:cool:
Qualcuno ascolta i Dream theater?
Collapse
X
-
e non solo King diamond Helloween wasp etc etcCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
-
-
Io!
Ero al concerto a Milano settimana scorsa!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Qualcuno ascolta i Dream theater?
Tecnicamente sono il miglior gruppo che ci siano in circolazione (anke dopo aver cambiato il tasterista).
Anke se alcune canzoni non mi piacciono perchè sono troppo...tecniche!
Però le classicissime "Metropolis" "Pull me under" non hanno età.
Prefersico però gli Stratovarius, gli Helloween (ovviamente con Kiske), i Gammaray.
Ma ragazzi....non dimentichiamoci delle scena Italiana, perchè i Rhapsody sono davvero un ottimo gruppo!
Commenta
-
-
Re: Re: Qualcuno ascolta i Dream theater?
Originally posted by swanz
Ma ragazzi....non dimentichiamoci delle scena Italiana, perchè i Rhapsody sono davvero un ottimo gruppo!
Hail mighty warriors !!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Qualcuno ascolta i Dream theater?
L'anno scorso erano in tour con i PanterasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vai con i Manowar (l'album kings of metal e' mostruoso)!!!!
Bravi gli Hallowen,non scrodiamo i mitici Iron maiden (che dovrebbero essere vicino a noi piu' degli altri visto che sono fatti di....ferro)I Dream Theater non sono male.
Io cmq stravedo per gli Stratovarius.
Wheels of fire burn the nite,ride across the sky.......Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Qualcuno ascolta i Dream theater?
Originally posted by JOBLACK
Ascolta i Labyrint
Veramente bravi!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Qualcuno ascolta i Dream theater?
Ho un cassetta dei Labyrint (quello con Moonligth Shadows (si scrive così?)) e li ho visti al GODS OF METAL tre-quattro anni fa'.
Veramente bravi!
BellissimasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta