sono iscritto in diversi forum(arti marziali, polizia di stato, medicina)ma sto notando una cosa preoccupante:fino ad un po di tempo fa in questi forum c'era affollamento,molta gente che scriveva,molti post,ora, come qui,vedo poco movimento,non si interviene piu',sembra che la gente non abbia piu' voglia di intervenire;vedo discuddioni vecchie,pochi aggiornamenti;perfino facebook ha un periodo di stasi;se fosse che la gente esce di piu' e socializza,invece di starsene tappati davanti al pc,sarebbe un buon segno,ma visto che alla sera,perlomeno da noi,bar e birrerie sono semivuote, non mi pare bello
ammazza che mosceria!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosono iscritto in diversi forum(arti marziali, polizia di stato, medicina)ma sto notando una cosa preoccupante:fino ad un po di tempo fa in questi forum c'era affollamento,molta gente che scriveva,molti post,ora, come qui,vedo poco movimento,non si interviene piu',sembra che la gente non abbia piu' voglia di intervenire;vedo discuddioni vecchie,pochi aggiornamenti;perfino facebook ha un periodo di stasi;se fosse che la gente esce di piu' e socializza,invece di starsene tappati davanti al pc,sarebbe un buon segno,ma visto che alla sera,perlomeno da noi,bar e birrerie sono semivuote, non mi pare bello
-
-
certo! in un forum di arti marziali,una volta molto affollato, vedo messaggi vecchi di diversi giorni,idem per un forum non ufficiale della polizia di stato;anche qui, ci sono discussioni non seguite..Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiobar e birrerie sono semivuote, non mi pare belloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomeglio cosi, la gente ha capito che si becca di piu su badoo e si spende di menoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomeglio cosi, la gente ha capito che si becca di piu su badoo e si spende di meno
Commenta
-
Commenta