Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per il Guru del Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per il Guru del Forum

    Vecchio, quest'estate dovrei/vorrei andare in vacanza a Gallipoli o comunque nel Salento.
    Dovrei trovare tipo una casa o una villetta per 6/8 persone.
    Hai qualche dritta da darmi, come agenzie-amici-zii-cuggini?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Hai finito di cercare!
    Ho un appartamento nuovissimo da affittare per il periodo estivo.
    Sono più di 100mq con 3 stanze da letto, un grande salone all'americana, 2 bagni, ripostiglio, 2 balconi, box doppio in zona residenziale e naturalmente vicino al mare.
    Se non ti va bene il mio appartamento(quale bestemmia mi fai dire!?) posso dirti che ho lavorato per circa un anno con la Gabetti e che conosco praticamente tutte le case del mio paese e di quelli limitrofi e quindi qualcosa te la troverò.
    L'importante è agire per tempo perchè, come forse saprai, qui le prenotazioni iniziano in questo periodo.
    Ti mando un messaggio privato col mio numero di telefono.
    Bye

    Commenta


      #3
      Non posso mandarti il pm!
      Hai la casella piena

      Commenta


        #4
        Non conosco il tuo orientamento sessuale, quindi non posso sapere se ti fa piacere, ma quest'estate potresti trovare Mister x oltre ad altri amici del forum
        Che bello, il mio caro paese natio che diventa il punto di ritrovo della feccia....ehm......della bella gente di questo forum!
        Bye

        Commenta


          #5
          Minchia le orgie che avverranno in quella casa

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            e no...i milanisti non li vogliamo a Gallipoli.

            io ci vado sempre ogni anno avendo i parenti,ma te JO un ti si vole......


            sei troppo ******.

            Commenta


              #7
              Scusa Jo, devo rettificare
              Purtroppo quest'estate la mia casetta non sarà disponibile, comunque una bella sistemazione te la trovo ugualmente
              Sui dettagli possiamo sentirci tramite pm oppure tramite telefono che cercherò di mandarti con un messaggio privato
              X Mister x : se è per questo, a Gallipoli non vogliamo neache gli juventini
              Bye.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Guru
                X Mister x : se è per questo, a Gallipoli non vogliamo neache gli juventini
                Bye.
                ma io sono il punto di riferimento delle estati gallipoline,mi acclamano appena arrivo.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  ma io sono il punto di riferimento delle estati gallipoline,mi acclamano appena arrivo.
                  Si, è vero, ti stiamo preparando tutti quanti la festa!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru


                    Si, è vero, ti stiamo preparando tutti quanti la festa!
                    quando vedrete il sole sorgere di notte sarò io che arrivo.........

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      ma io sono il punto di riferimento delle estati gallipoline,mi acclamano appena arrivo.
                      Si: "Scemo....scemo...."
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Guru, non mi sono dimenticato del topic.

                        Sono ancora alle prese con la ricerca di una sistemazione estiva.

                        Ti dico cosa cerco, poi vedi tu se hai voglia e/o tempo (si quello ce l'hai, non fai un tubo tutto il giorno e di notte meno ancora ).

                        Dovremmo essere un gruppetto che varia da 6 a 10.
                        Preferibilmente a Gallipoli (anche se c'e' Fassino, alias lo stecchino, alias Mister X).
                        Se esistesse una casa indipendente sarebbe meglio, ma non è indispensabile.
                        Un appartamento preferibilmente con terrazzo "abitabile".

                        Vicinanza mare non indispensabile, ma non disdegnata.

                        Disponibilità economiche illimitate

                        PS: non fare la cresta su quello che trovi.........va beh, fanne il meno possibile...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          vi illuminerò di immenso con tutta la mia immensa massa......ahahahahhh...


                          frocioniiii....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK
                            Guru, non mi sono dimenticato del topic.

                            Sono ancora alle prese con la ricerca di una sistemazione estiva.

                            Ti dico cosa cerco, poi vedi tu se hai voglia e/o tempo (si quello ce l'hai, non fai un tubo tutto il giorno e di notte meno ancora ).

                            Dovremmo essere un gruppetto che varia da 6 a 10.
                            Preferibilmente a Gallipoli (anche se c'e' Fassino, alias lo stecchino, alias Mister X).
                            Se esistesse una casa indipendente sarebbe meglio, ma non è indispensabile.
                            Un appartamento preferibilmente con terrazzo "abitabile".

                            Vicinanza mare non indispensabile, ma non disdegnata.

                            Disponibilità economiche illimitate

                            PS: non fare la cresta su quello che trovi.........va beh, fanne il meno possibile...
                            Io cresta non ne faccio, se poi sei contento della sistemazione e ti senti particolarmente generoso......

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎