Messe nere e pedofilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121054
    • 3,472
    • 3,522
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
    Sean , sul serio, non è ironico (giuro).
    Io spero che i tui pensieri ti portino una pace interiore duratura e salda.


    Comunque sono felice per te se questa ricerca ti ha portato buoni risultati.
    Credo che ti sfugga completamente che io non ho parlato del mio personale sentire, ma di come viene interpretato, di cosa sia da una parte il satanismo (la sottomissione del divino all'umano) e di cosa l'anelito verso Dio, che vi si contrappone come appunto nei contrasti che citavi qualche post fa.
    Da cosa dobbiamo essere salvati, hai chiesto, ed ecco che ti ho dato la mia interpretazione, e cioè dall'uomo stesso.

    In nessun punto ho infilato ciò che io sento e credo, dato che non interessa nessuno e non è l'oggetto del topic, e adesso capisco perchè le replche non abbiano centrato il punto.
    Siamo scivolati nel religioso, ti ho riportato come la religione intenda questo rapporto con la parte spirituale caduca e superba che esiste nell'uomo.
    Se parliamo di questo si deve di necessità farlo come se l'invenzione (?) Satana-Dio fosse reale, altrimenti di che parliamo o perchè interveniamo?

    Una possibile altra lettura (come decine di miti insegnano, caro Kurayami) che tu non hai affatto colto è quella del simbolismo e della rappresentazione, come ho cercato di far trasparire dai post.
    Il divino è il limite necessario che l'uomo impone al suo orgoglio, conscio che non tutto può e potrà mai essere in suo potere (in quanto essere mortale):
    Da qui la necessità di porre un archè nella trascendenza, la compiutezza di tutto l'essere e di tutte le cose per come realmente sono nella loro forma ideale che sfugge alla comprensione dell'uomo così immerso com'è nel mondo (dunque attratto dalle cose del mondo) e nella finitudine.

    Dall'altra il bisogno, ugualmente reale e presente nell'essere, di conoscere e di conoscersi poggiandosi unicamente sulla sua volontà, fondare l'uomo sull'uomo e cercare qui ed ora il senso (anche le ideologie, alcune filosofie hanno questa origine).
    Dio, Satana, come Adamo e l'albero, come Icaro e le sue ali o Prometeo ed il suo fuoco, o come gli sciamani di alcune tribù che adorano il palo piantato al centro della capanna, medium tra ciò che è della terra (del mondo) e ciò che ha la sua origine nel cielo, altro non sono che la raffigurazione di questa lotta che l'uomo conduce innanzitutto con se stesso.
    Non trovo cosa vi sia di "soggettivo e indimostrabile" in ciò che è storia dei miti e delle religioni, che altro non sono che la risposta che si è dato l'uomo a questo suo sentire, che non si è certo affievolito neppure nell'era della Tecnica, dato che anche questa nasce come spinta ad inseguire, tappa dopo tappa, un "assoluto".
    L'uomo nasce per trascendere i suoi limiti, sia che trovi la ragione in sè sia che la ponga fuori da sè, altro che "umano muoversi".
    L'uomo sposta il confine del suo recinto sempre più in là, incessantemente, se è vero com'è vero che solo l'uomo è capace di creare la storia, di dare cioè moto al proprio essere e di proiettarlo nel futuro, pur sapendo, in maniera tragica, di essere mortale.
    Questa spinta al trascendente può avere nulla a che fare con Dio (e dunque essere, misteriosamente, solo umana) o tutto:
    Non c'è altra opzione, e questo è il campo di indagine che non è "personale", ma oggettivo in quanto coinvolge, ab ovo, l'umanità intera.
    Stiamo parlando semplicemente di antropologia, Kurayami, e non vorrei che l'unico mistero, alla fine, sia quello del perchè questo direi facile punto ti sfugga.
    Last edited by Sean; 24-04-2010, 13:02:58.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121054
      • 3,472
      • 3,522
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      Nietzsche era satanico?
      Inteso in senso antropologico ovviamente sì, un grandissimo profeta "satanico" e dunque anche un grande spirito religioso, perchè ogni ricerca ha lo scopo ultimo di legare assieme il senso, ricomporre in un'armonia che si è perduta tutti i pezzi del quadro originario.
      Nietzsche anzi torna utile per dimostrare come anche in chi ha addossato la colpa alla religione (alle religioni) della mancata affermazione dell'uomo naturale, unico detentore della sapienza giocosa e dell'umanità assoluta che deve potersi affermare come potenza primordiale e originaria, distruggendo, come fanno i bambini coi loro castelli di sabbia, ogni sovrastruttura tesa a controllare il caos e il trionfo del dionisiaco (che altro non è che la liberazione dell'Io disarmonico, che danza sull'insensatezza di questa esistenza, impadronendosene e dominandola), anche in queste personalità emerge dal profondo un senso di colpa che li costringe a "razionalizzare" gli impulsi inventando teorie e sistemi, fossero anche antireligiosi e unicamente votati all'uomo (satanici, nel senso della morale cristiana), e invocando anch'essi, nè più nè meno come invoca l'uomo religioso, una "trasmutazione" totale dei valori.

      L'uomo, vuoi con l'affermazione dell'imperio della Tecnica, vuoi con la ricerca filosofica o religiosa, desidera soltanto e da sempre ricostituire quell' harmonia mundi dalla quale, oscuramente, si sente strappato.
      Impegna tutto il suo essere in questa ricerca, e ciò che Kurayami, con un riduzionismo squisitamente contemporaneo, chiama "l'umano muoversi", quasi si sia racchiusi in un recinto per polli, altro non è che la sacralizzazione del trascendente sotto diversa specie, così come le ideologie lo sono, nel profano, del senso religioso.

      Nietzsche scongiura gli uomini di ritornare ai valori della terra, per ricomporre l'armonia perduta;
      Le religioni indicano all'uomo la sorgente oltre il velo dei cieli e l'inganno dei sensi, educandolo ad un' ubbidienza verso il Mistero che il grande filosofo definisce da "schiavi".
      Il tratto comune è comunque questa ricerca inesausta, nota a tutte le culture e radicata in ogni livello temporale, che è dell'uomo l'autentico motore, tutto il contrario di quello che il nostro Kurayami definisce il "vuoto che alberga in noi";
      No, Kurayami, sbagli totalmente, perchè lungi da essere un "vuoto" è semmai un magma, un moto, una impronta propria dell'essere umano che lo fa vivere e gli fa desiderare, percorrendo vie spesso opposte le une alle altre, di sciogliere la contraddizione che lo anima:
      Si vuole dispiegare al cielo ma piega le ginocchia al mondo infero.
      E' chiaro che qui, pur con tutta la possibile fiducia che si può accordare a questo "umano intelletto", non vi è la soluzione, ecco il perchè dell'angoscia profonda di spiriti pure grandissimi come quello di Nietzsche.
      Già Platone lo aveva intuito:
      Dalla caverna che ci tiene prigionieri non ci si libera, se non abbandonando ogni presunzione così umana.
      Si torna da capo, all'uomo che deve innanzitutto essere redento (salvato) da se stesso e dalla sua libertà imperfetta, condizionata dal suo stesso essere qui e dunque nel non poter essere anche altrove, nel non poter essere tutto.
      La contraddizione che avvolge l'uomo non la risolvi affidandoti con cieca fiducia alle sue possibilità di potersi inventare una risposta razionale:
      Forse non ti accorgi che anche per fare questo serve un estremo atto di fede.
      Last edited by Sean; 24-04-2010, 12:14:56.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • kurayami
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 434
        • 32
        • 12
        • Verona
        • Send PM

        Come la religione veda e spieghi il satanismo mi è chiaro.
        Bastava contestualizzare alcune affermazioni.

        Il mio punto era come l'uomo utilizzi e interpreti per puro tornaconto personale le ideologie religiose, non quale sia la posizione religiosa al riguardo.

        Particolarmente nel caso del satanismo da cronaca, dove l'unica ricerca è quella di valori che non hanno niente a che vedere con la trascendenza ma si fermano a traguardi squisitamente umani, come "soldi, fama, sesso".

        Il risultato non lo fa l'ideologia in se, ma l'interpretazione umana di quella ideologia.
        Questo è il mio pensiero.

        "la mappa non è il territorio" [cit.]

        Comunque, visto che ritieni tutto questo OT, forse è meglio fermarsi.
        Se vorrai approfondire in luogo piu' consono, ne saro' felice.
        ... diario

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121054
          • 3,472
          • 3,522
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
          Come la religione veda e spieghi il satanismo mi è chiaro.
          Bastava contestualizzare alcune affermazioni.

          Il mio punto era come l'uomo utilizzi e interpreti per puro tornaconto personale le ideologie religiose, non quale sia la posizione religiosa al riguardo.
          L'uomo utilizza e interpreta ogni ideologia per puro tornaconto personale, anche quelle a-religiose.
          Ogni sistema è teso a dare ragione di un perchè, ed ogni sistema ha bisogno di un apriori assoluto che lo regga.
          Che questo lo si fondi poi in Dio o nell'uomo, è solo una questione di prospettiva, di utile tornaconto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            Omicidi massonici e pedofilia rituale in Italia

            prendendo spunto da due servizi delle iene che confermano la tesi ove ce ne fosse bisogno.

            non viene detto e si vuol far credere che il pedofilo sia un malato isolato(che ce ne sono sicuramente) che aggredisce i bambini e le violenta..ad oggi non vi è una statistica seria ma pare
            fondato dalle varie denunce che tranni casi minoritari queste violenze siano di gruppo..
            ora se un gruppo di persone si organizza per rapire o comprare bambine con cui fare sesso di gruppo va da sè che più che spinti da un impetuoso raptus(come ci vogliono fare credere)ci sia una lucida premeditazione..
            sarebbe infatti molto più corretto chiamarli riti dove delle bambine/bambini
            quindi vergini vengono posti al centro dell'attenzione da gruppi di adulti
            allo scopo di violenza sessuale..e/o uccisione.

            Questo si chiama correttamente ''rito satanico''
            Ecco cosa nasconde la pedofilia..sebbene i media cerchino in tutti i modi di nasconderlo(in Italia dal 2005 a 2008 tra bambini scomparsi e bambini ritrovati vi è un saldo negativo di quasi 400 bambini di cui 200 italiani 200 stranieri..e questo solo in Italia..ma i media si occupano sempre e cmq dei solit 2-3 casi come a minimizzare e tutti pensiamo che siano solo quei 2-3
            inoltre in quel numero ufficiale delle forse di polizia non è compreso quelli che superano i 18anni!)

            Le iene è il secondo caso che mettono in evidenza.
            Uno proprio ieri sera.
            Dove una ragazza ormai adulta ha raccontato che da piccola il padre stesso la portava a fare questi riti e la offriva sessualmente ad un gruppo di donne e uomini incappucciati(dopo averla abusata lui)

            Un particolare agghiacchiante è che gli abusi erano tutti anali perchè quello vaginale lascia tracce ovviamente.

            Ad un certo un uomo le metteva un coltello alla gola e diceva al padre ''l'ammazziamo?''

            La bambina di 5anni veniva costretta al silenzio dal ricatto del padre che gli diceva che se si ribellava o lo diceva alla mamma ,avrebbe fatto del male alla mamma e che cmq quello era il modo di comportarsi se gli voleva bene.

            http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/164132/casciari-venduta-ai-satanisti.html#tc-s1-c1-o1-p1

            La ragazzina ha raccontato che in questi riti partecipavano altri bambini e di aver visto un bambino ucciso/morto(ricordate Dutroux che violentava e poi uccideva le figlie ossia le faceva partorire alla moglie solo per usarle..nessuno però ha detto che con tutta probabilità si trattava di sette sataniche,come questa)

            Sapere cosa è successo che tutte le denunce da lei fatta appena maggiorebbe
            sono state insabbiate anzi la difesa ha chiesto ed ottenuto una perizia psichiatrica onde screditarla in ogni caso alla fine tutto si è fermato ed insabbiato e la sola testimonianza di costei non ha potuto farli condannare..
            visto che questi si accordano tutti si preparano alibi e cmq sono avvocati,giudici,notai politici gente di alto livello che possono quando vogliono inceppare la macchina..
            come nel caso Dutroux come nel caso ELisa Claps ed il centro Newmann ed il giudice pagato per non incolpare Restivo(il pentito che parlò fu denunciato dal giudice stesso per diffamazione,ma alla fine il pentito è stato assolto ,quindi non ha mentito!!)
            il fatto stesso che queste denunce arrivino in tv non succede nulla,nessun inquirente fa nulla..come per il caso della setta che ha agito nel mostro di firenze.. etc..

            l'altro racconto di alcuni mesi fa sempre della figlia di un satanista che ha raccontanto meticolosamente e portando sui luoghi anche lei aha raccontato che arrivavano pulmini carichi di bambini molti erano di carnagione scura(presumibilmente neri) altri bianchi..ovvio che è molto più facile procurarsi extracomunitari o pure comprarli..e che questi venivano massacrati e poi gli arti smembrati e seppelliti in luoghi diversi per non far ritrovare in cadavere..

            parte 1
            http://www.youtube.com/watch?v=2NX6p0jI9-Y
            parte 2
            http://www.youtube.com/watch?v=HcxkxCS9Y1w&feature=related
            parte 3
            http://www.youtube.com/watch?v=p3tyKaZnhZw&feature=related

            Pare che la rete italiana della pedofilia/satanismo sia tra Umbria(ci sono 27 logge massoniche) e Toscana
            dove sono avvenuti i delitti più numerosi ma ovviamente nulla toglie che abbiano sedi dislocate anche in altre zone.
            Pare ci siano collegamenti tra la rete italiana e la rete Belga(Dutroux) e altre nazioni.
            Sarebbe più corretto dire che costoro che occupano importanti cariche all'interno dello stato sono in collegamento con una rete omologa in Belgio.


            sempre vicino Perugia dove tanti atti di pedofilia sono avvenuti sempre archiviati come vittime di malati da li
            anche Narducci veniva da li..( il medico implicato nel caso del mostro di Firenze e finito suicidato!)
            il caso Meridith Kercher sempre a Perguai ha un chiaro delitto a sfondo satanico...

            il mostro di Foligno (luigi Chiatti)pare implicato anche negli omicidi del mostro di Firenze

            l'uccisione di Maria Geusa sempre a città di castello/Perugia (andata pure su ''1 giorno in pretura'')

            http://www.gennarodestefano.it/art0347.asp



            Cosi' come i bambini uccisi come nel caso Cogne ma anche nel rapimento di Tommy dove il bambino fu ucciso a palate in testa perchè piangeva..motivazione ridicola..in realtà non si è mai trovato un grosso pezzo di cervello e chi l'ha ucciso non ha spiegato dove fosse finito..la realtà è che era semplicemente stato commissionato il rapimento e prelievo di parte del cervello dato poi presumbilmente ad uno di quelli che hanno commissionato il rapimento per prelevare parte del cervello con cui fare riti satanici..

            la stessa cosa avveniva nel caso del mostro di Firenze..nella casa di Narducci a Firenze furono ritrovati sotto spirito parti di corpo umano (ovvio che ci facessero riti)

            Ci sono tantissime analogie..

            Sia l'assasino di Tommy che di Samuele nel caso cogne erano tutti e due bambini sotto a 5anni entrambi con nome biblico/evangelici (Tommaso e Samuele come d'altronde Maria Geusa ancora più evocativo ''maria e gesù'' ,per i satanisti i nomi sono importanti ed alcuni equivalgono a consacrazioni a Cristo ecco perchè ucciderli significa consacrarli al demonio ) e
            cosa più importante avevano un difetto una malattia nel caso di Tommy epilessia nel caso di Samuele, autismo(pare).

            I difetti dei bambini per i satanisti rappresentano il segno di satana..sono bambini speciali,come fosse l'inversione della croce cristiana (o della croce uncinata Hitleriana).
            Entrambi i difetti dovuti ad anomalie identificabili nel cervello sono finiti
            con prelievo di parti del cervello da usare nei riti,questo è un chiaro segno.

            Infatti anche nel caso di Samuele di Cogne gli fu sfondata la testa non con una pala ma con un oggetto che non è mai stato trovato(anche quello presumibilmente usato per i riti) difficile capire se il rito è stato compiuto li dentro o altrove o se mancassero pezzi di cervello visto che era sparso dappertutto non risulta che nessun medico abbia indagato se mancassero parti..proprio perchè costoro non indagano mai nelle direzioni del satanismo(chissà perchè?Non può essere solo inconpetenza e visto che poi quando indagano trovano come nel caso delle bestie di satana sebbene si sono ipotizzati mandanti ma senza andare oltre per reticenza degli .accusati/condannati).

            Tutti i casi sono stati archiviati come casi di pedofilia isolata o pazzia.

            Infine una stranissima coincidenza (si fa per dire) che lega due presunti omicidi a sfondo satanico..
            infatti Alessi (l'assassino di Tommy)ha raccontato che Rudy Guede uno degli assassini di Meredith gli ha detto chi era il vero assassino..
            Infatti Guede finito in carcere nella stessa cella (cosa incredibile!)gli avrebbe fatto la confidenza che non sarebbero stato Knox e Sollecito ad uccidere Meredith perchè non erano in quella casa la sera del delitto..ma un altro uomo non identificato...maldestro tentativo si scagionare la giovane officiante,Knox

            http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2010/03/06/AMbZkTSD-assassino_ucciso_meredith.shtml

            pare infatti che l'università USA da cui proviene sia una con profonde radici massoniche...quella di Leeds mentre Meredith proveniva da quella di Sheffield
            anche lei con profonde radici massoniche

            Il Cancelliere dell'University di Leeds è il Barone Melvyn Bragg, scrittore e sceneggiatore, amico di Tony Blair.
            E' presidente dell'Associazione Nazionale per la Salute Mentale.
            Il Vice Cancelliere è il professor Michael Arthur, un medico.

            Il Cancelliere di Sheffield è Sir Peter Middleton, famoso banchiere e Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine del Bagno.
            Ci sono varie versioni del motto di questo ordine:
            E' anche un governatore della fondazione Ditchley, una sorta di Bilderberg anglo-americano.
            Il vice cancelliere è il Commendatore dell'Ordine dell'Impero Britannico Keith Burnett, medico e' membro della Royal Society (ovvero, stando ad Umberto Eco, il tempio dei Rosacroce).

            rimane il fatto che l'omidicio Meredith non è spiegabile in nessun altra maniera(che uccidono una ragazza con cui convivono) ridicola la tesi della violenza per futili motivi,insensata quella della violenza sessuale (sebbene ne ha avuto uno con Guede non si sa se consenziente o no)
            ovvio che è un rito satanico a cui forse altri hanno partecipato..
            non si sa se la vittima si sia volontariamente prestata al sacrificio o è finita cosi' contro la volontà sua

            Infatti alcune dottrine esoteriche lo prevedono ..
            ad esempio tra gli Aztechi era un onore essere sacrificati in un tipo di sacrificio un Nahua si offriva volontario per Tezcatlipoca(il dio della notte e della magia) ,spesso era il più forte ed il più bello ad essere sacrificato quando un giovane ragazzo si sacrificava per 1 anno veniva addestrato al sacrificio e veniva banciata anche la terra dove passava..
            la realtà è che quesi riti si sono sempre fatti nelle culture antiche ma oggi vengono fatti di nascosto proprio perchè non più accettati
            venivano fatti anche nella Grecia di Omero.
            I bambini era le vittime principali dei sacrifici.

            La parabola del ragazzino Isacco che stava per essere sacrificato dal padre in onore di Dio(il dio del vecchio testamento,quello cattivo per intenderci!) ma poi all'ultimo momenti viene fermato ..
            nel nuovo testamento invece poi si parla di agnello sacrificale e sembra segnare il passaggio alla civiltà selvaggia deisacrifici umani a quella dei moderna dei sacrifici simbolici(animali o simboli astratti).
            http://it.wikipedia.org/wiki/File:Andrea_Mantegna_010.jpg

            Anche tra gli ebrei avveniva il rito del capro espiatorio che pare sostitui' quello umano...(che però poi Ariel Toaff in Pasque di Sangue argomenta che riti di questo tipo ,ossia umano,venissero officiati da sette talmudiche nel medioevo e più in la)

            quindi tutte le antiche e meno antiche civiltà facevano riti umani
            ma c'è qualcuno che li fa anche oggi..e li fa perchè crede cosi' di accrescere il proprio potere o per mantenere quello che ha.
            Questa rete controlla i gangli del potere quindi per ora imprendibile.

            ciao

            PS
            Mignini del caso Meredith è anche il PM che si sta occupando dei collegamenti tra Narducci e gli omicidi del mostro di Firenze..e quindi si cerca di bloccare le sue investigazioni denigrandolo in tutti modi possibili..
            a livello internazionale..
            infatti è la prima volta al mondo che un PM italiano viene criticato in USA
            e cmq i media fanno di tutto per mettere in discussione la colpevolezza di Knox e Sollecito facendoli apparire il più possibili dolci ,tranquilli,estranei,innocenti..
            Qualcuno sostiene che questo omicidio satanico sia stato fatto apposta
            per screditare Mignini in modo da screditare le sue inchieste sui collegamenti tra gli omicidi di Firenze e Narducci ossia accreditare la pista delle sette sataniche perugine
            Last edited by Conan; 03-09-2010, 14:02:05.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              05/04/2009

              La protezione di Blair verso la cerchia élitaria dei pedofili scandisce la fine della sua carriera


              Mike James, Frankfurt 11 Marzo 2003
              Traduzione di Alessandro Lattanzio
              Michael James è un giornalista inglese freelance e traduttore, residente in Germania da più di 11 anni

              I boss della NATO e l’insider del governo Blair Lord Robertson hanno minacciato di citare in giudizio l’importante quotidiano indipendente della Scozia in relazione alle affermazioni, su internet, riguardo non solo l’uso della loro influenza come massoni per concedere il porto d’armi all’infanticida Thomas Hamilton, ma anche come membro del circolo clandestino dei pedofili, che secondo Hamilton è stato creato per la élite inglese.
              Il 13 Marzo 1996, Hamilton, armato di quattro pistole, sparò in una scuola elementare, uccidendo 16 bambini e un insegnante prima di volgere su se stesso l’arma, sconvolgendo la idilliaca cittadina scozzese del 13° secolo di Dunblane.
              La controversia può far cadere il governo Blair, che aveva già tentato di mettere il bavaglio alla stampa che aveva rivelato il nome di noti pedofili dell’esecutivo inglese, tra cui almeno due ministri; e il caso dimostrò l’antipatia del governo verso il Sunday Herald e la sua nomea di giornalismo indipendente che ha, tra l’altro, indicato il ruolo giocato dagli agenti dei servizi di sicurezza (MI5), nell’aiutare l’IRA nel compiere attentati terroristici.
              Come affermato da un giornalista, il mese scorso, a Propaganda Matrix e Counter Punch, e l’editorialista di politica interna del Sunday Herald, Neil Mackay, l’intelligence inglese ha attivamente impedito ogni altra rivelazione riguardo la pedofilia che possono incitare ulteriori ostilità verso un di già impopolare Primo Ministro e distruggere il morale delle truppe che hanno invaso l’Iraq. Un agente dell’intelligence disse a Mackay che "una commissione governativa era stata creata per gestire le potenzialmente rovinose conseguenze sia per Tony Blair che per il governo, se gli arresti dovessero essere eseguiti."
              Alcuni commentatori, pensano che uno dei più stretti collaboratori di Blair possa essere un pedofilo, hanno persino suggerito tale scandalo particolare, e il ripetere da parte di Blair delle menzogne e dei rapporti fasulli riguardo all’Iraq, provano la decadenza del governo nella slealtà e nella corruzione. Il Sunday Times afferma di aver ottenuto dalla FBI la lista dei deputati del Labour che hanno usato la carta di credito per pagare le foto pedofile su internet, e Blair ha risposto imponendo un massiccio blackout informativo, fallendo tuttavia, nel fermare l’arresto di uno dei suoi maggiori aiutanti, Phillip Lyon.
              Le ultime prove vengono alla luce dalle conseguente campagna per togliere il segreto sul massacro di Dunblane. Ampi stralci dei rapporti della polizia sono posti sotto segreto per 100 anni. Lord Cullen, un insider del sistema, ha omesso e censurato i riferimenti ai documenti nel suo rapporto finale. Genitori e insegnanti sono stati consigliati di concentrare i loro sforzi sulla campagna per mettere fuori legge le armi da fuoco, invece di dedicarsi su come un massone squilibrato, noto dalla polizia per essere un pedofilo, abbia ottenuto un porto d’armi per sei pistole. Hamilton aveva buone relazioni con il locale notabile del Labour George Robertson e con Michael Forsyth, già segretario di stato scozzese e deputato per Stirling. Forsyth si congratulò e incoraggiò Hamilton a partecipare nel boy's club. Hamilton si scoprì avere uno scambio epistolare con la regina Elisabetta.
              Le voci e le affermazioni riguardo i legami di Lord Robertson con Hamilton, e la possibilità che l’intelligence USA stia ricattando Tony Blair per un continuo supporto all’invasione USA dell’Iraq, è stato preso di mira dall’investigatore internet e esperto d’intelligence Michael Keaney:
              "Un ulteriore e potenzialmente esplosivo aspetto della pressione USA su Blair è la investigazione della FBI sui visitatori di siti pedofili che ha già raggiunto un elevato numero di persone importanti. [....] i due più grandi pesci mi ricordo esere: uno George Robertson, che oggi ha annunciato che lascerà il segretariato della NATO dopo quattro anni e due mesi. Dovesse essere colpito le conseguenze sarebbero spettacolari ma brevi – è stato a lungo fuori dal governo e abbastanza lontano da Tony tanto da non essere ritenuto importante delle attenzioni della commissione del governo, qualsiasi cosa accada. Tuttavia,il nostro secondo candidato è assai più stretto con il Primo Ministro, e ha un alto profilo [e] continua a operare a dei livelli elevatissimi, in Europa, Giappone e Medio Oriente."
              "Peter Mandelson iniziò la vita politica come membro del Communist Party, presto "vide la luce" e venne coinvolto nella ala giovanile del Socialist International, finanziato dalla CIA e dall’MI6 e, quindi, il Labour Party, da cui iniziò la carriera, in parallelo con la sua esperienza di lavoro nella London Weekend Television assieme a gente come John Birt e Michael Maclay, adesso sceneggiatore della Hakluyt, l’azienda privata messa su da una banda di ex spioni dell’MI6, inclusa la vedova del defunto leader del Labour John Smith. Tale retroterra e tali connessioni rendono Mandelson assai pratico in ogni sorta di diplomazia di corridoio, vera sostanza della politica internazionale e dell’attività d’intelligence. [....] Se Mandelson è sospettato, ciò può arrecare dei danni fatali a Blair."
              "Un interessante sviluppo che può, o no, essere correlato alla pubblicazione di un articolo nell’ultimo numero del Sunday's Observer di David Aaronovitch. Lui e Mandelson sono vecchi amici, essendo stati assieme nel Communist Party e nel London Weekend TV. Aaronovitch era, fino a poco tempo fa, un importante commentatore politico per l’Independent, nel cui "ufficio per i consigli internazionali" siede Peter Mandelson."
              "Fin dal cambiamento nel Guardian Media Group all’inizio dell’anno, Aaronovitch ha autorizzato un articolo sulla pedofilia in cui chiede che il buon senso prevalga, piuttosto che il linciaggio. [....]
              "Ciò dipende dal comportamento del Dipartimento di giustizia USA, che ultimamente ha la responsabilità sulle indagini, e potrebbe preoccupare Blair. Bisogna solo immaginare come tutto ciò appaia a John Ashcroft, soprattutto la fibra morale del governo inglese e di un primo ministro che sceglie i suoi ministri. Quanto è facile che essi siano sospettati in una storia che emerge in modo miracoloso, al di fuori del Regno Unito? [....]
              "A prescindere dalla lista dei sospettati, noi possiamo vedere già che la commissione governativa si è occupata di storielle che servono, alla fine, a ritardare le inevitabili eventuali rivelazioni, guadagnando tempo, se non altro. Quindi dipende dal Guardian salvare ogni giorno Tony, e qui vi è la cortese attenzione dell’MI6 che aiuta a distrarre da ciò che succede realmente, tra cui la turbolenta reputazione sull’integrità finanziaria che segna gli affari di Blair con manager come Bernie Ecclestone, Richard Desmond, Lakshmi Mittal, ecc."
              "Sono giunto a concludere" dice un corrispondente di Keaney, William Palfreman, "che gli eventi riguardanti il massacro di Dunblane, e il susseguente insabbiamento dell’inchiesta Cullen che è stata secretata per 100 anni, sono privi di significato rispetto all’opposizione all’UE [e] ciò che ne implica. È inconcepibile che T. Blair, Jack Straw [e] Gordon Brown possano sopravvivere politicamente se tali eventi venissero conosciuti compiutamente. Minerebbe il governo del Labour, e potrebbe facilmente essere un caso in cui la regina possa essere costretta a usare il potere di indire elezioni generale straordinarie, se si avesse un crollo della fiducia."
              "Tale scandalo è molto più importante di qualsiasi cosa sia successa a memoria di uomo, infatti posso pensare che non ci siano eventi simili. Certamente supera ciò che successe a Kennedy o che fece Nixon. Sono sorpreso, data la gravità del problema, che [un] tentativo sia stato fatto nella sua vita, sicuramente abbiamo a che fare con persone disperate. Ciò spiega alcune stranezze, come proprio T. Blair & co. sono contenti di mettere il bando a tutte le pistole, e perché uno senza talento, proveniente dal nulla, come George Robertson sia divenuto, due anni fa, segretario alla difesa, e ora Segretario Generale della Nato."
              "[....] Adesso ci sono dei grossi rischi per la difesa nazionale, che documentano parte dell’inchiesta pubblica, ora secretate per 100 anni? Modo divertente di fare inchieste. Perché, quando la richiesta per dare il porto d’armi a Thomas Hamilton venne rifiutata, essendo ritenuto una persona dal carattere inaudito e divenuto oggetto di parecchie indagini sulla pedofilia, il suo deputato, il nostro amico George Robertson (adesso Lord Robertson, Segretario Generale della NATO), gli scrisse una colorita raccomandazione, e personalmente fece in modo che tale procedura avesse successo, quando seppe le ragioni dell’originario rifiuto, perché sospettato di essere un procacciatore per pedofili?"
              "Oppure, prendi una certa barca [Loch Lomond] sequestrata dalla polizia di Strathclyde presso Loch Ness. È una cosa rara per un bene venga sequestrato nel Regno Unito, e [qui] non vi sono leggi che penalizzano i beni di lusso. Quando accade, c’è normalmente un processo, le cose vengono sequestrate se si dimostra che sono state comprate con denaro che proviene da un crimine. Quindi allora, vengono acquistati nelle aste. Come accadde a una barca di valore, che venne comprata con la misera somma di 5000 sterline, senza asta, e da nessun altro che il nostro amico Thomas Hamilton, persona senza risorse, né marinaio, che non viveva vicino all’acqua. Perché i proprietari della barca non si sono lamentati per il furto attuato in quel modo? Posso solo concludere che è stato usato per dei crimini, e tutti coloro che sono coinvolti, sono contenti di evitare le indagini. Inoltre, sembra strano in tali circostanze, che non solo i proprietari evitino le indagini, tanto da perdere la barca costosa, ma la polizia di Strathclyde non svolge indagini ulteriori. E, dopo tali eventi improbabili, essa non trova nessun altro che le mani del nostro amico Hamilton. Può essere stato ricattato come pedofilo?"
              "Ma la cosa importante è che la sezione dell’inchiesta che spiega tutto è secretata per 100 anni. Ci sono solo tre livelli di segretezza nel Regno Unito, di 30 anni, di 80 anni e di 100 anni. I segreti normali, come gli appunti del governo, documenti, spionaggio, tutto ciò, hanno il primo livello di segretezza. Solo pochissime cose raggiungono il secondo livello, particolarmente i fatti in Sudan di Kitchener nel 1902, dove sembra abbia commesso un genocidio, e qualche evento della guerra del 1914-18, i potenziali negoziati di pace del 1941, e alcuni fatti correlati con l’IRA. Per essi, i più oscuri segreti di stato, come i fatti del 1902, quando si è andati assai vicino ai loro limiti, venne creato l’ultimo livello di segretezza."
              Ma nessuna di tali cose può essere applicata ai fatti di Dunblane. Un fatto di criminalità comune e di perversione sessuale, commesso da un volgare omicida, come spesso accadono. Persino un oscuro deputato del Labour è stato coinvolto, o avrebbe dovuto essere coinvolto un ampio circolo di pedofili in Scozia, la cosa non è un problema di vitale importanza nazionale. Vi è una indagine, vi sono molti scandali, tutti sono disgustati e un deputato finisce in prigione. Grandi affari: queste cose accadono. Certamente non fai di tali fatti un segreto di stato al solo scopo di salvare una oscura nullità. Il Governo semplicemente non dedica tanto tempo e risorse per salvare nessuno – il potere non opera così. Vi sono problemi di notevole interesse nazionale coinvolti qui, e io dico che nessuno che sia coinvolto in certi eventi in Scozia è più simile a qualcuno del governo.
              Se lo squilibrato [come Thomas Hamilton è stato descritto da Tony Blair mentre parlava di Gordon Brown] Thomas Hamilton era al centro della rete dei pedofili della Scozia e procurava i ragazzi per gente di alto livello, e Tony Blair [e] Jack Straw coprono tutto ciò con il segreto di stato del Official Secrets Act (vogliono coprire sia il Primo Ministro [e] sia la richiesta per il segreto di 100 anni richiesto al segretario degli interni) è difficile vedere come essi o i loro colleghi possano restare in carica, anche se non sono coinvolti in tali turpi comportamenti. Il governo cadrebbe."
              Tale prospettiva sembra spingere il governo a considerarsi in lotta per la sua sopravvivenza politica, persino a estendere il tentativo di eliminare la revisione del processo con la pubblicazione di parti secretate dell’inchiesta Cullen, argomentando che la libertà di informazione potrebbe danneggiare qualcuno dei bambini colpiti a Dunblane.
              In una recente intervista con il quotidiano the Guardian, Michael Matheson, il ministro-ombra della giustizia dello Scottish National Party, dice: "Vi sono altri documenti secretati per 100 anni in questo rapporto di polizia. Alcuni di essi non hanno nulla a che fare con i bambini. Abbiamo bisogno di vedere perché è stata imposta tale durata. Sono stato contattato dai famigliari delle vittime che sono ansiosi di assicurare la pubblicità delle informazioni."
              "E’ importante rendere disponibile al pubblico, se possibile, ogni informazione" dice il primo ministro scozzese, Jack McConnell. Quando Tony Blair si insediò al governo, dopo la vittoria del 1997, pochi avrebbero ritenuto che tale persona avrebbe trascinato il proprio paese in una guerra di aggressione ingiustificata contro un popolo che non aveva fatto nulla al Regno Unito. Nessuno avrebbe pensato che il governo del Labour si sarebbe affidato alle fortune politiche di una sgangherata cabala di neoconservatori fanatici sionisti che vogliono realizzare la loro assai commovente biblica Armageddon. E nessuno poté prevedere che l’amministrazione di Blair, nominalmente "cristiana", si trasformasse in un licenzioso club di croceristi pederastri e di pedofili scatenati.
              Ma ora diventa chiaro il servilismo di Tony Blair e Jack Straw alla linea di Bush sull’Iraq, che ha meno a che fare con degli argomenti di principio, e molto più con la paura delle rivelazioni che CIA e FBI potrebbero fare sui due più odiati politici nella storia moderna inglese.
              Vi è una sola via per Tony Blair – dimissioni.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

                è cosa ormai abbastanza nota che una certa èlite "pratichi" la pedofilia

                Commenta

                Working...
                X