Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Messe nere e pedofilia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiostai attento che il male è seducenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me ste cose affascinano non poco...se non sbaglio esiste anche una sorta di Bibbia nera (satanica)...qualcuno di voi l'ha mai letta?
al massimo ti puoi leggere questo,
pare ce ne siano 2-3 copie al mondo, una di queste da qualche parte in una stanza segreta degli Archivi del Vaticano, piantonata giorno e notte, il cui accesso è vietatissimo e solo il Papa stesso puo' firmare una concessione per visionare il volume.
p.s. non credo il permesso venga rilasciato ad atei.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me ste cose affascinano non poco...se non sbaglio esiste anche una sorta di Bibbia nera (satanica)...qualcuno di voi l'ha mai letta?
Si, se cerchi Anton Szandor LaVey ti esce la Bibbia di Satana.
Io l'ho letta e, anche se ora la cosa potrà sembrare parecchio ambigua, leggerla è stata un'esperienza particolare.
Gli argomenti non trattano mai del bene o del male così come lo intendiamo noi, ma si "limitano" a minare le fondamenta della chiesa cristiana, attraverso ragionamenti lucidi e neanche troppo complessi.
Chi ha scritto di fare attenzione, beh...c'è un momento in cui davvero credi che la Chiesa sia tutta una presa per il culo, però poi il discorso fede/esperienze gioca un ruolo fondamentale.
ps: leggi un paio di pagine in dietro.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe il satanismo autentico (e non certo quello da operetta in maschera) è come una contro-chiesa, allora chi vi aderisce prega e si rivolge ad una presenza effettiva, reale e personale, che la Chiesa Cattolica (ma non solo lei) identifica in Satana o Lucifero, essere puramente spirituale, a mezza via tra l'uomo e Dio (come gli angeli) e collegamento tra le potenze infere ed il mondo di qua.
La dottrina ufficiale della Chiesa e tutti i papi ha sempre affermato, infatti, che Satana non è un simbolo ma una entità reale, e dunque chi aderisce a questo credo (che riprende, ribaltandoli, tutti i riti, i simboli e le credenze del cattolicesimo) prega perchè si manifesti concretamente la presenza di Satana nel mondo e nella vita intima e personale dell'adepto.
Volta questo discorso al Cristianesimo, ed otterrai il medesimo risultato.
Fin'ora nessuno ha mai visto Dio, però tutti "parlano" con lui attraverso persone identificate come suoi rappresentanti.
Il fine di rivolgersi a persone che fungono da tramite per far si che un evento o una situazione si realizzi è usanza comune di qualsiasi credo (al di fuori di quelli asiatici), quindi nei meccanismi, o comunque nelle dinamiche dei riti neri, non ci vedo nulla di così diverso rispetto a quelli "classici" al quale siamo abituati.
Per la prima parte, beh...credo anche io che le messe in maschera o quelle in chi si sgozzano animali o persone, siano frutto dei film di Kubrik.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
Fin'ora nessuno ha mai visto Dio, però tutti "parlano" con lui attraverso persone identificate come suoi rappresentanti.
Il fine di rivolgersi a persone che fungono da tramite per far si che un evento o una situazione si realizzi è usanza comune di qualsiasi credo (al di fuori di quelli asiatici), quindi nei meccanismi, o comunque nelle dinamiche dei riti neri, non ci vedo nulla di così diverso rispetto a quelli "classici" al quale siamo abituati.
Per la prima parte, beh...credo anche io che le messe in maschera o quelle in chi si sgozzano animali o persone, siano frutto dei film di Kubrik.
Che si prega e si attuano riti affinchè si entri in contatto con la presenza spirituale che si invoca, sia che ci si rivolga a Dio o a Lucifero, ma in entrambi i casi chi attua la preghiera è convinto - per fede - di stare rivolgendosi ad una persona reale, non certo di recitare una parte.
L'autentico satanismo adora Satana come concreto agente nel mondo e nella vita del fedele, nè più nè meno quello che fa chi prega Cristo, che crede vivo ora e operante ora nella storia.
Il satanismo autentico non è che il rovescio, come detto, del cristianesimo, o da sè non esisterebbe....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl Necronomicon è un'invenzione di Lovecraft, non penso proprio che lo abbiano in Vaticano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSi, se cerchi Anton Szandor LaVey ti esce la Bibbia di Satana.
Io l'ho letta e, anche se ora la cosa potrà sembrare parecchio ambigua, leggerla è stata un'esperienza particolare.
Gli argomenti non trattano mai del bene o del male così come lo intendiamo noi, ma si "limitano" a minare le fondamenta della chiesa cristiana, attraverso ragionamenti lucidi e neanche troppo complessi.
Chi ha scritto di fare attenzione, beh...c'è un momento in cui davvero credi che la Chiesa sia tutta una presa per il culo, però poi il discorso fede/esperienze gioca un ruolo fondamentale.
ps: leggi un paio di pagine in dietro.
Per la prima parte, beh...credo anche io che le messe in maschera o quelle in chi si sgozzano animali o persone, siano frutto dei film di Kubrik.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe il satanismo autentico (e non certo quello da operetta in maschera) è come una contro-chiesa, allora chi vi aderisce prega e si rivolge ad una presenza effettiva, reale e personale, che la Chiesa Cattolica (ma non solo lei) identifica in Satana o Lucifero, essere puramente spirituale, a mezza via tra l'uomo e Dio (come gli angeli) e collegamento tra le potenze infere ed il mondo di qua.
La dottrina ufficiale della Chiesa e tutti i papi ha sempre affermato, infatti, che Satana non è un simbolo ma una entità reale, e dunque chi aderisce a questo credo (che riprende, ribaltandoli, tutti i riti, i simboli e le credenze del cattolicesimo) prega perchè si manifesti concretamente la presenza di Satana nel mondo e nella vita intima e personale dell'adepto.
Commettere atti talmente cruenti e malvagi insieme al recitare forumule magiche o comunque determinate proghiere nere fa si che Satana si manifesti come entità effettivamente vera e non solo nella mente degli uomini....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Si può scatenare il demonio anche soltanto facendo un seduta spiritica....come dice il Vangelo bisonga stare alla larga da indovini e chiromanti perchè dietro il fascino dell'occulto si nasconde il demonio....
Padre Amort ha dichiarato di stare lontani anche dai semplici films horror poichè in molti di essi vi sono nascosta vere e proprie entità demoniache.
Deve avere paura (se ci credi) di queste cose e non rimanere affascinato.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Conosco un apersona che oggi è schizzofrenica, la paura lo sta logorando....lui era molto crtedente ma faceva sedute spiritiche molto spesso per entrare in contatto con i suoi parenti defunti....finchè non gli si è presentato davanti al letto una figura orribile che dichiarò di essere Belzebù e gli disse che avrebbe portato con lui la sua anima....da quel giorno quella persona è cambiata e la paura lo sta distruggendo.
Conobbi anche una ragazza in una palestra estiva all'aperto, volevo abbordarla ma lei prima che aprissi bocca mi diceva ciò che pensavo, sosteneva di poter leggere il pensiero delle persone grazie al diavolo di cui era un adpeta.....nonostante fosse bellissima io ne ebbi paura.....lei mi diceva tutto ciò che io in quel momento pensavo e mi diede il suo telefono perchè voleva rivedermi e fare l'amore con me.....era un agnocca mosrtuosa ma io bruciaio con una ccendino il biglietto con il suo numero, la puara era molto più forte dell'attarzzione sessuale.
Un altra volta un mio amico mi portò la migliore amica della sua ragazza, io la conobbi e ci piacevamo....un giorno mi invitò a casa sua, circa 15 anni fa....andai da lei per scopare ma priam lei mi disse che era una straga....io risi divertito e lei per dimostrarmi ciò mi disse i nomi dei miei 4 nonni che ormai erano tutti morti, non li poteva sapere quei nomi....inoltre sia la casa che lei erano strani.....casa piena di candele ed odore di incenso o roba simile, lei bella mapallidissima e con delgi occhi verdi spiritati....insomma me la feci addosso e non la scopai ma me ne andai con una scusa piuttosto banale nonostante lei volesse concedersi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La cosa più strana che mi successe è che i miei genitori partirono per Udine dove ho dei parenti, una mia cara zia era morta ma io avevo 7 anni e per non famri dispiacere loro mi ddissero che era all'ospedale.
Bene mia zia mi telefonò per raccomandarsi di studiare ed auigurarmi di stare bene (sofrivo di grave asma da bimbo), io lechiesi se stava meglio e lei midisse che oramai stava benissimo.
Toranrono i miei genitori e gli dissi della telefonata e loro rimasero sbigottiti, quando arrivo la chiamata mia zia era morta da 24 ore oramai.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Queste cose mi terrorizzano e quando ne sento il puzzo mi faccio il segno della croce e prego nonostante sia bestemmiatore e non un ottimo cattolico.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEd io cosa ho detto?
Che si prega e si attuano riti affinchè si entri in contatto con la presenza spirituale che si invoca, sia che ci si rivolga a Dio o a Lucifero, ma in entrambi i casi chi attua la preghiera è convinto - per fede - di stare rivolgendosi ad una persona reale, non certo di recitare una parte.
L'autentico satanismo adora Satana come concreto agente nel mondo e nella vita del fedele, nè più nè meno quello che fa chi prega Cristo, che crede vivo ora e operante ora nella storia.
Il satanismo autentico non è che il rovescio, come detto, del cristianesimo, o da sè non esisterebbe.
Seriamente, avevo freinteso il discorso.
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPurtroppo le preghiere a Satana perchèp si manifesti non si fermanno solo a deturpare ostie rubate in chiesa, fare orge, bere sangue mestruale e scannare agnellini ma a volte purtroppo si va oltre e vengono sacrificati esseri umani.
Commettere atti talmente cruenti e malvagi insieme al recitare forumule magiche o comunque determinate proghiere nere fa si che Satana si manifesti come entità effettivamente vera e non solo nella mente degli uomini....
Non basarti sulle ricerche online e tantomeno di ciò che la gente si diverte a raccontare in giro.
Ma credi davvero che se uno avesse intenzione di invocare Satana, lo farebbe macchiandosi di omicidio, di atti contro la Chiesa o, peggio, l'umanità?
E davvero credi che lo andrebbe a dire così, su due piedi al primo cretino che gli capitava a tiro? Eddai...non confondiamo i cretini che si dilettano a fare porcate "in nome di Satana" con il satanismo.
Magari le orge le vedi in qualche film sulla massoneria, ma nella realtà, con il falso moralismo che s'è creato nella coscienza della gente, credi davvero che ci siano persone disposte ad atti estremi come il rivolgersi a Satana o farsi scopare in nome del "mago nero"?
Inoltre, già il parlare di messe sataniche, senza conoscere i 4 ordini su cui la "chiesa di Satana" è basata, mi sa di cazzata. E' un po' come se io mi mettessi a parlare di ingegneria genetica, argomento a me completamente estraneo.
Così come ogni credo ha un suo "iter" nello svolgimento dell'atto di adorazione della propria divinità, stessa cosa vale per il satanismo.
Basandoti su questo, credi davvero di poter considerare vere tutte le porcate che internet rifila a destra ed a manca?
Bada bene, non prendo le parti né del satanismo né della chiesa o del "bene", ma ti sto solo indicando una possibile soluzione alle "tue paure".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin quanto inesistente penso non l'abbia letta nessuno.
al massimo ti puoi leggere questo,
pare ce ne siano 2-3 copie al mondo, una di queste da qualche parte in una stanza segreta degli Archivi del Vaticano, piantonata giorno e notte, il cui accesso è vietatissimo e solo il Papa stesso puo' firmare una concessione per visionare il volume.
p.s. non credo il permesso venga rilasciato ad atei.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl Necronomicon è un'invenzione di Lovecraft, non penso proprio che lo abbiano in Vaticano.
Commenta
-
Commenta