Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deontologia del BB...ma come?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deontologia del BB...ma come?

    Apro questo thread, che non vuole essere una provocazione o in parte lo vuole, ma nel modo più costruttivo possibile.
    Noto che alle volte si viene richiamati all'ordine per far riferimento all'esistenza di sostanze farmaceutiche in uno sport come il BB (e sia chiaro, senza nominare un solo nome di una singola sostanza, senza incoraggiare l'uso di niente, anzi se mai il contrario).
    Non sarebbe forse più corretto far si che le persone fossero maggiormente educate al riguardo in modo da poter capire meglio il/i problema/i legati a questo e così capire che nella vita esistono dei limiti che forse è meglio non oltrepassare...
    Insomma mi pare un tantino ipocrita bloccare un qualunque messaggio in cui si usi la parola ormone per spiegare che non puoi aspettarti che il tuo fisico faccia naturalmente quello che viene fatto in laboratorio....e poi lasciare che si parli della dieta di Arnold, del "chi è il tuo bodybuilder preferito", le due torri, Mr Olympia, Il Wrestling, filmati a dismisura di bodybuilder che si bevono un bicchierino di creatina e poi sollevano 500Kg ecc ecc....
    Io credo che un sito di Wellnes serio debba far capire prima di tutto alla gente che i modelli (dal BB, al Wrestling a molti altri sport) sono spesso legati a filo doppio con la farmaceutica....che quindi NON ci si può paragonare o ispirare a loro, o imitare in certi casi i loro allenamenti...sono due piani totalmente separati.
    Si genera se no una generazione di frustrati, che al primo approfondimento serio in materia si lancia a capofitto verso scelte che possono diventare pericolose....
    Insomma alla censura io credo che sia molto più produttivo e corretto contrapporre istruzione ed educazione

    adesso potete censurarmi e chiudermi l'account

    ...nel caso non mi avessero censurato....cosa ne pensate?

    Ciao!!!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎