Corey Haim: l’ex teen star morto per overdose
Corey Haim, la star dei teen-cult “Ragazzi perduti” e “Licenza di guida” è improvvisamente morto; ieri sera la CNN ne ha dato il triste annuncio. L’attore trentottenne ritrovato privo di vita nella sua casa di Burbank in California, da tempo era schiavo delle droghe e dell’alcol; il coroner di Los Angeles durante la perquisizione del suo appartamento ha rinvenuto molteplici medicinali regolarmente prescritti e nessuna traccia di droga. Anche se le cause del decesso sono ancora da accertare (si attendono oggi gli esiti dell’esame tossicologico e dall’autopsia) si è momentaneamente stabilita una morte causata da un’overdose di farmaci. In tanti hanno espresso il proprio dolore per questa tragica perdita. Ralph Macchio ha tristemente affermato: “È sempre disturbante quando la dipendenza e i demoni prevalgono. Riposa in pace Corey”. ll regista Kevin Smith ha lasciato il suo messaggio su Twitter: “Il ragazzo perduto torna a casa. Corey Haim, morto a 38 anni, addio Lucas. Hai dato speranza ai più strani e a quelli più improbabili”. L’amica Christina Applegate: “I miei pensieri vanno ai suoi famigliari e ai suoi amici”. Anche l’ex fidanzata, Alyssa Milano, ha espresso per lui dolci e amareggiate parole: “Ho saputo la notizia appena mi sono svegliata. È una cosa tristissima: riposa in pace dolce ragazzo”.
Giusy Del Salvatore
11 / 03 / 2010
![](http://www.ecodelcinema.com/data/ecodelcinema/coreyhaim.jpg)
Giusy Del Salvatore
11 / 03 / 2010
Commenta