Corey Haim: l’ex teen star morto per overdose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67194
    • 2,987
    • 2,675
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Corey Haim, la star dei teen-cult “Ragazzi perduti” e “Licenza di guida” è improvvisamente morto; ieri sera la CNN ne ha dato il triste annuncio. L’attore trentottenne ritrovato privo di vita nella sua casa di Burbank in California, da tempo era schiavo delle droghe e dell’alcol; il coroner di Los Angeles durante la perquisizione del suo appartamento ha rinvenuto molteplici medicinali regolarmente prescritti e nessuna traccia di droga. Anche se le cause del decesso sono ancora da accertare (si attendono oggi gli esiti dell’esame tossicologico e dall’autopsia) si è momentaneamente stabilita una morte causata da un’overdose di farmaci. In tanti hanno espresso il proprio dolore per questa tragica perdita. Ralph Macchio ha tristemente affermato: “È sempre disturbante quando la dipendenza e i demoni prevalgono. Riposa in pace Corey”. ll regista Kevin Smith ha lasciato il suo messaggio su Twitter: “Il ragazzo perduto torna a casa. Corey Haim, morto a 38 anni, addio Lucas. Hai dato speranza ai più strani e a quelli più improbabili”. L’amica Christina Applegate: “I miei pensieri vanno ai suoi famigliari e ai suoi amici”. Anche l’ex fidanzata, Alyssa Milano, ha espresso per lui dolci e amareggiate parole: “Ho saputo la notizia appena mi sono svegliata. È una cosa tristissima: riposa in pace dolce ragazzo”.
    Giusy Del Salvatore
    11 / 03 / 2010
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ste cose non in trash prima che i commenti idioti arrivino ( edit già arrivati )
    Rip.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Zeta
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1428
      • 163
      • 99
      • A Iomla!!!!
      • Send PM

rip
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

mi spiace molto
        lo ricordo benissimo in Ragazzi perduti
        RIP
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

in suo ricordo

YouTube - The Lost Boys Movie Trailer
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22543
            • 1,048
            • 886
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

rip

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Last edited by centos; 12-03-2010, 14:23:22.

Commenta

Working...
            X