If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auguri a tutti i fiorai e sopratutto a tutti i fiorai improvvisati che vendono mimose per la strada come se quei pallini fossero oro....auguri per i loro introiti assolutamente in nero. Auguri a tutte le donne che domani apriranno la pattumiera per buttare via le mimose
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Auguri a tutti i fiorai e sopratutto a tutti i fiorai improvvisati che vendono mimose per la strada come se quei pallini fossero oro....auguri per i loro introiti assolutamente in nero.
In nero e frutto di furti...Tipo quello che ho subito io nel mio giardino, dove, la notte prima della suddetta festa, i "fiorai improvvisati" hanno barbaramente spezzato rami di una pianta di mimose, per rivendere i mazzetti al semaforo
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
In nero e frutto di furti...Tipo quello che ho subito io nel mio giardino, dove, la notte prima della suddetta festa, i "fiorai improvvisati" hanno barbaramente spezzato rami di una pianta di mimose, per rivendere i mazzetti al semaforo
in tal caso, essendo il tuo giardino, han fatto bene
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma, a parte le mimose e il lato commerciale, e adesso dirò una "banalità" ma anche un dato di fatto, la trovo ogni anno che passa sempre più triste. Non l'ho mai festeggiata perché mi imbarazza terribilmente per quel che si vede a giro: donne euforiche di tutte le età che sbandierano la propria "emancipazione" facendo versi che mi vergogno anche a trascrivere, e uomini, i veri festeggiati, che escono nella speranza di rimorchiare...per usare un eufemismo. E' l'unico giorno in cui mi sento di vergognarmi di essere donna ed è una sensazione bruttissima. Mi chiedo se, e perché, solo in Italia questo giorno abbia assunto una tale accezione raccapricciante.
sono daccordo zajka...penso sia riduttivo per tutto il genere femminile...8 marzo festa della donna, ma questo vuol dire che nei restanti 364 è la festa dell'uomo?
Alla base di tutto l'arcano vige comunque il consumismo.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
Ma, a parte le mimose e il lato commerciale, e adesso dirò una "banalità" ma anche un dato di fatto, la trovo ogni anno che passa sempre più triste. Non l'ho mai festeggiata perché mi imbarazza terribilmente per quel che si vede a giro: donne euforiche di tutte le età che sbandierano la propria "emancipazione" facendo versi che mi vergogno anche a trascrivere, e uomini, i veri festeggiati, che escono nella speranza di rimorchiare...per usare un eufemismo. E' l'unico giorno in cui mi sento di vergognarmi di essere donna ed è una sensazione bruttissima. Mi chiedo se, e perché, solo in Italia questo giorno abbia assunto una tale accezione raccapricciante.
brava zajka. questo ti fa onore. e sono serio.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta