non è a 5 punte quella di israele
Messe nere e pedofilia
Collapse
X
-
Azz....è a 6 punte veramente, ho fatto una gaffe ma la questione non cambia di tanto visto che molti simboli satanisti sono anche usati nella cabala israeliana....scusatemi comunque della stupidaggine che ho scritto, può capitare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAzz....è a 6 punte veramente, ho fatto una gaffe ma la questione non cambia di tanto visto che molti simboli satanisti sono anche usati nella cabala israeliana....scusatemi comunque della stupidaggine che ho scritto, può capitare....
la cabala è antichissima , non sono un esperto ma ci puo stare che molte cose siano state prese da questo e quell'altro rito\religione e cmq se non ricordo male è proprio ebraicasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Si si la cabala è ebraica ed ha anche punti in comune con la stregoneria appunto....ecco qual'era la mia domanda al di là del fatto che io pochè sono prevenuto e lo ammetto pubblicamente magari vedo il male anche dove non c'è.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La pagina di discussione contiene dei suggerimenti per migliorare la voce
Maghen David o "Scudo di Davide".
Lo Scudo di David (in ebraico מגן דוד /ma'gɛn da'vid/, o /'mɔjgen 'dɔvɪd/ secondo la pronuncia askenazita), o anche sigillo di Salomone, è la stella a sei punte, comunemente chiamata Stella di David.
Insieme con la Menorah rappresenta la civiltà e la religiosità ebraica.
Diventata simbolo del sionismo fin dal primo congresso di Basilea (1898), è presente nella bandiera dello Stato di Israele (insieme alle fasce blu del Talled) a partire dal 1948, quando la bandiera sionista diviene quella ufficiale dello Stato di Israele.
La "stella a sei punte" è anche un simbolo molto diffuso nella cabala e nell'occultismo più in generale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ecco vedi che comunque mi ero sbagliato ma non di moltissimo....anche la stella di David è comunque usata dagli occultisti e satanisti oltre che nella cabala....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Salomone come mago ed esorcista [modifica]
In un periodo imprecisato il Re Salomone viene considerato un mago e un esorcista. Un'opera importante che ci dà testimonianza di ciò è il Testamento di Salomone, in cui si narra come il re eserciti il suo potere magico sui demoni per costringerli a costruire il Tempio di Gerusalemme.[senza fonte]sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
si , era per dire che se io fondo una setta satanica posso pure usare il simbolo dell'euro o la chiocciola di internet e sicuramente dietro si trovera' un significato particolare non bisogna farsi suggestionare, io credo in dio e per forza di cosa devo credere nel demonio anche se sono convinto che me la possa bellamente sucareLast edited by ilcatigamatti; 19-03-2010, 13:59:09.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosi , era per dire che se io fondo una setta satanica posso pure usare il simbolo dell'euro o la chiocciola di internet e sicuramente dietro si trovera' un significato particolare non bisogna farsi suggestionare, io credo in dio e per frza di cosa devo credere nel demonio anche se sono convinto che me la possa bellamente sucare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
castgamatti ha ragione....se non lo si cerca il demonio non ti può far nulla a patto che si sia stati battezzatisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
io nella mia vita mi sono ritrovato in situazioni dove ho sentito presente la mano di dio sula mia testa , molti direbbero fortuna o culo ma io la penso cosi' e mi sta bene , e non voglio convincere nessunosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Purtroppo io ho fede ma la mia è una fede piuttosto fragile....infatti più che credere la mia è solo una speranza che esista un Dio piuttosto....
Come del resto non credo nell'esistenza del demonio ma ho paura che esista.
Spesso vengo preso in giro sul fatto che io creda in complotti di vario genere ma le mie sono puare che ci possano essere e soprattutto sono sempre scettica su quello che ci viene rifilato....più che una credenza vera e proprio sui complotti la mia è "non credenza alla teorie ufficili" su certi eventi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPurtroppo io ho fede ma la mia è una fede piuttosto fragile....infatti più che credere la mia è solo una speranza che esista un Dio piuttosto....
Come del resto non credo nell'esistenza del demonio ma ho paura che esista.
Spesso vengo preso in giro sul fatto che io creda in complotti di vario genere ma le mie sono puare che ci possano essere e soprattutto sono sempre scettica su quello che ci viene rifilato....più che una credenza vera e proprio sui complotti la mia è "non credenza alla teorie ufficili" su certi eventi.....
seriamente , non so che dirti o consigliarti per avere una fede forte , non so neanche come io la abbia acquisita , magarii una serie di circostanze fortuite,
per il discorso dei complotti oggettivamente alle volte sei estremo ma di fondo credo tu sia una brava persona, onde evitare flames specifico che questa mia ultima affermazione non dipende dal fatto che uno abbia fede in dio o menosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ma io la fede la ho, solo che non è convintissima....spero di cuore che Dio esista ma non posso darne la certezza, moltiinvece che hanno una fede fortissima sono arciconvinti che Dio esista.....io purtroppo non ancora...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa io la fede la ho, solo che non è convintissima....spero di cuore che Dio esista ma non posso darne la certezza, moltiinvece che hanno una fede fortissima sono arciconvinti che Dio esista.....io purtroppo non ancora...
usando un paragone digeribile ai piu anche l'allenamento è un atto di fede devi essere convinto che quello che fai sia giusto e porti risultati per farlo al meglio , devi sentirlo
e come l'allenamento quello che va bene a me non è detto che debba andar bene anche per teLast edited by ilcatigamatti; 19-03-2010, 15:27:15.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta