Earthlings.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Earthlings.

YouTube - Earthlings - Terrestri (Sub Ita) 1/10
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      Ma hai già visto il documentario?

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

troppo lungo, un sunto?

Commenta

• DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          troppo lungo, un sunto?
          Non l'ho ancora visto, però credo possa interessarti molto, ti riporto una piccola recensione che ho trovato su un blog:

"EARTHLINGS (Terrestri) è un documentario da vedere assolutamente sull'assoluta dipendenza dell'umanità dagli animali (usati come compagnia, come cibo, come vestiario, per divertimento e per la ricerca scientifica) ma illustra anche la nostra completa mancanza di rispetto per questi cosiddetti "fornitori non umani". Il film è narrato dall'attore Joaquin Phoenix, candidato due volte al premio Oscar e vincitore di un Golden Globe nel 2006, e la colonna sonora è di Moby, artista acclamato dalla critica.

Attraverso uno studio approfondito svolto all'interno di negozi di animali, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell'industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell'intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica, EARTHLINGS usa telecamere nascoste e filmati inediti per tracciare la cronaca quotidiana di alcune delle più grandi industrie del mondo, che basano i loro profitti interamente sugli animali.

Potente e informativo, EARTHLINGS è un film che fa riflettere ed è finora il più completo documentario mai prodotto sulla correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Ci sono molti film ben fatti sui diritti animali, ma questo li supera tutti. "

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

sì, l'ho visto tempo fa, ovviamente raccoglie il materiale che fa comodo, molte cose sono condivisibili e altre no, da qui l'immagine che ho postato.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

tempo fa guardai un filmato nelle industrie cinesi che riforniscono l'Esercito Popolare(anche il nostro,in piccola parte...) di vestiari in cui tagliavano le zampe ad un cane e lo squoiavano ancora vivo....non ho continuato, mi sono rifiutato.

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

me lo ha fatto vedere tempo fa un mio amico vegetariano convinto che dopo averlo visionato non avrei più mangiato carne.. beh di carne continuo a mangiarne a volontà ma di certo fa pensare... nel mio piccolo cerco di fare qualcosa, seppur quasi insignificante... come comprare petti di pollo da allevamenti all'aperto e non in batterie.. piccole cose.. la 3a parte è molto triste, nella 4a parla dei maiali, nellla 5a parla dei nostri amati polli e così via toccando vari argomenti, sicuramente da vedere in ogni caso

Commenta

• DORian_fAke
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1765
                  • 196
                  • 219
                  • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                  me lo ha fatto vedere tempo fa un mio amico vegetariano convinto che dopo averlo visionato non avrei più mangiato carne.. beh di carne continuo a mangiarne a volontà ma di certo fa pensare... nel mio piccolo cerco di fare qualcosa, seppur quasi insignificante... come comprare petti di pollo da allevamenti all'aperto e non in batterie.. piccole cose.. la 3a parte è molto triste, nella 4a parla dei maiali, nellla 5a parla dei nostri amati polli e così via toccando vari argomenti, sicuramente da vedere in ogni caso
                  Ma infatti credo che in un contesto bodybuilding l'integrazione con le proteine in polvere, piuttosto che mangiare kg di carne, sia doveroso anche per questioni etiche

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                    sicuramente da vedere in ogni caso

Commenta

• Zeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1428
                      • 163
                      • 99
                      • A Iomla!!!!
                      • Send PM

Molte cose sono condivisibilissime,altre meno...grazie cmq gal della segnalazione
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

bella gal
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                          • Send PM

preferisco non vederlo

Commenta

Working...
                          X