però l'aint e' proprio un termine bifolco del texas/arizona/arkansas
chiedo una mano agli anglofoni del forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioperò l'aint e' proprio un termine bifolco del texas/arizona/arkansasOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sia l'inglese che l'italiano hanno in effetti subito un imbarbarimento marcato negli ultimi 10 anni.
Maledetti smsE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosia l'inglese che l'italiano hanno in effetti subito un imbarbarimento marcato negli ultimi 10 anni.
Maledetti smsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
motorricchione
siccome nn posso mandarmi pm ne rep , aggiungimi su msn
frankzane77@hotmail.com
ps voi altri non aggiungetemi sono gayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
mi interessano consigli sullo spicciolamentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio@kurt ti ho aggiunto
cmq per consigli/pareri medici c'è già una sezione del forumCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi interessano consigli sullo spicciolamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiozajka comunque non credo che tongue stesse mettendo in dubbio le tue capacità, ho visto che ti sei girata male alla sua domanda.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola sfiga è quando non parlandolo giornalmente, incontri un vecchio amico o comunque uno che parla inglese e ti tira fuori termini sul quale non sei aggiornato. Io delle volte sembro un albanese
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Comunque mi ha detto il ragazzo che quello è un compito datogli dal prof rincoglionito di italiano che non ne capisce una parola ma vuole una ricerca su Lovelock con un video di quell'intervista sottotiltolata in Italiano, dalla prima all'ultima parola, pur sapendo benissimo che il ragazzino ne capisce meno di lui. Roba da pazzi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta