Qualcuno ascolta i Dream theater?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originally posted by BlackAngel


    adoro anche gli helloween, hammerfall e non disdegno il power, vedi i nightwish
    Se ti piace il power metal:

    NIGTHWISH
    RHAPSODY (power epic)
    DOMINE

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #17
      I dream li ho visti 3 volte dal vivo.E considera che sempre a Milano e io sto in provincia di PG!!!!Però per me sono finiti dopo Awake.

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #18
        Dream Theater for EVER!!!!

        I Dream sono la mia band preferita dal 1993, gli ascolto di continuo e sono cresciuto chitarristicamente con le frasi e le parole di Petruccione.
        Due anni fa' avevo una tribute band dei Dream, era fantastico nonchè estremamente impegnativo.
        Il mio album prefertio è Scenes of Memory a parito merito con Awake.
        Anche se molti preferisco Images & Word, io sono dell'idea che il vero prog Metal stà in quei due di cui parlavo prima.
        L'assolo più figo di John secondo me è quello di Under A Glass Moon, ricorda un po' Steve Vai di cui ne sono appassionato.
        Un gran gruppo.Ancora non ho avuto il tempo di poter apprezare al pieno Six Degre......, il secondo CD mi piace molto.
        Anch'io li ho visti a Milano, in totale avrò superato la dozzina di concerti.
        L'unico che non mi è piaciuto è stato quello tenutosi all'idroscalo di Milano,c'era un acustica del *****!

        x Animal
        Animal non dire quelle cazzate, i Dream sono nati dopo Awake, sei il solito metalozzo, fino del discorso.

        I Labyrinth mi fanno cagare insieme a tutto lo squallore italiano compresi Rhapsody,Vision Divine (progetto del *****) e Skylark.In particolare a quest'ultimi io suonai con "Brodo" Potenti, un gran coglione, e mi fece conoscere Olaf Torsen (Carla Andrea Magnani), mi ricordo che volle sfidarmi, stà piangendo ancora.
        Il mio unico rimpianto e quello di non essere mai riuscito a mettere su una buona formazione.Ora ho del materiale fantastico, speriamo che ne venga fuori qualcosa.

        Gold
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        Working...
        X