Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Sono stato truffato (cercasi anche parere legale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQui lo dico e qui lo nego parlaci faccia a facciaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioInfatti in una sua e-mail lui mi ha detto che si sarebbe difeso sostenendo che io avevo 3 stampe uguali alle sue ma false. Le ho sostituite e gliele ho rimandate... Ma io dico... Si può arrivare a tanto? Uno come ***** si deve tutelare negli acquisti on-line da privato? In questo modo uno compra una tv, un lettore dvd, qualsiasi cosa e poi viene accusato di averne uno identico ma guasto a casa!
Di dov'è il tizio..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioottimo consiglio da ragazzi del '91...
Parlare faccia a faccia con una persona di questo tipo secondo me è producente visto che un conto è parlare tramite mail un altro è andare da lui,l atteggiamento che avrebbe sarebbe totalmente differente...Non ho mica detto di picchiarlo o fare chissa che..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioUna mail secondo me non dovrebbe avere valore legale. Troppo facile hackare il protocollo SMTP. A lezione tempo fa il prof ci mostrò come in un attimo mandava email con mittente e tutti gli altri campi inventati da lui.
Comunque, di dov'è questo tizio ?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAspetto il parere di Bebbosigpic
Commenta
-
-
hai ragione tu e lo potresti dimostrare molto facilmente , ma per 50 euro non ti conviene far nulla , perdi solo tempo e soldi : gente cosi' se anche fai in modo di farla cancellare da certi siti si iscrive da altre parti e continua a incularesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioè altrettanto facile trovare il vero mittente
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAspetto il parere di Bebbo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggione sei sicuro ? Al massimo puoi leggere il server di posta da cui l'ha mandatoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohai ragione tu e lo potresti dimostrare molto facilmente , ma per 50 euro non ti conviene far nulla , perdi solo tempo e soldi : gente cosi' se anche fai in modo di farla cancellare da certi siti si iscrive da altre parti e continua a inculare
Una postilla: sei un esperto di antiquariato....vai per mercatini, per negozi specializzati, non su internet. E' uno dei settori in cui girano più falsi in assoluto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohai ragione tu e lo potresti dimostrare molto facilmente , ma per 50 euro non ti conviene far nulla , perdi solo tempo e soldi : gente cosi' se anche fai in modo di farla cancellare da certi siti si iscrive da altre parti e continua a inculareOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià. Capisco che tu ne voglia fare una questione di principio, ma intervenire con un avvocato per una cifra che tu stesso definisci irrisoria non mi pare poco congruo rispetto al danno che hai subito. Ammettiamo pure che, con i tempi lenti della giustizia italiana, tu riesca pure ad avere ragione, rientri della cifra irrisoria nel giro di qualche anno e ti sei intanto sbattuto, hai perso tempo...ne vale la pena?
Una postilla: sei un esperto di antiquariato....vai per mercatini, per negozi specializzati, non su internet. E' uno dei settori in cui girano più falsi in assoluto.
Per ma_
Io compro dagli antiquari e nei mercatini; per 70 euro mi son detto di provare, tanto 50 euro non è tanto di più rispetto al valore delle stampe moderne incorniciate; pensa che all'inizio non volevo nemmeno la restituzione del denaro, gli ho scritto solo per dirgli che non era stato corretto; mi sono inc@zzato solo in seguito alle sue risposte da gran ...Ciao.
Commenta
-
-
E' di un paese in provincia di Bologna, si chiama Bazzano.
Di lui ho tutti i dati, considerate che gli ho fatto un bonifico on line a lui intestato, per cui ci sarebbe pure la prova del trasferimento di denaro.
Mi ha dato pure il numero di telefono... Figuratevi...Last edited by VINICIUS; 11-03-2010, 22:48:09.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiograzie per la fiducia
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiograzie per la fiduciaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Per ma_
Io compro dagli antiquari e nei mercatini; per 70 euro mi son detto di provare, tanto 50 euro non è tanto di più rispetto al valore delle stampe moderne incorniciate; pensa che all'inizio non volevo nemmeno la restituzione del denaro, gli ho scritto solo per dirgli che non era stato corretto; mi sono inc@zzato solo in seguito alle sue risposte da gran ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta