Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
auguri alle donne del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Quoto ogni parola di Dasha.
Trovo di uno squallore inqualificabile le ragazze che la sera dell'8 marzo escono in modo isterico come se dovessero sfogare le frustazioni sessuali -e non- accumulate neli 364 giorni precedenti.
Un conto è andare fuori a festeggiare con le amiche raccontandosi i fatti propri, un altro è fare come la maggior parte delle ragazze fa e andare a strip maschili o in feste nelle discoteche pronte a concederla al primo che si fa sotto, come se si celebrasse la "festa della ninfomane" e non la "festa della donna" (scusate la crudezza, ma tant'è).
Ovviamente i maschi che di rimando aspettano la festa per essere la parte integrante del gioco femminile sono immondi pure loro, ma questo nemmeno mi stupisce visto che il 90% dei ragazzi che conosco sono messi a quel livello improbo ogni fine settimana, quando vanno nei locali solo per rimorchiare, quasi come se la f--a fosse la loro unica ragione di vita, con tanto di alcune figure di merda che se le facessi io non uscire di casa per anni dalla vergogna mentre loro mettono in conto con la suprema "ragione di f--a", che giustifica tutto.
A guardare le foto della maggior parte delle ragazze che conosco su fb riguardo a come hanno celebrato la festa della donna, sono certo che se le avesse viste Darwin si sarebbe ribaltato nella tomba.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioQuoto ogni parola di Dasha.
Trovo di uno squallore inqualificabile le ragazze che la sera dell'8 marzo escono in modo isterico come se dovessero sfogare le frustazioni sessuali -e non- accumulate neli 364 giorni precedenti.
Un conto è andare fuori a festeggiare con le amiche raccontandosi i fatti propri, un altro è fare come la maggior parte delle ragazze fa e andare a strip maschili o in feste nelle discoteche pronte a concederla al primo che si fa sotto, come se si celebrasse la "festa della ninfomane" e non la "festa della donna" (scusate la crudezza, ma tant'è).
Ovviamente i maschi che di rimando aspettano la festa per essere la parte integrante del gioco femminile sono immondi pure loro, ma questo nemmeno mi stupisce visto che il 90% dei ragazzi che conosco sono messi a quel livello improbo ogni fine settimana, quando vanno nei locali solo per rimorchiare, quasi come se la f--a fosse la loro unica ragione di vita, con tanto di alcune figure di merda che se le facessi io non uscire di casa per anni dalla vergogna mentre loro mettono in conto con la suprema "ragione di f--a", che giustifica tutto.
A guardare le foto della maggior parte delle ragazze che conosco su fb riguardo a come hanno celebrato la festa della donna, sono certo che se le avesse viste Darwin si sarebbe ribaltato nella tomba.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che parlo da un punto di vista etico-morale. Però non ho ben capito cosa intendi per "obbligo" da parte dei bavosi. Potresti spiegarti meglio? Scusa, non ci capiamo un granché in questo topic, mi sa
In un certo senso è davvero la festa della parità tra uomo e donna, solo che invece che "alzare" il livello della donna, si è abbassato quello dell'uomo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioChe se le ragazze fanno le allupate e la mollano facile solo una sera all'anno (cosa che tra l'altro non saprei manco confermare, non son mai uscito la sera dell'8 marzo), allora certa gente è di fatto obbligata a uscire quella sera.
In un certo senso è davvero la festa della parità tra uomo e donna, solo che invece che "alzare" il livello della donna, si è abbassato quello dell'uomo.
Mah...dipende dai punti di vista.
GUarda, non voglio autocelebrarmi, ma se dovessi uscire per trombarmi una solo perchè la sera dell'8 marzo agisce come farebbe una bestia in calore, mi sentirei a un livello veramente minimo.
Poi oh, sarò strano io, che ti devo dire.
Mai uscito per la festa della donna (a parte ovviamente quando coincideva col venerdi o sabato sera) e mai, finchè il senno sarà parte integrante di me, uscirò in quella serata.
Ti giuro che il ribrezzo e lo sdegno verso gridolini, isterismi e compagnia bella prevarrebbe in proporzione disarmante sulla voglia di fare sesso in quella sera con una ragazza.
C'è da dire che sono uno dei pochi, almeno fra quelli che conosco, che questo lo pensa sempre, e non solo per quella sera.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMah...dipende dai punti di vista.
GUarda, non voglio autocelebrarmi, ma se dovessi uscire per trombarmi una solo perchè la sera dell'8 marzo agisce come farebbe una bestia in calore, mi sentirei a un livello veramente minimo.
Poi oh, sarò strano io, che ti devo dire.
Mai uscito per la festa della donna (a parte ovviamente quando coincideva col venerdi o sabato sera) e mai, finchè il senno sarà parte integrante di me, uscirò in quella serata.
Ti giuro che il ribrezzo e lo sdegno verso gridolini, isterismi e compagnia bella prevarrebbe in proporzione disarmante sulla voglia di fare sesso in quella sera con una ragazza.
C'è da dire che sono uno dei pochi, almeno fra quelli che conosco, che questo lo pensa sempre, e non solo per quella sera.
Se non sei tra i fortunati...beh meglio per te.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta