Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
Messe nere e pedofilia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon per forza per parlare di satanismo bisogna conoscere gli elementi chiave, che tu creda o meno (io ci credo) padre pio si dice che abbia visto molte volte il demonio, nelle forme piu disparate, e non credo proprio che fosse un esperto dei 4 ordini sui quali la chiesa di satana è basata... è come dire che per amare gesu' bisogna essere ottimi conoscitori della chiesa cattolica, tenuto presente che, gesu' a dato a pietro l'incarico di crearla, mentre tutto cio' che è scritto sul satanismo (mi riferisco a chiese varie, ordini, rituali ecc.) sono solo invenzioni (che posso anche aver funzionato per chiamare il diavolo) degli esseri umani... ergo: per vedere satana, non serve leggere pile di libri sul satanismo..
Commenta
-
-
YouTube - Le Iene Messe nere e pedofilia - Parte 2 minuto 4.03 chi conosce il significato della parola: ashkzuaef (se non ho capito male io) mettetela su google: risultati zero, ne ho trovato solo uno con kzuaef su google ma niente di importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon per forza per parlare di satanismo bisogna conoscere gli elementi chiave, che tu creda o meno (io ci credo) padre pio si dice che abbia visto molte volte il demonio, nelle forme piu disparate, e non credo proprio che fosse un esperto dei 4 ordini sui quali la chiesa di satana è basata... è come dire che per amare gesu' bisogna essere ottimi conoscitori della chiesa cattolica, tenuto presente che, gesu' a dato a pietro l'incarico di crearla, mentre tutto cio' che è scritto sul satanismo (mi riferisco a chiese varie, ordini, rituali ecc.) sono solo invenzioni (che posso anche aver funzionato per chiamare il diavolo) degli esseri umani... ergo: per vedere satana, non serve leggere pile di libri sul satanismo..
In secundis proprio come esiste il Dio "del Bene" esiste quello del "Male", il quale ha ispirato gli uomini nei rituali e dogmi satanici. Satana non è una invenzione dell'uomo, e se lo è lo è proprio come Dio stesso (quello del bene).
E tutta la teologia, la struttura clericale, l'organizzazione liturguca ecc...sono cmq frutto dell'uomo, certo per volere divino, ma tra me e Dio quanti migliaia di uomini e di libri ci sono?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn primis, la stessa cosa potrebbe essere detta per il cristianesimo.
In secundis proprio come esiste il Dio "del Bene" esiste quello del "Male", il quale ha ispirato gli uomini nei rituali e dogmi satanici. Satana non è una invenzione dell'uomo, e se lo è lo è proprio come Dio stesso (quello del bene).
E tutta la teologia, la struttura clericale, l'organizzazione liturguca ecc...sono cmq frutto dell'uomo, certo per volere divino, ma tra me e Dio quanti migliaia di uomini e di libri ci sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn primis, la stessa cosa potrebbe essere detta per il cristianesimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiose leggi bene non ho detto che satana è invenzione dell'uomo, a mio avviso esistono tutti e 2, ho solo detto che cio' che sopra a satana è stato costuito (libri, culti,) è costruzione dell'uomo, è business alla fine. si puo' dire lo stesso dei testi sacri è vero, ma come ho detto (parlo sempre per chi crede) cristo ha detto a pietro di creare la chiesa, satana ha mai detto a nessuno di creare la sua chiesa? non mi risulta... il satanismo, se cosi si puo' dire, è disorganizzato rispetto al cristianesimo...tutti e 2 hanno millenni di storia alle spalle, solo che il primo lo vedo piu' lasciato (molte volte) alla pazzia umana cosicchè si abbia un mix tra realtà e devianza mentale, non sembre ben delineabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggioma la bibbia parla dell'inferno??' mi hanno detto che non parla dell'inferno.. quindi secondo me l'inferno è stato inventato molto dopo...
Commenta
-
-
Cristo parla dell'inferno, mentre la descrizione dell'inferno è frutto della fantasia di Alighieri.
Matteo 5:22
Ma io vi dico: Chiunque si adira contro suo fratello senza motivo, sarà sottoposto al giudizio; e chi avrà detto al proprio fratello "stupido", sarà giudicato dal tribunale; e chi gli avrà detto "pazzo", sarà condannato al fuoco dell'inferno.
Matteo 11:23
Gesù quando rimprovero Capernaum gli disse: "E tu, o Capernaum, sarai tu forse innalzata fino al cielo? No, tu scenderai fino nell'Ades"
Matteo 13:40
Come dunque si raccoglie la zizzania e si brucia nel fuoco, così avverrà alla fine del mondo.
Matteo 13:42
E li getteranno nella fornace ardente. Lì sarà il pianto e lo stridor di denti.
Matteo 18:8
Ora, se la tua mano, o il tuo piede, ti è occasione di peccato, mozzali e gettali via da te; è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani e due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno.
Matteo 22:13
Allora il re disse ai servi:"Legatelo mani e piedi, prendetelo e gettatelo nelle tenebre di fuori. Lì sarà il pianto e lo stridor di denti.
Matteo 23:33
Serpenti, razza di vipere! Come sfuggirete alla condanna dell'inferno?
Matteo 25:41
Allora Egli dirà ancora a coloro che saranno a sinistra:"Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che è stato preparato per il diavolo e per i suoi angeli.
Matteo 25:46
E questi andranno nelle pene eterne, ed i giusti nella vita eterna.
Marco 3:29
Ma chiunque bestemmierà contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato, ma sarà destinato alla dannazione eterna.
Marco 9:43
Se la tua mano ti è occasione di peccato tagliala! E' meglio per te entrare monco nella vita, che avere due mani ed andare all'inferno, nel fuoco inestinguibile.
Marco 9:48
Dove il loro verme non muore ed il fuoco non si spegne.
Giovanni 5:29
Quelli che hanno fatto il bene risusciteranno alla vita; e quelli che hanno fatto il male risusciteranno a condanna.
Cristo parla dell'inferno, Dante lo descrive secondo la sua fantasia.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioCosa dice la Bibbia dell'inferno?. fatto bene, distingue tra nuovo e vecchio testamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioCosa dice la Bibbia dell'inferno?. fatto bene, distingue tra nuovo e vecchio testamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggioma la bibbia parla dell'inferno??' mi hanno detto che non parla dell'inferno.. quindi secondo me l'inferno è stato inventato molto dopo...
Perchè non evitiamo se anneghiamo nella crassa ignoranza?
Oltre a quanto sopra postato:
Matteo 5, 29, 39
Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo venga gettato nella Geenna. E se la tua mano destra ti è occasione di scandalo, tagliala e gettala via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo vada a finire nella Geenna.
Matteo 10,38
E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna.
Marco 9, 43-47
Se la tua mano ti scandalizza, tagliala: è meglio per te entrare nella vita monco, che con due mani andare nella Geenna, nel fuoco inestinguibile. Se il tuo piede ti scandalizza, taglialo: è meglio per te entrare nella vita zoppo, che esser gettato con due piedi nella Geenna. Se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che essere gettato con due occhi nella Geenna.
Si vedano poi le chiare parole di Cristo sul "principe di questo mondo" e sull'avere come padre il Diavolo, e le lettere di Paolo dove si parla dei tempi d'iniquità che dovranno rivelare l'Avversario.
Infine si legga l'Apocalisse....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggioparliamo dei posseduti che ne pensate?
Commenta
-
Commenta