****....ed io che sono il padre non posso obiettare altrimenti succede il finimondo....c'ho due coioni che oramai sono diventati caciocavalli.....

                amico, capisco che da fuori certe cose non si possano capire del tutto, ma mi sembra che queste cose siano un po' fuori dagli schemi.
                B & B with a little weed










                Commenta

                • ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Bhè con mia sorella si comporta nel modo opposto le perdona qualsisi cosa le largisce quattrini....mi sorella con il suo compagno girano tutto il mondo, vanno a cena fuori, vivono solo di dievrtimenti....io invece acompango i miei genitori dai medici quando stanno male, porto la spesa perchè sono anziani....eppure mia madre adora mia sorella e con me si comporta coem se avessi messo inc orce io Gezù Cristo con le mie mani....ed è così da sempre, da quando siamo nati.
                  anche io ho una sorella minore , so di che parli
                  i quattrini puo fare cio che vuole , non sono miei , ringraziando il cielo sono autosufficiente , ti ripeto vai via , a volte riesci a recuperare il rapporto mettendo distanza
                  di piu non so dirti non dicevi di avere una casa in campagna , prova a vivere da pendolare se puoi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Esatto....mi amadre mi rompe le palle e mi da colpe su cose che nemmeno esistono anche se le do sempre ragione le chiedo sempre scusa anche se non ho commesso nulal di male....
                    Mio figlio lo tengo in casa dei mie genitori dal venerdì alla domenica perchè io non ho una casa e mia madre mi dice che finchè lo porto in casa sua è lei che ha diritto a decidere ogni cosa sul bambino altrimenti mi dice di trovarmi un alatra abitazione che io non posso invece trovare per impotenza economica.....
                    Sedono lei finchè vivo lì devo fare come dice lei altrimenti posso andarmene insomma....
                    Io sono nella situazione di subire indirettamente un ricatto psicologico....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      anche io ho una sorella minore , so di che parli
                      i quattrini puo fare cio che vuole , non sono miei , ringraziando il cielo sono autosufficiente , ti ripeto vai via , a volte riesci a recuperare il rapporto mettendo distanza
                      di piu non so dirti non dicevi di avere una casa in campagna , prova a vivere da pendolare se puoi
                      La casa la ho ma è di mio padre mica mia....
                      Inoltre mia madre lascerà tutto i suoi averi (2 case e dei risparmi) a mia sorella ed a mio figlio salatando me (in pratica sono diseredato ma tutore delgi averi che saranno di mio figlio al compimento dei suoi 18 anni).
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Al netto del mantenimento mi rimangono 100 euro con cui devo mantenere un'automobile, devo andare il venerdì a prendere mio figlio starci con lui 3 giorni e riportarlo (lui vive con la mama a 65 km da Roma)
                        Facendo i conti non basterebbero mai i soldi anche perchè devo mangiare, mi devo vestire e devo far mangiare e vestire mio figlio.....
                        Amico, guadagni 1500 euro al mese e ti restano 100 euro, gli altri vanno alla moglie? Chi ***** avevi come avvocato, Paperino? Scusa i toni, ma mi sembra una bestialità, quale razza di giudice può aver dato tutto il tuo stipendio alla madre di tuo figlio....
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Ricapitolando:
                          - non ho i soldi pe vivere da solo o se li ho poi non mi basterebbero per far vivere cone me dignitosamente mio figlio poichè vive con me 3 gg su 7
                          - finchè sto dai miei mia madre vuol gestire ogni cosa
                          - mi dispiacerebbe lasciare mio padre con lei poiichè non è più giovane ed ha aqualche acciacco della sua età
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            conny trovati una brava ragazza e vai a vivere da lei, nn vedo altre soluzioni
                            nn è uno scherzo

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              dai non è possibile che ti rimangono 100 euro e devi dare tutto a tua moglie.. ma fa un ricorso, non è credibile sta cosa.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X