che mi sembrano numerose
auguri alle donne del forum
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioauguri a tutte le donne belle
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dr. Kaos Visualizza Messaggioche mi sembrano numerose
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioauguri a tutte le donne belleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr. Kaos Visualizza Messaggioche mi sembrano numerose
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioauguri a tutte le donne belleOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio lo faccio a quelle belle a quelle brutte lascio posto a voi ehehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio lo faccio a quelle belle a quelle brutte lascio posto a voi ehehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io vorrei fare gli auguri anche agli uomini sessuali che non mi sento di escludere e meritano considerazione. auguriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta