If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I Dream sono la mia band preferita dal 1993, gli ascolto di continuo e sono cresciuto chitarristicamente con le frasi e le parole di Petruccione.
Due anni fa' avevo una tribute band dei Dream, era fantastico nonchè estremamente impegnativo.
Il mio album prefertio è Scenes of Memory a parito merito con Awake.
Anche se molti preferisco Images & Word, io sono dell'idea che il vero prog Metal stà in quei due di cui parlavo prima.
L'assolo più figo di John secondo me è quello di Under A Glass Moon, ricorda un po' Steve Vai di cui ne sono appassionato.
Un gran gruppo.Ancora non ho avuto il tempo di poter apprezare al pieno Six Degre......, il secondo CD mi piace molto.
Anch'io li ho visti a Milano, in totale avrò superato la dozzina di concerti.
L'unico che non mi è piaciuto è stato quello tenutosi all'idroscalo di Milano,c'era un acustica del *****!
x Animal Animal non dire quelle cazzate, i Dream sono nati dopo Awake, sei il solito metalozzo, fino del discorso.
I Labyrinth mi fanno cagare insieme a tutto lo squallore italiano compresi Rhapsody,Vision Divine (progetto del *****) e Skylark.In particolare a quest'ultimi io suonai con "Brodo" Potenti, un gran coglione, e mi fece conoscere Olaf Torsen (Carla Andrea Magnani), mi ricordo che volle sfidarmi, stà piangendo ancora.
Il mio unico rimpianto e quello di non essere mai riuscito a mettere su una buona formazione.Ora ho del materiale fantastico, speriamo che ne venga fuori qualcosa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta